Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 60,646 a 60,660 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #845670
    hinata-chan
    Partecipante

    ‘Sta nonna è assurdaaaaaa!!!!! :icon_eek: Ma chi l’ha sciolta???

    #845674
    gaio
    Partecipante

    Grazie Anna, sempre bene informata. 😉

    Bukowski. :sbav:

    LEGATELA!

    posso avere paura????:afraid:

    #845675
    gaio
    Partecipante

    Condivido con voi il genio di questa vecia:

    [SPOILER][YOUTUBE]jFzjVgolQoU&NR=1[/YOUTUBE][/SPOILER]

    grazie nick! sta notte non dormirò!:icon_mad:

    ———- Post added at 11:20 ———- Previous post was at 11:18 ———-

    Operatore Elettrico (mio titolo di studio) non è nient’altro che l’elettricista quindi poi dipenderà dove andrai a lavorare (cioè ad esempio se farai l’operaio stai al chiuso a collegare macchinari e roba simile se invece fai proprio l’elettricista faresti impianti civili o industriali e li dipende da posto a posto). Invece L’Operatore Elettronico andrà a lavorare su apparecchiature appunto elettroniche (Specialmente schede di ogni genere) e solitamente si sta al chiuso.
    La matematica sarà allo stesso livello (come tutte le altre materie) cambierà solamente la materia principale, che invece di insegnare la teoria e la pratica degli impianti elettrici (interruttori, fusibili, cavi…) spiegherà gl’impianti elettronici (resistenze, diodi, transistor, circuiti integrati…).
    Personalmente ti consiglio l’elettronica perchè ora come ora ha più possibilità di trovare un lavoro umano :asd:

    all’ora opterò per l’elettronica:asd:

    #845684
    Echoes
    Partecipante

    ‘Sta nonna è assurdaaaaaa!!!!! :icon_eek: Ma chi l’ha sciolta???

    Hinata…ma di indove sei???
    Prima scrivi “abbestia”…poi adesso “chi l’ha sciolta…”….
    Non è che sei del Granducato di Toscana come me?

    Oltretutto hai detto che Benigni è della tua terra…

    #845688
    Nick90
    Moderatore

    La nonna è assolutamente fantastica:
    [SPOILER][YOUTUBE]krwfDvU0Bws[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Ieri, Benigni, si bello, grasse risate…a parte i soliti due luoghi comuni sui Borbone, opprimenti e che mandavano i nemici politici in galera (almeno non ha detto che li ammazzavano :icon_rolleyes:), che poteva risparmiarsi. E mi fermo qua, va.

    #845689
    UbuldiBaldi
    Membro

    Intanto, beccatevo sto google/alternativo. :asd::asd:
    BungleBungle – Il primo motore di ricerca che trova quello che altri vogliono nascondere

    Fantastico!!!

    Benigni abbbestia!!!!
    Appena finito di vedere: ne è valsa davvero la pena! E’ un grande della mia terra (non solo l’Italia, ma anche la sua terra natale che è anche la mia)
    Meglio di 1000 lezioni di storia, letteratura e arte! Il tutto condito da una passione che ormai è carisma di pochi…

    Fortuna che ad Annozero hanno aspettato che finisse il monologo di Benigni prima di far entrare Vauro. :asd:
    Due grandissimi toscani. :sisi::sisi:

    #845698
    Jacopo
    Membro

    Chi ha disegnato la rana di KomixJam?

    #845701
    tappoxxl
    Membro

    Hinata…ma di indove sei???
    Prima scrivi “abbestia”…poi adesso “chi l’ha sciolta…”….
    Non è che sei del Granducato di Toscana come me?

    Oltretutto hai detto che Benigni è della tua terra…

    il tuo secondo nome è Sherlock Holmes???:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #845705
    Echoes
    Partecipante

    il tuo secondo nome è Sherlock Holmes???:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    No…in realtà è Sheldon Holmes…
    Invece di dire “Elementare Watson” dico “Bazinga Watson”…però il senso è quello alla fine…

    A proposito di Sherlock. A breve dovrebbe uscire una miniserie di 3 episodi intitolata proprio “Sherlock Holmes”..o solo Sherlock, non ricordo bene.
    Vi consiglio di guardarla perché è davvero fantastica.
    Ogni episodio è un racconto che non ha niente a che vedere con i libri. Tranne la citazione del primo episodio al primo libro “Uno studio in Rosa” tratto da “Uno studio in rosso”.
    Vi posso assicurare che, per tutti gli amanti di questo detective, se vi è piaciuto il film questo lo amerete, in quanto il personaggio rispecchia esattamente quello descritto da Doyle.
    La genialità di questa serie sta nel fatto che è svolto ai tempi nostri. Ma l’intelletto e il carattere rimangono quelli del personaggio del libro.
    Una buona serie. Mi sembra di aver letto in fondo alla gazzetta che la trasmetteranno a breve. In realtà non l’ho letto, lo leggeva uno al bar e io, come mia consueta abitudine, ho dato una sbirciatina veloce, ma non ho letto bene. Comunque se non la trasmettono…cercatevela.
    Altra nota positiva. Ogni episodio dura un ora e mezzo circa!!!!!

    Tappo! Guarda quanto mi hai fatto scrivere!!!!!!:prrr:

    #845706
    tappoxxl
    Membro

    buahahahaha(risata malefica)…….

    #845715
    Leunam86
    Membro

    Chi ha disegnato la rana di KomixJam?

    Il tizio di spalle

    #845720
    tappoxxl
    Membro

    Il tizio di spalle

    d’ora in poi tu, per me, sarai noto come, il “floddatore in rosa”!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #845726
    Leunam86
    Membro

    d’ora in poi tu, per me, sarai noto come, il “floddatore in rosa”!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    :sisi: mi piace! Potrebbe essere il mio prossimo sottonick (quando cambierò l’avatar!) per ora l’amico Sylar mi piace ancora

    EDIT: Chi da piccolo non ha mai voluto diventare come Milord? Appaio in posti impensabili-lancio rose-dico cose ovvie (con la voce eccezionale di Balzarotti ovviamente)-Scompaio e porto il mantello e la tuba in tintoria!

    #845730
    tappoxxl
    Membro

    :sisi: mi piace! Potrebbe essere il mio prossimo sottonick (quando cambierò l’avatar!) per ora l’amico Sylar mi piace ancora

    EDIT: Chi da piccolo non ha mai voluto diventare come Milord? Appaio in posti impensabili-lancio rose-dico cose ovvie (con la voce eccezionale di Balzarotti ovviamente)-Scompaio e porto il mantello e la tuba in tintoria!

    io volevo essere qualcosa di un pò meno gay:prrr::prrr:

    #845729
    hinata-chan
    Partecipante

    Hinata…ma di indove sei???
    Prima scrivi “abbestia”…poi adesso “chi l’ha sciolta…”….
    Non è che sei del Granducato di Toscana come me?

    Oltretutto hai detto che Benigni è della tua terra…

    Sì, mi hai scoperta… son del Granducato anch’io 😀

    A parte questo: mi stanno venendo delle occhiaie stile Hitachi pazzesche (O/\O)!!! Forse è colpa dello stare in casa per 2 settimane intere, causa influenza malefica. Cmq ora esco che qua c’è un bel sole 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 60,646 a 60,660 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.