Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 49,441 a 49,455 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #805438
    Querion
    Membro

    Ieri giocata a D&D, ubriacatura e stamane uova al sugo più canzoni di DeAndrè…ragazzi, questa è vita.

    #805464
    Jiraiya92
    Membro

    Ieri giocata a D&D, ubriacatura e stamane uova al sugo più canzoni di DeAndrè…ragazzi, questa è vita.

    per te. preferisco altre cose :asd: …. ad eccezione delle uova

    #805467
    Tsukuyomi
    Membro

    Ieri giocata a D&D, ubriacatura e stamane uova al sugo più canzoni di DeAndrè…ragazzi, questa è vita.

    Il fatto che tu non ci abbia raccontato nulla del pomeriggio fa riflettere. :asd:

    Comunque a proposito di De Andre ieri discutevo delle canzoni ispirate all’Antologia di Spoon River. Le mie preferite sono il blasfemo ed il matto.

    #805469
    Kirisuto
    Moderatore

    Ieri giocata a D&D, ubriacatura e stamane uova al sugo più canzoni di DeAndrè…ragazzi, questa è vita.

    per te. preferisco altre cose :asd: …. ad eccezione delle uova

    Su su …
    Come puoi preferire altro a De andrè e a una sbronzata?
    Escluderei solo la giocata a D&D … :asd:

    Per dire il capodanno l’ho passato uguale, tranne per le uova (al posto meglio non vi dico cosa :asd:)

    #805472
    Jiraiya92
    Membro

    Su su …
    Come puoi preferire altro a De andrè e a una sbronzata?
    Escluderei solo la giocata a D&D … :asd:

    Per dire il capodanno l’ho passato uguale, tranne per le uova (al posto meglio non vi dico cosa :asd:)

    sbronze mai prese.(non bevo e posso sicuramente dire che sono quello messo meglio tra tutti voi:D. l’unica cosa alcolica che ho bevuto è stato il sakè (solo una volta, per il resto nient’altro))

    de andrè non mi piace. io ascolto altro genere di musica. mi soffermo di più sulle OST (quindi musica classica)

    #805473
    Tsukuyomi
    Membro

    sbronze mai prese.(non bevo e posso sicuramente dire che sono quello messo meglio tra tutti voi:D. l’unica cosa alcolica che ho bevuto è stato il sakè (solo una volta, per il resto nient’altro))

    de andrè non mi piace. io ascolto altro genere di musica. mi soffermo di più sulle OST (quindi musica classica)

    Official SoundTrack ? :asd:

    #805475
    Jiraiya92
    Membro

    Official SoundTrack ? :asd:

    sì. mi sono dimenticato di mettere per film. intendo le OST di star wars, indiana, inception and so on. (insomma, ascolto i compositori dei film)

    #805476
    Querion
    Membro

    Il fatto che tu non ci abbia raccontato nulla del pomeriggio fa riflettere. :asd:

    Ragazzi, son cose che una signorina di buona famiglia tiene per sé :sisi:

    :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

    No, semplice pomeriggio in spiaggia con amiche a parlare e sparlare della gente.

    sbronze mai prese.(non bevo e posso sicuramente dire che sono quello messo meglio tra tutti voi. l’unica cosa alcolica che ho bevuto è stato il sakè (solo una volta, per il resto nient’altro))

    A livello razionale trovo che sia una cosa giusta, ma a livello puramente emotivo :icon_eek:

    VIVI RAGAZZO VIVI!!!

    #805478
    Jiraiya92
    Membro

    A livello razionale trovo che sia una cosa giusta, ma a livello puramente emotivo :icon_eek:

    VIVI RAGAZZO VIVI!!!

    è un male essere astemio? :skept:

    #805479
    Kirisuto
    Moderatore

    è un male essere astemio? :skept:

    No ma ti perdi molto :asd:
    :sbav:

    #805480
    Tsukuyomi
    Membro

    sì. mi sono dimenticato di mettere per film. intendo le OST di star wars, indiana, inception and so on. (insomma, ascolto i compositori dei film)

    Bhe insomma, chiamarla musica classica.. Brahms si starà rivoltando nella tomba. Con tutto il rispetto per Zimmer o Morricone. :asd:

    #805481
    Jiraiya92
    Membro

    No ma ti perdi molto :asd:
    :sbav:

    dal mio punto di vista no.
    se per “ti perdi molto” intendi sbronze e robe varie, ne faccio a meno, se invece intendo il “gusto”, allora, sì, che li mi perdo qualcosa.

    ———- Post added at 19:19 ———- Previous post was at 19:15 ———-

    Bhe insomma, chiamarla musica classica.. Brahms si starà rivoltando nella tomba. Con tutto il rispetto per Zimmer o Morricone. :asd:

    come la chiameresti allora?

    non è di certo rap, rock, pop, metallica ecc., quella è musica classica. zimmer e morricone potrebbero incavolarsi se viene detto che la loro musica non è classica.
    lasciamo stare la qualità della musica classica (non possiamo di certo paragonarli ai grandi maestri) ma quel tipo di musica non ha altro nome.

    #805483
    Bunta-sama
    Partecipante

    [SPOILER]Dimentichi che andava in giro in una twingo con la cinghia del motore collegata alla ruota dei criceti. :asd: [/SPOILER]

    :icon_eek:Non sono termini da usarsi. Non sei carino con te stesso. Scommetto che il giorno dopo nemmeno ti richiami per dirti che hai passato un bella serata.
    :asd:
    Dovresti prendere esempio dal gentilrospo che lascia sempre un biglietto di ringraziamento sul comodino delle donzelle con cui si intrattiene.:sisi:
    [SPOILER]un biglietto da 20 euro :asd:[/SPOILER]

    Strano, ricordavo che il rospo lasciasse i soldi sul comodino delle donzelle :asd:

    :icon_mad: Chi ha messo in giro queste sporche menzogne? :icon_mad:
    [SPOILER]Io non ho mai lasciato biglietti blu sul comodino [SPOILER]alle donzelle in questione piace il verde! :dho:[/SPOILER][/SPOILER]

    PS. pagliaccio lascia stare la twingo, il suo ricordo resterà per sempre [SPOILER]criceti compresi :asd:[/SPOILER]

    #805485
    dadan jack
    Partecipante

    alle donzelle in questione piace il verde! :dho:

    Taci, va là, che a quelle che conosci te vanno bene anche 5€ strappati in mezzo… :sisi:

    #805489
    Querion
    Membro

    dal mio punto di vista no.
    se per “ti perdi molto” intendi sbronze e robe varie, ne faccio a meno, se invece intendo il “gusto”, allora, sì, che li mi perdo qualcosa.

    Non so, anche paura di scoprire chi sei. Conta che l’alcol ti droga (è una droga a tutti gli effetti) massacrando le tue inibizioni. Se poi sei abbastanza furbo e rifletti su quanto fai (sempre che tu non sia completamente sbronzo) può essere interessante. In fondo non menti più neanche a te stesso.

    E con questo concludo il mio pro-alcolici.

    come la chiameresti allora?

    non è di certo rap, rock, pop, metallica ecc., quella è musica classica. zimmer e morricone potrebbero incavolarsi se viene detto che la loro musica non è classica.
    lasciamo stare la qualità della musica classica (non possiamo di certo paragonarli ai grandi maestri) ma quel tipo di musica non ha altro nome.

    Musiche d’atmosfera in cui ci sono geni, ma di certo non classica.

Stai visualizzando 15 post - dal 49,441 a 49,455 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.