Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 59,071 a 59,085 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #840307
    max23
    Membro

    :asd:
    Io festa col dj. :dho:

    :ahhhhh:

    [SPOILER]A volte una faccina vale più di mille parole :icon_redface:[/SPOILER]

    #840308
    Sirrus
    Membro

    Tra l’altro devo anche andare a dare ‘na mano a preparare il loco. :dho:

    Io ho appena finito di preparare gli antipasti, da portare, cucinati da me medesimo. :coffe:

    Adesso il difficile è riuscire a farne avanzare un numero sufficiente anche per gli altri invitati…
    Mica lo so se mi basteranno durante il tragitto da casa alla festa…

    #840314
    Jacopo
    Membro

    io li compirò a marzo insieme con i miei 23 anni!!:D:D(so vecchio:sad1::sad1::laugh::laugh:)

    io li compirò a giugno…che poi, mi son sempre chiesto,ma chi è il primissimo iscritto su sto forum???

    #840315
    dadan jack
    Partecipante

    Probabilmente Dena, oppure Olrac.
    @max: non sono mica costretto a ballare. :icon_rolleyes:

    @Sirrus
    : i tuoi ospiti sanno che dovevano cucinare il giusto per gli invitati moltiplicato per 14?

    #840316
    tappoxxl
    Membro

    Naaaaaaaa, io vado per i 22, non vorrei sentirmi già vecchio a 23. Diciamo maturi.

    (Maturi de che poi…. )

    in effetti non mi sento vecchio per nulla…però 23 mi suona strano…bho, sono film idioti che mi faccio in testa ogni tanto!!:D:D

    comunque alla fine ho ceduto e sono andato ad aiutare…abbiamo comprato i botti(alcuni comprati col porto d’armi)…abbiamo sistemato i tavoli e aiutato il DJ a montare l’impianto…poi abbiamo preparato dei cocktail classici come il “cubalibre” il “gyn-lemon” il “vodka e redbull” e li abbiamo messi in bottiglia vuote da un litro e mezzo(almeno chi sta dietro al bancone non sbrocca:D:D)…siamo una 50ina di persona più i soliti imbucati del “dopo-brindisi”……chi si imbuca prima(senza pagare), a quanto pare, non verrà fatto entrare… Quindi, se tutto va bene, faremo a botte!!:D:D:D

    #840317
    Sirrus
    Membro


    @Sirrus
    : i tuoi ospiti sanno che dovevano cucinare il giusto per gli invitati moltiplicato per 14?

    :doh:
    Ecco! Lo sapevo che mi ero dimenticato qualcosa…

    #840318
    cerchio
    Partecipante

    in effetti non mi sento vecchio per nulla…però 23 mi suona strano…bho, sono film idioti che mi faccio in testa ogni tanto!!:D:D

    comunque alla fine ho ceduto e sono andato ad aiutare…abbiamo comprato i botti(alcuni comprati col porto d’armi)…abbiamo sistemato i tavoli e aiutato il DJ a montare l’impianto…poi abbiamo preparato dei cocktail classici come il “cubalibre” il “gyn-lemon” il “vodka e redbull” e li abbiamo messi in bottiglia vuote da un litro e mezzo(almeno chi sta dietro al bancone non sbrocca:D:D)…siamo una 50ina di persona più i soliti imbucati del “dopo-brindisi”……chi si imbuca prima(senza pagare), a quanto pare, non verrà fatto entrare… Quindi, se tutto va bene, faremo a botte!!:D:D:D

    infatti non sei per niente vecchio, anzi a 23 anni sei nel pieno della ragazzitudine, nel fior fior fiore della giovinezza che raggiungerà il suo apice a 25 anni dopodichè inizierà il lento ma inesorabile declino 😀 :asd::ahsisi:

    buon anno a tutti in anticipo :sisi:

    #840320
    Jacopo
    Membro

    ho appena foinito di vedere Tron…ah, i film sparaflashosi degli anni 80…

    #840325
    Ichigo2
    Partecipante

    buon whisky a tutti :D:D

    #840333
    Jiraiya92
    Membro

    passo molto velocemente per fare un saluto e un grosso augurio di buon anno

    buon 2011 a tutti!!!

    #840337
    dadan jack
    Partecipante

    La festa di ieri/oggi mi ha riempito di felicità e di gioia. Purtroppo non durerà. :sad1:
    E non ci ho neanche provato con quella riccia… :sad1:

    #840340
    UbuldiBaldi
    Membro

    akemashite omedetou gozaimasu!!!!!

    #840341
    Tsukuyomi
    Membro

    Sbronzo, barcollante, ma soprattutto, felice, me ne vado a letto. Buon 2011 a chi se lo merita.

    #840342
    max23
    Membro

    Buona notte e Buon anno a tutti 😀
    Stanchezza o.o

    #840344
    Sirrus
    Membro

    Anche voi avete fatto i botti ieri sera?
    Sì?
    Anche a voi quindi lo spumante fa uno strano effetto?

Stai visualizzando 15 post - dal 59,071 a 59,085 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.