Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 49,726 a 49,740 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #806601
    Jiraiya92
    Membro

    ah è vero. che differenza c’è, allora, tra queli azzurri e quelli arancioni?
    e tra azzurri e gmod?

    qualcuno mi risponda in modo completo.please :icon_rolleyes:

    #806605
    Kirisuto
    Moderatore

    ah è vero. che differenza c’è, allora, tra queli azzurri e quelli arancioni?
    e tra azzurri e gmod?

    qualcuno mi risponda in modo completo.please :icon_rolleyes:

    Gli azzurri sono quelli che hanno ruolo nella Scan Crew … editor traduttori ecc…
    Solo che a volte i ruoli si sovrappongono (es. io, ero-sennin, pak e aoikage) …
    In questo caso un colore vale l’altro alla fin fine, l’azzurro serve per distinguere i membri dello staff che non sono mod (lucci).

    Aoikage ed Ero-sennin nonostante siano moderatori rimangono azzurri …
    Non cambia molto :asd:

    Edit: non è il colore che da il potere … sono rimasto nero per 3-4 mesi ma ero editor a tutti gli effetti, azzurro quindi … :asd:

    #806609
    shikaku
    Membro

    @shikaku: certo che eri azzurro prima, io ti ho conosciuto come puffo-mod :icon_redface:

    ok mi sento ufficialmente vecchia :sad1:

    Grazie:D…anche se con i puffi non è che ci abbia molto a che fare (se non un pò con Grande Puffo: barbuto e “rosso”:asd:)

    E non preoccuparti della vecchiaia, per te i danni saranno limitati: non avrai di certo il problema delle tette scese, la tua demenza attuale maschererà quella senile e poi altri vantaggi che starà a te scoprire:asd:

    [SPOILER]Volevo essere gentile perchè mi hai risposto, sono andato bene?:asd:[/SPOILER]

    Gli azzurri sono quelli che hanno ruolo nella Scan Crew … editor traduttori ecc…
    Solo che a volte i ruoli si sovrappongono (es. io, ero-sennin, pak e aoikage) …
    In questo caso un colore vale l’altro alla fin fine, l’azzurro serve per distinguere i membri dello staff che non sono mod (lucci).

    Aoikage ed Ero-sennin nonostante siano moderatori rimangono azzurri …
    Non cambia molto :asd:

    Edit: non è il colore che da il potere … sono rimasto nero per 3-4 mesi ma ero editor a tutti gli effetti, azzurro quindi … :asd:

    Anche io sono stato nero per alcuni mesi, e io in più non potevo manco accedere alla sezione staff. Io ho fatto la gavetta, mica come voi, tsz!
    M’hanno colorato poi solo perchè si avvicinava Fumettopedia e serviva gente…insomma godo di profonda stima io:asd:

    #806616
    Jiraiya92
    Membro

    Grazie:D…anche se con i puffi non è che ci abbia molto a che fare (se non un pò con Grande Puffo: barbuto e “rosso”:asd:)

    E non preoccuparti della vecchiaia, per te i danni saranno limitati: non avrai di certo il problema delle tette scese, la tua demenza attuale maschererà quella senile e poi altri vantaggi che starà a te scoprire:asd:

    [SPOILER]Volevo essere gentile perchè mi hai risposto, sono andato bene?:asd:[/SPOILER]

    Anche io sono stato nero per alcuni mesi, e io in più non potevo manco accedere alla sezione staff. Io ho fatto la gavetta, mica come voi, tsz!
    M’hanno colorato poi solo perchè si avvicinava Fumettopedia e serviva gente…insomma godo di profonda stima io:asd:

    capisco. e se volessi diventare mod cosa dovrei fare? mi piacerebbe farlo.

    #806618
    shikaku
    Membro

    capisco. e se volessi diventare mod cosa dovrei fare? mi piacerebbe farlo.

    Quando serve gente, si propongono nomi e insieme si decide.
    Stavolta anzicchè allargare ulteriormente lo staff si è deciso di pescare tra quelli che ne facevano già parte visto che avevano dato la loro disponibilità.
    Quando resteremo di nuovo senza mod, se ne riparlerà mo siamo apposto:sisi:…
    Servirebbe forse un nuovo Gmod, ma di Sirrus c’è n’è uno solo:asd: e quindi ci arrangiamo.

    #806619
    Jiraiya92
    Membro

    Quando serve gente, si propongono nomi e insieme si decide.
    Stavolta anzicchè allargare ulteriormente lo staff si è deciso di pescare tra quelli che ne facevano già parte visto che avevano dato la loro disponibilità.
    Quando resteremo di nuovo senza mod, se ne riparlerà mo siamo apposto:sisi:…
    Servirebbe forse un nuovo Gmod, ma di Sirrus c’è n’è uno solo:asd: e quindi ci arrangiamo.

    beh, nel caso contattatemi. io sono disponibile 😀

    #806620
    Kirisuto
    Moderatore

    M’hanno colorato poi solo perchè si avvicinava Fumettopedia e serviva gente…insomma godo di profonda stima io:asd:

    La stima di cui godi è molto alta all’interno dello staff :sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER]Come si può notare il “grafico della stima” esisteva già :asd:[/SPOILER]

    #806621

    Guarda, no nsempre conviene avere un sotto-nick…vero Franky??? :asd::asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Cosa stai insinuando? :coffe:
    Solo perchè IO dico che il mio Under Nick fa schifo non vuol dire che potete farlo anche VOI. O siete così caxxuti da infierire ulteriormente?
    Credevo che la roba dalla capra spiatoria fosse morta li. :fagiano:

    Ehm, Bunta…
    Se devi insultare Kiri non sprecare parole tipo Semosuto o robe simili.
    Kiriculo è decisamente più cool:cool:
    Anche se sono indeciso su come scriverlo [Kiriculo o Kirikulo?] Bah…

    #806624
    shinobi91
    Membro

    vengo su e te gonfio eh!!!:prrr::prrr:

    :asd::asd::asd::asd:
    Un giorno ci ubriacheremo insieme….:prrr:

    ———- Post added at 12:58 ———- Previous post was at 12:57 ———-

    La stima di cui godi è molto alta all’interno dello staff :sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER]Come si può notare il “grafico della stima” esisteva già :asd:[/SPOILER]

    Quanti punti di “stima” ho???:asd:

    #806628
    shikaku
    Membro

    La stima di cui godi è molto alta all’interno dello staff :sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER]Come si può notare il “grafico della stima” esisteva già :asd:[/SPOILER]

    Bravo Kirisùto:cool::asd:
    Peccato che gli altri nomi censurati del grafico erano mastrolittorio, Kimimaro, Sasuke_Uchiha, Bokas (:asd:) ecc.

    Ste immagini comunque stanno diventando un’ossesione, potresti sostituire Tanuki che comunicava quasi solo per immagini:asd:

    EDIT: e mi accorgo solo ora dei valori decimali :asd:

    #806630
    Kirisuto
    Moderatore

    Bravo Kirisùto:cool::asd:
    Peccato che gli altri nomi censurati del grafico erano mastrolittorio, Kimimaro, Sasuke_Uchiha, Bokas (:asd:) ecc.

    Ste immagini comunque stanno diventando un’ossesione, potresti sostituire Tanuki che comunicava quasi solo per immagini:asd:

    EDIT: e mi accorgo solo ora dei valori decimali :asd:

    Quella u accentata fa una brutta fine :asd:

    Comunicare per immagini è più immediato poi …
    Valori decimali? Ah è vero … :asd:
    Non avevo voglia di cambiare la scala da 0 a 100 :icon_redface:
    Comunque 0,3 non è male :sisi:

    #806631
    shinobi91
    Membro

    Ei e quelli colorati di giallo non li considerate!!!

    Fare articoli è diffile!!! Siamo sottovalutati…:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    [SPOILER]:asd::asd::asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #806633
    Kirisuto
    Moderatore

    Video “simpatia” del giorno, come dice la nonna:
    [SPOILER][YOUTUBE]1gD8nV8RlPU[/YOUTUBE][/SPOILER]
    E ne aggiungo un altro, va :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]5t3aEF64BiA&NR[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :asd::asd::asd:

    #806635
    Jiraiya92
    Membro

    Bravo Kirisùto:cool::asd:
    Peccato che gli altri nomi censurati del grafico erano mastrolittorio, Kimimaro, Sasuke_Uchiha, Bokas (:asd:) ecc.

    Ste immagini comunque stanno diventando un’ossesione, potresti sostituire Tanuki che comunicava quasi solo per immagini:asd:

    EDIT: e mi accorgo solo ora dei valori decimali :asd:

    per mastro so’ a cosa vi riferite. ma per kimimaro, sasuke_Uchiha e bokas a cosa vi riferite?

    ———- Post added at 13:36 ———- Previous post was at 13:35 ———-

    Video “simpatia” del giorno, come dice la nonna:
    [SPOILER][YOUTUBE]1gD8nV8RlPU[/YOUTUBE][/SPOILER]
    E ne aggiungo un altro, va :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]5t3aEF64BiA&NR[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :asd::asd::asd:

    kiri, come fai a mettere i video sotto spoiler? io di solito metto il collegamento. ne vorrei mettere un paio pure io

    #806636
    Redazione
    Amministratore del forum

    kiri, come fai a mettere i video sotto spoiler? io di solito metto il collegamento. ne vorrei mettere un paio pure io

    Se vai nella modalità avanzata a scrivere il post, c’è il pulsante con l’icona di youtube affianco a quello dello “spoiler”. Metti il codice da incorporare (non l’url) e ti fa uscire il video così come lo ha messo kirisuto. poi se lo vuoi mettere sotto spoiler, c’è appunto l’altro tag…

Stai visualizzando 15 post - dal 49,726 a 49,740 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.