Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 19,996 a 20,010 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #706794

    ok se lo dici te…

    #706795

    Ahhh, ora si! Ti sei salvata in corner [SPOILER]comunque il tuo primo avatar non era questo…[/SPOILER]

    Itachi, da quando ci sei tu, Ichiraku ha potuto smaltire tutta la :birra: comprata in nero, quindi gli andava bene pagare le multe :asd:

    Ecco!:dho: Ichiraku, è stato il compare a parlare eh. Io non c’entro niente:sisi:
    [SPOILER]Comunque proprio per questo motivo ad Ichiraku va bene se bevono anche i miei discepoli, poco importa se uno è minorenne:sisi:[/SPOILER]
    [SPOILER]Kiri, ma quante birre mi devi offrire, ora?:asd:[/SPOILER]

    #706796
    Kirisuto
    Moderatore

    Il lavoro in germania ha rimpinguato i miei fondi … volendo tante …
    ma rischierei il flood … un’assaggino

    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    Edit: sera iori …

    #706798

    Il lavoro in germania ha rimpinguato i miei fondi … volendo tante …
    ma rischierei il flood … un’assaggino

    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    E il flood lo hai fatto comunque:asd: Ma tanto è sempre meno rispetto a quello di Cipo ed Alex, che sono mod…:icon_rolleyes:
    Grazie, mio caro seguace!:birra::birra::birra: [SPOILER]A te che sei grande non lo dico, perché sarebbe come paragonarti agli altri:icon_wink:[/SPOILER]

    #706799

    kiri a te basta bere Italia,Giappone,Villaggio della Foglia o Germania non cambia nulla eh?

    #706800
    Kirisuto
    Moderatore

    [SPOILER]A te che sei grande non lo dico, perché sarebbe come paragonarti agli altri:icon_wink:[/SPOILER]

    Questa frase … grazie capo …:bowdown: :icon_cry2: :bowdown: :icon_cry2:

    kiri a te basta bere Italia,Giappone,Villaggio della Foglia o Germania non cambia nulla eh?

    i liquori fanno parte della cultura di un paese … conosci i liquori e conosci il paese :sisi: :sisi: :sisi:

    occhio al multi quote straimmenso di excel … è da mezzora che sta rispondendo

    #706801
    Kirisuto
    Moderatore

    kiri a te basta bere Italia,Giappone,Villaggio della Foglia o Germania non cambia nulla eh?

    i liquori fanno parte della cultura di un paese … conosci i liquori e conosci il paese :sisi: :sisi: :sisi:

    #706803
    delian
    Partecipante

    diciamo che loro sono pacifisti… uniscono il mondo sotto il biondo nettare… altro che gandhi; la birra rende tutti gli uomini uguali!!!:asd::asd:[SPOILER]senza offesa per gandhi:bowdown:[/SPOILER]

    #706805
    Kirisuto
    Moderatore

    perchè loro? anche tu delian che sei veneta … non dirmi che sei astemia perchè non ci credo

    #706808
    Redazione
    Amministratore del forum

    Domenica parto e in mia assenza toccherà a voi far rispettare le regole, qui. [SPOILER]Certo, se bevete di meno non mi dispiace mica:asd:[/SPOILER]

    ma non ti preoccupare…ci penso io a mantenere alta la media…
    farò il grande sforzo di prendere anche le tue :birra:

    Ottimo, ragazzo. Benvenuto a bordo. Un ringraziamento speciale(:sisi:) per te. Naruto-sennin sei grande!
    :birra:

    ma guarda…sono quasi invidiosa di naruto per il grande complimento,unico e raro, che solo lui ha ricevuto :icon_mad:[SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Naruto-Sennin chi ti ha detto di offrire a quel minorenne/minorato* di Kirisuto?
    La regola dice di offrire, si ma[SPOILER]a Itachi!!![/SPOILER] :icon_mad:
    Vediamo di non farci raggirare da certi malandrini che dovrebbero bere solo latte!!!

    *il minorato è per la mancanza di Kintama :asd:

    intanto lui si è fatto viuolentare da hina-chan, tu non hai ancora avuto niente…:prrr::prrr:
    [SPOILER]se faccio la timina e mi faccio crescere le rughe in mezzo agli occhi….posso violentarvi tutti??:asd:[/SPOILER]

    :icon_eek: sei senza ciglia e sopracciglia :ahhhhh:

    :icon_confused: da quando hai depilato l’ispido cespuglio?
    [SPOILER] i tuoi baffi :asd:[/SPOILER]

    da quando ho provato i tuoi e ho sentito come sono ispidi :sisi:
    me l’hai graffiata tutta
    [SPOILER]la guancia :sisi:[/SPOILER]

    si si…
    Odoratela finchè è lavata di fresco… :asd:

    :icon_cry2:non arrivooooo…
    [SPOILER]a prendere il deodorante :asd:[/SPOILER]

    :icon_redface: vero..
    [SPOILER]i tecnici della Regina son venuti a studiare la composizione della mia lingua per migliorare la formula dei loro asciugoni… :sisi:[/SPOILER]
    arrivo 😀

    è un modo delicato per dirci che presti servizio anche ai calciatori??:asd:
    a me non piacciono…troppo tozzi…ma son gusti :mah:

    e se fosse un narutone? 😀

    :icon_eek: bell’avatar…

    sarebbe un gran co..
    [SPOILER]..mpagnone…ma siccome è piccolino gli facciamo un b
    el regalino 😀
    brindiamo!!:birra::birra:[/SPOILER]

    no era questo mi pare…
    @narutino, non ti proccupare bunta è mod bd ma gentiluomo!!!

    si come no…solo con le ragazze però 😀
    [SPOILER]quelle che dice lui tral’altro :sad1:[/SPOILER]

    #706809

    o cavolo per excel e meglio scappare!!!!! noooooooooooooooo l’ho chiamata

    #706810
    delian
    Partecipante

    perchè loro? anche tu delian che sei veneta … non dirmi che sei astemia perchè non ci credo

    sei matto??!!! è lo stesso mio padre che quando mangiamo fuori mi prende la birra!!! è solo qui che per non trasgredire non bevo!:asd::asd:

    #706811

    Questa frase … grazie capo …:bowdown: :icon_cry2: :bowdown: :icon_cry2:

    i liquori fanno parte della cultura di un paese … conosci i liquori e conosci il paese :sisi: :sisi: :sisi:

    Dovere, mio caro:icon_wink:
    Parole sante! Questo ragazzo si che ha capito tutto della vita:sisi: Non potevo scegliere adepto migliore:sisi: Alexander invece perde punti…

    #706812
    Redazione
    Amministratore del forum

    o cavolo per excel e meglio scappare!!!!!

    che vuoi dire??
    che faccio scappare gli uomini??
    stai rischiando nuovo arrivo, sai?

    potrei farti protagonista delle mie torture… :sisi:

    #706813
    Kirisuto
    Moderatore

    sei matto??!!! è lo stesso mio padre che quando mangiamo fuori mi prende la birra!!! è solo qui che per non trasgredire non bevo!:asd::asd:

    mio padre se fosse venuto con me in germany mi avrebbe obbligato a forza a vere birra ognisera con la scusa che li la fanno buona … :laugh: :laugh: :laugh:

    io e iori eravamo in lista excel da un bel po’ … cosa sono sti favoritismi

Stai visualizzando 15 post - dal 19,996 a 20,010 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.