Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 80,251 a 80,265 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #836471
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vi giuro che sto piangendo dalle risate da 15 minuti per un photoshop della celebre foto di Belèn.
    Non posso postarlo qui, ma consiglio ai miei amici feisbucchini di venire sulla mia bacheca.

    Io cambierei termine:rovatfl::rovatfl:

    #835921
    hinata-chan
    Partecipante

    Non preoccuparti, ti abbiamo già classificato come tale.

    Volgare no, ma un po’ rozzo sì :prrr:

    #835385
    Leunam86
    Membro

    Passo di qui e l’unica cosa che poso pensare, per una bizzarra associazione di idee è questa…

    [SPOILER][YOUTUBE]bct4A70HLC4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Toccatina alle palle time!

    #835363
    hinata-chan
    Partecipante

    Passo di qui e l’unica cosa che poso pensare, per una bizzarra associazione di idee è questa…

    [SPOILER][YOUTUBE]bct4A70HLC4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Toccatina alle palle time!

    Leu, ma nooo!! Sono appena tornata da un funerale!

    #835088
    Leunam86
    Membro

    Leu, ma nooo!! Sono appena tornata da un funerale!

    Ho colto il momento giusto mi sa.

    Le mie condoglianze!

    #834433
    UbuldiBaldi
    Membro

    Quest’uomo ha tutta la mia stima:
    [SPOILER][YOUTUBE]kl1ujzRidmU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #834319
    hinata-chan
    Partecipante

    Ho colto il momento giusto mi sa.

    Le mie condoglianze!

    Grazie Leu.

    #834320
    Jacopo
    Membro

    Quest’uomo ha tutta la mia stima:
    [SPOILER][YOUTUBE]kl1ujzRidmU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Quest’uomo è un imbecille esibizionista e ora so perchè, apparentemente, la figlia è una puttanella viziata. Mio padre dice sempre:

    Quella è la salsa e quelli sono i pomodori

    e per la prima volta mi sento di dargli ragione.
    [SPOILER]Che poi ha 15 anni, è femmina, ha una matrigna, e quindi un tantino di problemi adoloscenziali e cagate varie (di cui io non so nulla) ci starebbero pure.[/SPOILER]
    Comunque io non darei mai una pistola ad un imbecille che è in grado di fare una cosa del genere per una vaccata simile.

    #834266
    UbuldiBaldi
    Membro

    Quest’uomo è un imbecille esibizionista e ora so perchè, apparentemente, la figlia è una puttanella viziata. Mio padre dice sempre: e per la prima volta mi sento di dargli ragione.
    [SPOILER]Che poi ha 15 anni, è femmina, ha una matrigna, e quindi un tantino di problemi adoloscenziali e cagate varie (di cui io non so nulla) ci starebbero pure.[/SPOILER]
    Comunque io non darei mai una pistola ad un imbecille che è in grado di fare una cosa del genere per una vaccata simile.

    Sicuramente non è il miglior genitore del mondo ed ha un modo di educare la figlia sbagliato, ma sotto sotto non me la sento di giudicarlo male.

    #838386
    Jacopo
    Membro

    Sicuramente non è il miglior genitore del mondo ed ha un modo di educare la figlia sbagliato, ma sotto sotto non me la sento di giudicarlo male.

    Ma che dici? Ma ci rendiamo conto? La figlia 15enne sclera su facebook e spari al suo portatile in un video? Se fosse rimasta incinta (e a quanto pare, non è una possibilità così remota) che faceva? Gli ammazzava il ragazzo? È un cretino esibizionista. Punto. Credo che qui, in Italia, devi dar conto di tutti i proiettili che spari e che un imbecille del genere, come minimo, si sarebbe beccato una bella denuncia.
    Davvero, queste cose per me sono sconvolgenti perchè IMHO sono spaccati di un determinato tipo di società: in questo caso di quella americana, troppo liberista sul possesso di armi da fuoco, che permette all’americano medio (che non ha troppo buonsenso) di andarsene in giro a sparare a cazzo.

    Edit: Il commento più votato

    that is some shit, people should raise their kids like this instead America is just full of a***65279; bunch of sissys now and days. Way to go dude I’m sure she learned he lesson now!

    #834352
    max23
    Membro

    Lei sarà anche una cretina, anche se a 15 anni non credo che si sia resa conto di quanto ha deluso i suoi…
    Ma lui… Seriously? Sparare al portatile un intero caricatore perchè si è sfogata su fb?

    Quando gli americani impareranno a limitare la vendita delle armi da fuoco…

    #834354
    Jacopo
    Membro

    E se io fossi la figlia, ora sarei terrorizzata di mio padre. Perchè se il mio prossimo sgarro dovesse coincidere con un suo periodo stressato, è probabile che il prossimo caricatore me lo prendo io.

    #834358
    The Comedian
    Membro

    Quest’uomo ha tutta la mia stima:
    [SPOILER][YOUTUBE]kl1ujzRidmU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Sarà stato il cappello o l’uso che ha fatto dell’arma….ma io l’ho paragonato subito al Texano dei Simpson :asd:

    #834359
    Jacopo
    Membro

    E di questi video le cose che mi lasciano ancora più allibito sono i commenti. Per questi yankee il tipo è un nuovo pater patriae, il modello di come dovrebbero essere tutti i genitori. Viviamo davvero in un mondo pazzo.

    #834360
    Leunam86
    Membro

    E se io fossi la figlia, ora sarei terrorizzata di mio padre. Perchè se il mio prossimo sgarro dovesse coincidere con un suo periodo stressato, è probabile che il prossimo caricatore me lo prendo io.

    Ringraziate che una simile libertà nell’uso e nell’abuso di armi non ci sia qui perché altro che carceri piene! Dovremo riempire altri spazi pubblici per rinchiudere i criminali: aule di tribunali, parlamenti, montecitorio…..aspettate….forse è già successo?

Stai visualizzando 15 post - dal 80,251 a 80,265 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.