Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 80,686 a 80,700 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #799172
    hinata-chan
    Partecipante

    hahahaha a Rio al carnevale hanno fatto il carro schettiniano XD XD con scritto vida a bordo cazzo :D:D:D
    un nuovo clown mondiale è sorto :asd: ed è italiano :sad1::asd:

    Non ci posso credere…. :sad1:

    #799174
    max23
    Membro

    aspetta…stai scherzando?

    No, affatto…
    Rio, Schettino sale sul carro – STILI-VITA

    #799175
    Ichigo2
    Partecipante

    comunque tappo hai brutti gusti quindi devi cambiarli se no diventi brutto e cattivo :prrr:

    #799167
    tappoxxl
    Membro

    comunque tappo hai brutti gusti quindi devi cambiarli se no diventi brutto e cattivo :prrr:

    io sono già brutto e cattivo…ma almeno le mie lenzuola sono fascinose…ora le ho rosso sangue…stupende!!…ma le ho anche blu notte e nere…le ho anche bianche, gialle e a righe(queste sono quelle tristi invernali)…mia madre me ne ha comprato un paio che raffigura una foto fatta a cuba con una delle classiche auto cubane in primo piano, però non mi piacciono molto perchè sono troppo dure…

    #799168
    Ichigo2
    Partecipante

    insomma non ti piace duro a letto :sisi:
    capisco….
    [SPOILER]:rovatfl:[/SPOILER]

    #799169
    Kirisuto
    Moderatore

    @tappo: bah … loro sembrano innamoratissimi … :sisi:
    Più che lui, è lei che deve fare attenzione quando passa una porta … :icon_rolleyes:

    Ma non sono ‘azzi miei. :asd:

    #799131
    tappoxxl
    Membro

    @tappo: bah … loro sembrano innamoratissimi … :sisi:
    Più che lui, è lei che deve fare attenzione quando passa una porta … :icon_rolleyes:

    Ma non sono ‘azzi miei. :asd:

    fanno come quasi tutte le coppie separate da enormi distanze…trovo la cosa normalissima, anche se non lo farei, ma io sono un tesoro!!:D:D

    però veramente, i rapporti a distanza sono molto difficili da mandare avanti…non ci sono mai passato, ma quando sto con una ragazza penso solo a lei, quindi credo che potrei comportarmi bene in un rapporto simile…mai dire mai però…

    #798967
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Kekko sta bisticciando con Emma perché non l’ha ringraziato per la canzone scrittale.
    L’intero Paese si ferma dinnanzi all’accaduto.
    Io davvero non so come passare le giornate dopo questa tragedia. Sento di vivere una vita vuota.

    #798968
    hinata-chan
    Partecipante

    Kekko sta bisticciando con Emma perché non l’ha ringraziato per la canzone scrittale.
    L’intero Paese si ferma dinnanzi all’accaduto.
    Io davvero non so come passare le giornate dopo questa tragedia. Sento di vivere una vita vuota.

    E poi date la colpa alle donne…

    #798970
    Nick90
    Moderatore

    Kekko sta bisticciando con Emma perché non l’ha ringraziato per la canzone scrittale.
    L’intero Paese si ferma dinnanzi all’accaduto.
    Io davvero non so come passare le giornate dopo questa tragedia. Sento di vivere una vita vuota.

    Puoi sempre porre fine al tuo supplizio. Non ho ancora letto l’articolo sui russi, ma qualche consiglio dovrebbe darlo.

    #797090
    Caius Iulius
    Partecipante

    E poi date la colpa alle donne…

    Io no di certo :shakehands:
    La colpa è per il 55-60% delle donne e il 40-45% degli uomini :sisi:
    Non sono maschilista, affatto, solo che le statistiche vi danno favorite….è risaputo che al mondo ci sono più donne che uomini :asd:
    (purtroppo non su questo forum :D)

    #797067
    Natsuya
    Membro

    Sono appena tornata a casa, un’ora bloccata nella neve con l’autobus, dopo aver finito educazione motoria… fantastico!!!

    #796970
    The Comedian
    Membro

    No, affatto…
    Rio, Schettino sale sul carro – STILI-VITA

    Sono rimasto così alla notizia….:sad1:

    Sono appena tornata a casa, un’ora bloccata nella neve con l’autobus, dopo aver finito educazione motoria… fantastico!!!

    Ancora problemi neve?

    #796900
    Natsuya
    Membro

    Ancora problemi neve?

    Si…credo che domani niente scuola

    della serie: ho appena finito di pranzare

    #796896
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Per favore, vi scongiuro, chiedo un permesso una tantum per infrangere le norme sulla privacy e mostrarvi le foto di un super-bimbominkia che mi ha chiesto amicizia su Facebook (e io ho accettato perché lo faccio sempre). Ti prego Cipo, ti scongiuro Ciampax, ti prego Dena, TI PREGO LEU!!
    Devo farvele vedere, questo è un fissato, ci facciamo le panze di risate!!

    P.S. Avrà segnato quello dell’Arsenal, non so, ma è morto il nobel Renato Dulbecco

Stai visualizzando 15 post - dal 80,686 a 80,700 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.