Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 19,441 a 19,455 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #705463
    IORI_17
    Membro

    niente interisti…mi piace la ragazza :sisi: (anche se è meglio se eviti doppi post :wink:) e comunque qui si beve solo birra :birra: 😀

    #705464
    Redazione
    Amministratore del forum

    immagino sia finito perché mentre piroettava col mappamondo in mano, gli sarà sfuggito e ti sarà arrivato in testa. Sbaglio, sbaglio?????

    #705467
    delian
    Partecipante

    niente interisti…mi piace la ragazza :sisi: (anche se è meglio se eviti doppi post :wink:) e comunque qui si beve solo birra :birra: 😀

    io tifo solo l’italia ai mondiali… iori tu non puoi bere!!! (gli toglie il boccale e lo nasconde sotto il bancone):prrr::prrr:

    #705468
    chaplin
    Partecipante

    immagino sia finito perché mentre piroettava col mappamondo in mano, gli sarà sfuggito e ti sarà arrivato in testa. Sbaglio, sbaglio?????

    :sisi:no… è che l’ammmmmmmore va coltivato…
    [SPOILER]…un pò di concime fa bene ma lei ne ha usato troppo:sisi:[/SPOILER]

    #705472
    IORI_17
    Membro

    io tifo solo l’italia ai mondiali… iori tu non puoi bere!!! (gli toglie il boccale e lo nasconde sotto il bancone):prrr::prrr:

    bunta,puoi pure toglierle la santificazione :sisi: dai ritieniti fortunata,hai avuto i tuoi 10 minuti di santità 😀

    #705473
    Bunta-sama
    Partecipante

    direi che hai capito tutto,mia cara.
    Bunta potrebbe prendersela un pò,per questo…ma mai contraddire la maestra Excel!:D
    Su Chap,nulla da dire.devi sapere che un tempo c’era dell’ammmmore fra noi,ma la storia è finita male,sai com’è :asd:

    Perchè dovrei prendermela con Alez… è appena arrivata, lascio che si ambienti tra noi. Piuttosto devo stare attento alle malelingue che cercano di mettermi in cattiva luce.
    Alez, Steffi può confermare il mio esser cavaliere e gentiluomo… 😉

    #705478
    Steffi
    Membro

    :sisi:no… è che l’ammmmmmmore va coltivato…
    [SPOILER]…un pò di concime fa bene ma lei ne ha usato troppo:sisi:[/SPOILER]

    ammetto i miei sbagli,e so che quel concime doveva essere usato su qualcos’altro,effettivamente.:asd:

    #705479
    delian
    Partecipante

    bunta,puoi pure toglierle la santificazione :sisi: dai ritieniti fortunata,hai avuto i tuoi 10 minuti di santità 😀

    lo faccio per il tuo bene! :asd: se itachi si ritrova senza birra ti ammazza! scherzavo..[SPOILER]ridammi la santità!!! se te lo ridò il boccale me la lasci???:icon_cry2:[/SPOILER]

    #705480
    chaplin
    Partecipante

    Perchè dovrei prendermela con Alez… è appena arrivata, lascio che si ambienti tra noi. Piuttosto devo stare attento alle malelingue che cercano di mettermi in cattiva luce.
    Alez, Steffi può confermare il mio esser cavaliere e gentiluomo… 😉

    Cavaliere e gentiluomo saresti stato facendole presente in modo educato le regole del forum…
    Tu hai fatto il lumacone e basta :asd:
    Vergognati mod tarocco…:prrr: (rammento che tarocco è per via del color arancio… ma forse non solo :asd:)

    #705481
    Redazione
    Amministratore del forum

    come hai fatto a fare quella b al contrario? è una d.
    scusate scusate, dovevo dirla, dovevo dirla 😀

    #705484
    IORI_17
    Membro

    lo faccio per il tuo bene! :asd: se itachi si ritrova senza birra ti ammazza! scherzavo..[SPOILER]ridammi la santità!!! se te lo ridò il boccale me la lasci???:icon_cry2:[/SPOILER]

    itachi non è un problema,basta che mi ridai il boccale e poi puoi riprenderti tutto quel che vuoi 😀 :birra:(son quasi due settimane che sono a secco,sento l’astinenza come ryuk con le mele :asd:)

    #705486
    delian
    Partecipante

    itachi non è un problema,basta che mi ridai il boccale e poi puoi riprenderti tutto quel che vuoi 😀 :birra:(son quasi due settimane che sono a secco,sento l’astinenza come ryuk con le mele :asd:)

    e va bene te lo ridò… ma tu mi fai ritornare santa ok? lo prometti?

    #705488
    Bunta-sama
    Partecipante

    Cavaliere e gentiluomo saresti stato facendole presente in modo educato le regole del forum…
    Tu hai fatto il lumacone e basta :asd:
    Vergognati mod tarocco…:prrr: (rammento che tarocco è per via del color arancio… ma forse non solo :asd:)

    Ma che tarocco e tarocco d’egitto… Alez s’è accorta dell’errore e non c’è stato bisogno che glielo facessi notare. Sei il solito malpensante

    itachi non è un problema,basta che mi ridai il boccale e poi puoi riprenderti tutto quel che vuoi 😀 :birra:(son quasi due settimane che sono a secco,sento l’astinenza come ryuk con le mele :asd:)

    Iori tu non puoi bere! :asd:

    #705489
    chaplin
    Partecipante

    ammetto i miei sbagli,e so che quel concime doveva essere usato su qualcos’altro,effettivamente.:asd:

    No no… I bonsai non si concimano…
    [SPOILER]:icon_confused: che avete da ridere? le ho regalato un ulivo bonsai :icon_redface:[/SPOILER]

    come hai fatto a fare quella b al contrario? è una d.
    scusate scusate, dovevo dirla, dovevo dirla 😀

    Chi? Come? quando? perchè? :icon_confused:
    Devi imparare a quotare…
    lumacone insegnaglielo… renditi utile una volta tanto..:D

    #705490
    IORI_17
    Membro

    Iori tu non puoi bere! :asd:

    17 anni…quindi posso 😎

    e va bene te lo ridò… ma tu mi fai ritornare santa ok? lo prometti?

    io seguo ciò che dice santa delian,e se lei dice che posso bere…io bevo! :prrr: :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 19,441 a 19,455 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.