Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 59,116 a 59,130 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #840463
    Tsukuyomi
    Membro

    :asd::asd::asd::asd:

    ho visto Tron Legacy…carino, ottimi effetti speciali…però il primo resterà un film cult, questo non credo possa diventarlo!!:cool:

    E’ impossibile che dei sequel diventino dei film cult.

    Samsung Galaxy S purchased! 😀

    #840465
    max23
    Membro

    Samsung Galaxy S purchased! 😀

    Per un attimo il mio cervello ha letto S, poi ho riletto :asd:
    In ogni caso ottimo acquisto! 😀

    Tu hai contribuito–> » Samsung nuovo traguardo raggiunto: 10 milioni di Galaxy S venduti » News, – AndroidWorld.it

    #840468
    tappoxxl
    Membro

    ma sti samsung sono così eccezionali??…..sarà che sono un vecchio cliente, ma la nokia a me sembra ancora il top in campo di telefonia mobile…il nuovo N8, semplicemente :sbav::sbav:

    E’ impossibile che dei sequel diventino dei film cult.

    perchè?

    #840470
    Kirisuto
    Moderatore

    Bot. Ora italiani, amanti di Lady Gaga e Bleach. :asd:
    Generale Bleach Cosplay – Naruto, Anime, Manga, Comics: Komixjam Forum!

    #840471
    tappoxxl
    Membro

    Bot. Ora italiani, amanti di Lady Gaga e Bleach. :asd:
    Generale Bleach Cosplay – Naruto, Anime, Manga, Comics: Komixjam Forum!

    B.O.T.

    ne sanno una più del diavolo!!:D

    #840475
    Tsukuyomi
    Membro

    Per un attimo il mio cervello ha letto S, poi ho riletto :asd:
    In ogni caso ottimo acquisto! 😀

    Tu hai contribuito–> » Samsung nuovo traguardo raggiunto: 10 milioni di Galaxy S venduti » News, – AndroidWorld.it

    Eheh, immagginavo che avresti male interpretato e letto quel che volevi leggere. :asd:

    Comunque noto solo io che la versione americana del Galaxy S è diversa da quella europea?

    Avrei voluto prendere anche io il Nexus, però tramite Wind ho preso il Galaxy S a 380 euro invece che 540. Mi è convenuto. Tanto comunque a breve verrà updatato alla versione 2.3.

    ma sti samsung sono così eccezionali??…..sarà che sono un vecchio cliente, ma la nokia a me sembra ancora il top in campo di telefonia mobile…il nuovo N8, semplicemente :sbav::sbav:

    perchè?

    Dipende dal sistema operativo che prediligi. Io sinceramente i Symbian non li reggo più. L’OS di Apple non mi è mai piaciuto più di tanto. Windows è ancora un pò indietro ed Android ritengo sia il massimo al momento. (Non tengo in considerazione i vari BlackBerry, Bada ecc per ovvi motivi).

    Il nuovo N8 non è male però sinceramente a livello di prestazioni c’è di meglio. Ha giusto la multimedialità migliore rispetto ai concorrenti.

    #840478
    cerchio
    Partecipante

    B.O.T.

    ne sanno una più del diavolo!!:D

    e Gaio gli risponde pure :asd: :asd: :asd: :rovatfl::rofl:

    #840480
    tappoxxl
    Membro

    Eheh, immagginavo che avresti male interpretato e letto quel che volevi leggere. :asd:

    Comunque noto solo io che la versione americana del Galaxy S è diversa da quella europea?

    Avrei voluto prendere anche io il Nexus, però tramite Wind ho preso il Galaxy S a 380 euro invece che 540. Mi è convenuto. Tanto comunque a breve verrà updatato alla versione 2.3.

    Dipende dal sistema operativo che prediligi. Io sinceramente i Symbian non li reggo più. L’OS di Apple non mi è mai piaciuto più di tanto. Windows è ancora un pò indietro ed Android ritengo sia il massimo al momento. (Non tengo in considerazione i vari BlackBerry, Bada ecc per ovvi motivi).

    Il nuovo N8 non è male però sinceramente a livello di prestazioni c’è di meglio. Ha giusto la multimedialità migliore rispetto ai concorrenti.

    in effetti mi sono reso conto che amo l’N8 solo per la fotocamera da 12megapixel, che mi permetterebbe di avere un’ottima macchinetta sempre con me, senza il bisogno di portarmi due cose in tasca(macchinetta e cellulare)…ma dalle recensioni viste su youtube ho capito che è anche un tipo di telefono col quale mi troverei bene…

    apple non la sopporto nemmeno io…e samsung so che è un’ottima casa costruttrice…alla fine credo che tutto si limiti ai gusti personali…secondo me nokia è migliore perchè la prediligo, invece, secondo voi, samsung è migliore(ed è altamente probabile che lo sia) perchè, nonostante tutto, la preferite alle altre marche!

    #840481
    Tsukuyomi
    Membro

    in effetti mi sono reso conto che amo l’N8 solo per la fotocamera da 12megapixel, che mi permetterebbe di avere un’ottima macchinetta sempre con me, senza il bisogno di portarmi due cose in tasca(macchinetta e cellulare)…ma dalle recensioni viste su youtube ho capito che è anche un tipo di telefono col quale mi troverei bene…

    apple non la sopporto nemmeno io…e samsung so che è un’ottima casa costruttrice…alla fine credo che tutto si limiti ai gusti personali…secondo me nokia è migliore perchè la prediligo, invece, secondo voi, samsung è migliore(ed è altamente probabile che lo sia) perchè, nonostante tutto, la preferite alle altre marche!

    Devi calcolare però che dell’N8 in pratica paghi la fotocamera, il flash allo xeno e la cassa audio. Perché a livello di schermo, applicazioni, processore ecc.. è ancora molto indietro. Di listino viene 499 euro, solo 40 in meno rispetto al Galaxy S e 50/60 in meno rispetto al Nexus S.

    #840476
    Leunam86
    Membro

    e Gaio gli risponde pure :asd: :asd: :asd: :rovatfl::rofl:

    Il fatto che Gaio gli abbia risposto mi inquieta e mi spaventa.
    Perchè:
    1. O risponde alle discussioni senza leggerle
    2. O ha capito perfettamente il testo “Googlato” di quel bot merdoso

    #840485
    Tsukuyomi
    Membro

    Ho letto adesso che il Nexus S, come il Galaxy S, può essere overclockato a 1.2 Ghz. Un leggero saltino in avanti. Si va verso la perfezione.

    Galaxy S a breve potrà montare senza complicazioni Gingerbread come il fratello Nexus.

    #840486
    IORI_17
    Membro

    Eccomi di ritorno, sono più di 50 ore che non dormo ma è incredibile come fame, stanchezza ed ogni pensiero spariscano non appena vedo che è pronto un nuovo capitolo di One Piece *___*
    La vacanza è stata stuipenda, vivere tagliati fuori dal mondo e tra amici non ha prezzo, ora però devo riprendermi un po’ perchè sono davvero in condizioni pietose XD

    #840489
    max23
    Membro

    ma sti samsung sono così eccezionali??…..sarà che sono un vecchio cliente, ma la nokia a me sembra ancora il top in campo di telefonia mobile…il nuovo N8, semplicemente :sbav::sbav:

    Nokia ormai è il top solo nei telefoni di fascia bassa/molto bassa…
    Purtroppo Symbian fa cacare, e se non si decidono ad abbandonarlo perderanno sempre più mercato :sisi:

    Come qualità costruttiva e come qualità delle fotocamere però sono ancora in alto :sisi:
    Ricapitolando:
    NOKIA’s Hardware–> Muy Bueno
    NOKIa’s Software–>:doh:

    ———- Post added at 14:50 ———- Previous post was at 14:46 ———-

    ..secondo me nokia è migliore perchè la prediligo, invece, secondo voi, samsung è migliore(ed è altamente probabile che lo sia) perchè, nonostante tutto, la preferite alle altre marche!

    Anche io fino a un anno fa ho sempre avuto Nokia, ma ti assicuro che ormai non è più il top, neanche lontanamente…
    Per quanto riguarda gli smartphone la guerra è tra Android, iOS , più BlackBerryOS (per i manager che fanno i “” e con l’aggiunta di Windows Phone7 da poco… Symbian non è quasi neanche considerato :sisi:

    ———- Post added at 14:53 ———- Previous post was at 14:50 ———-

    Galaxy S a breve potrà montare senza complicazioni Gingerbread come il fratello Nexus.

    Non sperare troppo sul breve però :asd:
    A meno che parli di ROM cucinate :sisi:

    #840492
    Tsukuyomi
    Membro

    Non sperare troppo sul breve però :asd:
    A meno che parli di ROM cucinate :sisi:

    Per adesso è Rom cucinata. Infatti accelerometro ed altre cose non funzionano a causa di alcuni bug. Penso che in due/tre mesi massimo sarà disponibile la versione completa.

    #840494
    max23
    Membro

    Per adesso è Rom cucinata. Infatti accelerometro ed altre cose non funzionano a causa di alcuni bug. Penso che in due/tre mesi massimo sarà disponibile la versione completa.

    Ormai sono 2 mesi che il Galaxy S ha ricevuto Froyo, e penso che almeno altri 3 ce ne vorranno per GingerBread :sisi:
    Comunque con le ROM ci si porta avanti :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 59,116 a 59,130 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.