Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 19,411 a 19,425 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #705345
    Redazione
    Amministratore del forum

    :prrr: guarda che le femmine brutta hanno foltissimi baffetti e sopracciglia che fanno invidia alla foresta amazzonica…

    :icon_cry2:e non offendermi cosììì…che scommetto che tu stai messo molto peggio :asd:

    è vero che non sono mai andata da un’estetista in vita mia ,ma ho anche un po’ di pudore :rovatfl:

    :icon_redface: l’influenza suina non perdona…

    groooon…oink oink…

    :rovatfl::rovatfl:

    Ti si son fatte le ragnatele?
    Consiglierei di ricorrere alla sorella minore del vaporella 100gradi…:D
    [SPOILER]la vaderetro… a 90gradi…:asd:[/SPOILER]

    senti…ad aspirare c’è già il buco del vuoto d’avanti..:prrr:
    [spoiler]mi è richiesto di specificare….parlo delle non-tette…pervertiti!!![/spoiler]
    e poi se io vade-retro…tu viene-avanti???:asd:

    [SPOILER]:rovatfl:chap a pi-greco mezziiiiiii :asd::asd::rovatfl::rovatfl::laugh::laugh:[/SPOILER]

    #705403
    delian
    Partecipante

    ciao cari!!! come va? bella giornata oggi! ieri sono stata in piscina… che pedata che ho tirato a un ragazzo per sbaglio!

    #705406
    Bunta-sama
    Partecipante

    ciao cari!!! come va? bella giornata oggi! ieri sono stata in piscina… che pedata che ho tirato a un ragazzo per sbaglio!

    Come nei film più demenziali della storia?:rovatfl:
    Credevi che la sua pelata fosse un pallone o cosa? :asd:

    #705411
    delian
    Partecipante

    ma che pelata! stavo nuotando e non mi ero accorta che c’era lui dietro! il problema? che è del 3 anno del mio stesso istituto ed è ritenuto da molte uno dei più carini (piace anche a una mia amica.. )… che figura! almeno si ricorderà di me…

    #705412
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma che pelata! stavo nuotando e non mi ero accorta che c’era lui dietro! il problema? che è del 3 anno del mio stesso istituto ed è ritenuto da molte uno dei più carini (piace anche a una mia amica.. )… che figura! almeno si ricorderà di me…

    E ci credo… :asd::asd::asd:
    Di sicuro si ricorderà di starti lontano… :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #705415
    delian
    Partecipante

    lasciamo perdere:asd:… era lì con tutta la sua classe.. che roba! almeno non mi sono scottata!
    hey quanti ne hai bannati oggi?:asd::asd:

    #705418
    Bunta-sama
    Partecipante

    lasciamo perdere:asd:… era lì con tutta la sua classe.. che roba! almeno non mi sono scottata!
    hey quanti ne hai bannati oggi?:asd::asd:

    Ancora nessuno… vuoi che cominci da te? :asd::laugh::rovatfl:

    #705422
    IORI_17
    Membro

    ciao delian…allora mi son scottato io per te 😀 e in quanto a figure lasciamo stare (quanto mi fan morire i bagnini che voglion fare i boss e al primo problema non san che fare) :asd:

    #705423
    delian
    Partecipante

    :icon_climb2: nooo ti pregoooo!!! non bannarmi!!!! :icon_cry2:
    ti prometto che starò buona e non infastidirò nessuno!
    @iori si si! noi avevamo quelli che facevano fi fighi quando ci passevamo vicino….

    #705425
    Bunta-sama
    Partecipante

    ciao delian…allora mi son scottato io per te 😀 e in quanto a figure lasciamo stare (quanto mi fan morire i bagnini che voglion fare i boss e al primo problema non san che fare) :asd:

    :icon_climb2: nooo ti pregoooo!!! non bannarmi!!!! :icon_cry2:
    ti prometto che starò buona e non infastidirò nessuno!

    No, non devi star buona, anzi…
    Infastidisci i rompikintama come Iori e ti prometto che non sarai bannata :asd:

    #705428
    IORI_17
    Membro

    guarda da lei mi faccio infastidire volentieri :asd: è quando c’è qualche rana che si crede un bue che iniziano i problemi(era una favola di non ricordo chi) :asd:
    ma il 90% dei bagnini son così,poi poverini,son sempre li che non san che fare,almeno noi gli diamo del lavoro e li teniamo occupati :rovatfl:

    #705430
    delian
    Partecipante

    questo è vero ma non esiste peggior individuo di un ciclista accanito da strada…quanto li odio quelli!!!!! con le loro tutine oscene!

    #705431
    Bunta-sama
    Partecipante

    guarda da lei mi faccio infastidire volentieri :asd: è quando c’è qualche rana che si crede un bue che iniziano i problemi(era una favola di non ricordo chi) :asd:
    ma il 90% dei bagnini son così,poi poverini,son sempre li che non san che fare,almeno noi gli diamo del lavoro e li teniamo occupati :rovatfl:

    Beh, devi sapere che molti “bagnini” stan sul seggiolone solo per il fisico… (al massimo sanno nuotare :asd:)

    [SPOILER]Iori, bel ringraziamento il tuo… io cerco di far avvicinare Delian e tu mi dai contro? Va a far bene, va… :dho::dho::dho:[/SPOILER]

    #705435
    IORI_17
    Membro

    Beh, devi sapere che molti “bagnini” stan sul seggiolone solo per il fisico… (al massimo sanno nuotare :asd:)

    [SPOILER]Iori, bel ringraziamento il tuo… io cerco di far avvicinare Delian e tu mi dai contro? Va a far bene, va… :dho::dho::dho:[/SPOILER]

    te lo assicuro,una volta un mio amico si è buttato dal trampolino anche se non sapeva nuotare(non chiedetemi perchè l’ha fatto :sisi:) c’era quello in acqua che non usciva più.il bagnino è venuto da me a chiedere se si doveva buttare :icon_eek: alla fine l’ha tirato fuori un mio amico,se aspettava a quelli faceva in tempo a farsi crescere le branchie :icon_redface:
    [spoiler]bunta,dovrei fidarmi?:icon_rolleyes: ma si dai,per una volta mi fido :icon_wink: :D[/spoiler]

    #705437
    delian
    Partecipante

    i soliti esibizionisti! allo stesso livello mentale dei tronisti di uomini e donne!

Stai visualizzando 15 post - dal 19,411 a 19,425 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.