Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 19,426 a 19,440 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #705440
    IORI_17
    Membro

    i soliti esibizionisti! allo stesso livello mentale dei tronisti di uomini e donne!

    santificate questa ragazza! :asd:
    che tentazione di leggere gli spoiler! :argh: poi vedo tutti intenti a discuterne…:help:

    #705442
    delian
    Partecipante

    non dirmi così che arrossisco!![SPOILER]modestamenteee…[/SPOILER]
    io sono spesso in discussione con le altre ragazze su questo… io odio talent show tipo amici telefilm tipo paso adelante, film come 3 metri sotto terra..cioè sotto il cielo ecc…:asd:

    #705443
    Bunta-sama
    Partecipante

    santificate questa ragazza! :asd:
    che tentazione di leggere gli spoiler! :argh: poi vedo tutti intenti a discuterne…:help:

    Iori, sta settimana lo spoiler di OP viaggiava sul blog… :asd::asd:
    Iori te la santifico solo se prometti di adorarla poi… :asd::asd:

    #705444
    chaplin
    Partecipante

    :icon_cry2:e non offendermi cosììì…che scommetto che tu stai messo molto peggio :asd:

    A baffetti mi auguro caldamente di si… :asd:

    e poi se io vade-retro…tu viene-avanti???:asd:

    [SPOILER]:rovatfl:chap a pi-greco mezziiiiiii :asd::asd::rovatfl::rovatfl::laugh::laugh:[/SPOILER]

    secondo la legge dei vasi comunicanti… direi di si…:asd:
    😀 finiamola qui sennò mi tocca entrare in dettagli scabrosi..:icon_redface:

    [SPOILER]in separata sede ti chiederò se ti riesce d’inserire la retro o gratta troppo e di spiegarmi com’è sto pigreco mezzi…:icon_confused: il pigreco è la ehm pecorella… ma sto mezzo dove lo mettiamo? :icon_eek: non essere volgare :icon_eek:… ah ecco… ti piace farlo sui mezzi pubblici…:icon_redface: [/SPOILER]

    #705446
    delian
    Partecipante

    Iori, sta settimana lo spoiler di OP viaggiava sul blog… :asd::asd:
    Iori te la santifico solo se prometti di adorarla poi… :asd::asd:

    bunta mi costruirai un tempio vero? dopo dovrete farmi le offerte e assumerò qualcuno a far messa con un libro sacro che inventerò… mamma mia che blasfemie sto dicendo!:asd::asd:

    #705449
    chaplin
    Partecipante

    bunta mi costruirai un tempio vero? dopo dovrete farmi le offerte e assumerò qualcuno a far messa con un libro sacro che inventerò… mamma mia che blasfemie sto dicendo!:asd::asd:

    Chiamate Kuma :asd:

    P.S.: se lo prendevi in faccia lo sfiguravi… :sisi: sai che guaio…

    #705450
    Bunta-sama
    Partecipante

    bunta mi costruirai un tempio vero? dopo dovrete farmi le offerte e assumerò qualcuno a far messa con un libro sacro che inventerò… mamma mia che blasfemie sto dicendo!:asd::asd:

    Solo per questo dovresti essere fustigata per una settimana intera :asd::asd::asd:
    Al massimo avevo intenzione di apporre un’aureola sulla tua testolina… se Iori promette di venire a venerarti, ad accendere i ceri e a portarti i fiori tutti i giorni. :asd:

    #705452
    Redazione
    Amministratore del forum

    aheeeemm *si gratta la testolina in preda alla più totale confusione*

    ok ok. Dunque, devo diffidare di Chaplin e Bunta, devo diventare discepola di Excel e e e… ah sì, devo offrire da bere (allora, che prendete?), e devo mandare la foto a Bunta. Quella di mia nonna che imita Ibrahimovic quando segna va bene? =)

    #705454
    delian
    Partecipante

    Solo per questo dovresti essere fustigata per una settimana intera :asd::asd::asd:
    Al massimo avevo intenzione di apporre un’aureola sulla tua testolina… se Iori promette di venire a venerarti, ad accendere i ceri e a portarti i fiori tutti i giorni. :asd:

    allora mi ridimensiono un piccolo santuario…e iori farà il frate… va meglio?:asd: dopo lui farà i miei santini dipinti a mano!:asd:

    #705455
    IORI_17
    Membro

    io sono spesso in discussione con le altre ragazze su questo… io odio talent show tipo amici telefilm tipo paso adelante, film come 3 metri sotto terra..cioè sotto il cielo ecc…:asd:

    se non è interista per me puoi pure santificarla :sisi: per lo spoiler di one piece,credimi sto facendo un’attenziona pazzesca ad ogni cosa che leggo,per potermi fermare in tempo nel caso :sad1:

    #705457
    Redazione
    Amministratore del forum

    nuuu nuuuu, niente Inter.
    meh, che prendete da bere? Offro io *conta silenziosamente le 3 monetine da 5 centesimi che ha nel portafogli =)*

    #705458
    Redazione
    Amministratore del forum

    meh, che prendete da bere? Offro io *conta silenziosamente le 3 monetine da 5 centesimi che ha nel portafogli =)*

    #705459
    Steffi
    Membro

    aheeeemm *si gratta la testolina in preda alla più totale confusione*

    ok ok. Dunque, devo diffidare di Chaplin e Bunta, devo diventare discepola di Excel e e e… ah sì, devo offrire da bere (allora, che prendete?), e devo mandare la foto a Bunta. Quella di mia nonna che imita Ibrahimovic quando segna va bene? =)

    direi che hai capito tutto,mia cara.
    Bunta potrebbe prendersela un pò,per questo…ma mai contraddire la maestra Excel!:D
    Su Chap,nulla da dire.devi sapere che un tempo c’era dell’ammmmore fra noi,ma la storia è finita male,sai com’è :asd:

    #705460
    Bunta-sama
    Partecipante

    aheeeemm *si gratta la testolina in preda alla più totale confusione*

    ok ok. Dunque, devo diffidare di Chaplin e Bunta, devo diventare discepola di Excel e e e… ah sì, devo offrire da bere (allora, che prendete?), e devo mandare la foto a Bunta. Quella di mia nonna che imita Ibrahimovic quando segna va bene? =)

    Ehm, non dar retta ad Excel.
    E’ lei quella da evitare se non vuoi finire nel girone dei doppiosensisti dove domina il demone Chaplin! :asd:
    No, no le foto in maglietta e pantaloncini devono essere attuali, altrimenti lei non sarà tesserabile. Per le visite mediche possiamo anche rimandare, ma almeno la foto dev’essere recentissima. :asd:

    #705461
    chaplin
    Partecipante

    😀 flood e doppio post… vediamo che fa il tarocco marpione :asd:

    Edit: non le dice nulla… e poi son io quello che perde la testa dietro le sottane:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 19,426 a 19,440 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.