Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 81,136 a 81,150 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #758865
    Sirrus
    Membro

    Sorry… ho fatto una gaffe :prrr:

    Mi giunge nuova questa tua modestia.

    Che ne hai fatto di Bunta-sama?
    L’importante è che ne hai fatto qualcosa… e ce ne vuole.

    ———- Post added at 21:55 ———- Previous post was at 21:54 ———-


    @ciampax
    : no, sorry.

    #758866
    hinata-chan
    Partecipante

    Signore e signori (oddio, le signore ci sono, i signori scarseggiano… anche perché considerare Chap, Bunta o Tappo signori mi pare veramente un’offesa al comune senso della decenza!)
    Dicevo, qualcuno di voi ha in programma una visita, anche fugace, alla imminente fiera fumettistica che si terrà a Mantova nel week-end? Giusto perché, essendo fondamentalmente “pazzo”, il sottoscritto ha ben pensato di partire domani notte, restarci la giornata di sabato, e poi ritornare di corsa a casa.

    Considerate che potrebbe essere la vostra buona occasione per insultarmi dal vivo! :asd: (E per me di bannarvi a calci in culo…. no dai, scherzo! Lo sapete che vi voglio bene!)

    Mi spiace: no…

    E ne approfitto per un grazie al recente omaggio datomi 😀

    #758852
    Bunta-sama
    Partecipante

    Signore e signori (oddio, le signore ci sono, i signori scarseggiano… anche perché considerare Chap, Bunta o Tappo signori mi pare veramente un’offesa al comune senso della decenza!)

    Tampax :prrr::prrr::prrr:

    Mi giunge nuova questa tua modestia.

    Che ne hai fatto di Bunta-sama?
    L’importante è che ne hai fatto qualcosa… e ce ne vuole.

    Eh eh… dietro la maschera da BIP che hai conosciuto, e dietro quella di Bunta-sama lo scassa…., c’è tanto altro… Credevi fosse tutto lì?:prrr:

    #758854
    chaplin
    Partecipante

    Signore e signori (oddio, le signore ci sono, i signori scarseggiano… anche perché considerare Chap, Bunta o Tappo signori mi pare veramente un’offesa al comune senso della decenza!)

    Signori si nasce… io modestamente lo nacqui… (cit.)
    [SPOILER]…ma poi uno cresce. E’ tutta colpa delle cattive frequentazioni…. In particolare quelle “forumistiche” [/SPOILER]
    :sisi:

    #758839
    Sirrus
    Membro

    Eh eh… dietro la maschera da BIP che hai conosciuto, e dietro quella di Bunta-sama lo scassa…., c’è tanto altro… Credevi fosse tutto lì?:prrr:

    Mi pareva abbastanza impossibile che era tutto lì, ma ti ringrazio per avermi confermato ora che è una certezza.

    #758821
    Bunta-sama
    Partecipante

    signori si nasce… io modestamente lo nacqui…
    [SPOILER]ma poi uno cresce. E’ tutta colpa delle cattive frequentazioni…. In particolare quelle “forumistiche” :sisi [/SPOILER]

    Uhm…uhm… [SPOILER]vuoi vedere che, gira che ti rigira, finirai col dire che è colpa mia?[/SPOILER]

    #758813
    tappoxxl
    Membro

    Signore e signori (oddio, le signore ci sono, i signori scarseggiano… anche perché considerare Chap, Bunta o Tappo signori mi pare veramente un’offesa al comune senso della decenza!)
    Dicevo, qualcuno di voi ha in programma una visita, anche fugace, alla imminente fiera fumettistica che si terrà a Mantova nel week-end? Giusto perché, essendo fondamentalmente “pazzo”, il sottoscritto ha ben pensato di partire domani notte, restarci la giornata di sabato, e poi ritornare di corsa a casa.

    Considerate che potrebbe essere la vostra buona occasione per insultarmi dal vivo! :asd: (E per me di bannarvi a calci in culo…. no dai, scherzo! Lo sapete che vi voglio bene!)

    Ciampax, dai, io sono una personcina a modo…:sarcastic::sarcastic:

    io comunque non ci sono, il tuo culo è salvo!!:D:D

    #758778
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi pareva abbastanza impossibile che era tutto lì, ma ti ringrazio per avermi confermato ora che è una certezza.

    Noto un leggero sarcasmo in queste tue parole :prrr:

    PS. non per fregare il ruolo ad Hinata ma no dovrebbe essere “che fosse tutto lì”? :asd:

    #758285
    Sirrus
    Membro

    PS. non per fregare il ruolo ad Hinata ma no dovrebbe essere “che fosse tutto lì”? :asd:

    Difetti di percorsi creativi.

    #758286
    chaplin
    Partecipante

    Uhm…uhm… [SPOILER]vuoi vedere che, gira che ti rigira, finirai col dire che è colpa mia?[/SPOILER]

    no no no… non lo dirò/scriverò…
    [SPOILER]evito di scrivere cose ovvie[/SPOILER]
    :sisi:

    :asd:

    #758674
    UbuldiBaldi
    Membro

    @Hinata: spoilero (o spoilo, non ho mai capito) il tuo nome per ricordarti una mia richiesta d’amicizia feisbucchiana pendente a tuo carico, ignorata da un paio di mesi.

    Cioè, Gilly ti ha trovato prima di me… Mi dovevo impegnare di più. :asd:

    ———- Post added at 22:09 ———- Previous post was at 22:06 ———-

    I miei problemi di connessione non accennano a diminuire. Secondo quelli della wind non c’è nessun problema che dipenda da loro. Il mio router funziona alla perfezione ed il filtro adsl pure. :sad1: Ormai sto sperando in una guarigione spontanea, come successo in precedenza.

    #757830
    The Comedian
    Membro

    Cioè, Gilly ti ha trovato prima di me… Mi dovevo impegnare di più. :asd:

    Non ti eri arreso,per evitare di incorrere nello stalkeraggio?? :asd:

    #758686
    Sirrus
    Membro

    I miei problemi di connessione non accennano a diminuire. Secondo quelli della wind non c’è nessun problema che dipenda da loro. Il mio router funziona alla perfezione ed il filtro adsl pure. :sad1: Ormai sto sperando in una guarigione spontanea, come successo in precedenza.

    L’ex operatore telefonico che c’è in me sta uscendo fuori… *

    *evitate facili battute -_-

    #757792
    Bunta-sama
    Partecipante

    Difetti di percorsi creativi.

    Diciamo che era l’eccezione che conferma la tua saggità e onnisapienza? :asd:

    no no no… non lo dirò/scriverò…
    [SPOILER]evito di scrivere cose ovvie[/SPOILER]
    :sisi:

    :asd:

    Ehm… [SPOILER]:prrr:[/SPOILER]

    #757786
    Sirrus
    Membro

    Diciamo che era l’eccezione che conferma la tua saggità e onnisapienza? :asd:

    No, proprio difetti dovuti al percorso creativo del mio cervello. Inizio frasi, le cancello, aggiungo parole, e non sempre il risultato corrisponde a una corretta grammatica, sintassi e logica.

Stai visualizzando 15 post - dal 81,136 a 81,150 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.