Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 49,456 a 49,470 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #805492
    hinata-chan
    Partecipante

    Stasera discussioni serie, eh? 😀

    Jira-san, davvero sei astemio? Non sono molti quelli della tua razza…

    ———- Post added at 19:46 ———- Previous post was at 19:44 ———-

    Non so, anche paura di scoprire ci sei. Conta che l’alcol ti droga (è una droga a tutti gli effetti) massacrando le tue inibizioni. Se poi sei abbastanza furbo e rifletti su quanto fai (sempre che tu non sia completamente sbronzo) può essere interessante. In fondo menti più neanche a te stesso.

    Gli antichi dicevano e per certi versi avevano ragione. In un certo senso, con un po’ d’alcool, uno riesce a mettere in fila meglio le cose: idee, pensieri fatti…

    #805494
    Querion
    Membro

    Stasera discussioni serie, eh? 😀

    Jira-san, davvero sei astemio? Non sono molti quelli della tua razza…

    Sono rarissimi, più che altro confondono una scarsa resistenza (a causa della poca familiarità) con l’astemismo.

    A parte questo, le nostre discussioni sono sempre serissime.

    #805495
    Kirisuto
    Moderatore

    Jira-san, davvero sei astemio? Non sono molti quelli della tua razza…

    In via d’estinzione :sisi:

    Con ti perdi molto intendevo quanto detto da querion, stringi stringi … :asd:

    #805496
    Bunta-sama
    Partecipante

    Taci, va là, che a quelle che conosci te vanno bene anche 5€ strappati in mezzo… :sisi:

    Cosa vorresti insinuare, piccolo mostriciattolo? :prrr:

    #805497
    Kirisuto
    Moderatore

    Gli antichi dicevano e per certi versi avevano ragione. In un certo senso, con un po’ d’alcool, uno riesce a mettere in fila meglio le cose: idee, pensieri fatti

    No per me succede questo: uno fregandosene delle conseguenze si comporta (sensatamente o meno) come farebbe davvero … senza condizionamenti … … :sisi:

    #805499
    Bunta-sama
    Partecipante

    No per me succede questo: uno fregandosene delle conseguenze si comporta (sensatamente o meno) come farebbe davvero … senza condizionamenti … … :sisi:

    Scemosuto, tu con l’aggiunta di un dito di alcool diverresti una sorta di bomba a orologeria [SPOILER]potresti cominciare a sparar mich…e a raffica [SPOILER]più di ora :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #805500

    Jiraiya92 non è l’unico astemio qui. Anche io lo sono:sisi:

    #805501
    Kirisuto
    Moderatore

    Scemosuto, tu con l’aggiunta di un dito di alcool diverresti una sorta di bomba a orologeria [SPOILER]potresti cominciare a sparar mich…e a raffica [SPOILER]più di ora :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Un dito per lungo :asd:

    Jiraiya92 non è l’unico astemio qui. Anche io lo sono:sisi:

    Vero, io sono Babbo natale :sisi:

    #805502
    Bunta-sama
    Partecipante

    Jiraiya92 non è l’unico astemio qui. Anche io lo sono:sisi:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Questa è la miglior battuta che abbia mai letto qui sul forum :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Compare, fatti una :birra:, offro io :asd:

    #805503
    Querion
    Membro

    Gli antichi dicevano e per certi versi avevano ragione. In un certo senso, con un po’ d’alcool, uno riesce a mettere in fila meglio le cose: idee, pensieri fatti…

    No, mettere in fila no, almeno a me non succede.
    La mattina dopo mi ritrovo distrutta e con un caos di pensieri, tutte cose a cui magari mi rifiuto di pensare normalmente. E se riesci davvero a rifletteri, dopo, vedi le cose da altre prospettive.

    #805507

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Questa è la miglior battuta che abbia mai letto qui sul forum :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Compare, fatti una :birra:, offro io :asd:

    Magari tra i nuovi c’è qualcuno che ci crede:sisi:
    Vabbè compare, accetto la :birra: e brindo alla tua.
    [SPOILER]Anche oggi ho scroccato:asd::cool:[/SPOILER]

    #805508
    Tsukuyomi
    Membro

    Jiraiya92 non è l’unico astemio qui. Anche io lo sono:sisi:

    Itachi! Quanto time!

    Bhe, alcuni i bevitori di birra li definirebbero astemi. :icon_rolleyes:

    ———- Post added at 20:03 ———- Previous post was at 20:02 ———-

    No, mettere in fila no, almeno a me non succede.
    La mattina dopo mi ritrovo distrutta e con un caos di pensieri, tutte cose a cui magari mi rifiuto di pensare normalmente. E se riesci davvero a rifletteri, dopo, vedi le cose da altre prospettive.

    Io mi ritrovo abbracciato a 6/7 bottiglie di acqua liscia. :sisi:

    #805509

    Itachi! Quanto time!

    Bhe, alcuni i bevitori di birra li definirebbero astemi. :icon_rolleyes:

    Tanto, tantissimo, troppo time!:sisi:

    Che io beva solo birra è una credenza errata di alcuni utenti:sisi:
    Non credevo che tu fossi tra quelli, mi deludi:dho:

    #805510
    Querion
    Membro

    Io mi ritrovo abbracciato a 6/7 bottiglie di acqua liscia. :sisi:

    Io la mia esperienza peggiore l’ho già raccontata, ma di solito mi risveglio sul tavolo, con la schiena a pezzi e la bottiglia di tequila vicina.

    #805511
    Tsukuyomi
    Membro

    Tanto, tantissimo, troppo time!:sisi:

    Che io beva solo birra è una credenza errata di alcuni utenti:sisi:
    Non credevo che tu fossi tra quelli, mi deludi:dho:

    Quelle rare volte che ti becco su KJ “bevi” birra quindi parlavo per esperienza personale. :asd:
    Poi non sono tra gli alcuni sopracitati.

    Io la mia esperienza peggiore l’ho già raccontata, ma di solito mi risveglio sul tavolo, con la schiena a pezzi e la bottiglia di tequila vicina.

    Naaaah, io sono previdente. Ho la cassa di bottiglie d’acqua in camera. :icon_redface:

    Non si sa mai. :sisi:

    La sera in cui sono stato peggio (avevo 17 anni), mi si è spento il cervello all’1.25 di notte, ultima volta in cui ho visto il cellulare. Poi buio totale fino alle 9 del giorno dopo, in cui mi risveglio nella camera degli ospiti di casa mia con un dolore alla testa come se mi stessero bastonando. I racconti dei testimoni sono stati, “eccezionali”. 😎

    ———- Post added at 20:20 ———- Previous post was at 20:13 ———-

    Hanno obliterato il sito sul quale seguivo tutti gli anime… Mi vien da piangere.

Stai visualizzando 15 post - dal 49,456 a 49,470 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.