Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 61,201 a 61,215 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #847106
    chaplin
    Partecipante

    Non facciamo subito i soliti maschilisti imporchiti che guardano solo le borracce delle donne. 😀

    [SPOILER]:asd::asd::asd::asd:[/SPOILER]

    nahhhh mai stato…



    maschilista :icon_redface:

    #847108
    Tsukuyomi
    Membro

    nahhhh mai stato…



    maschilista :icon_redface:

    [SPOILER][YOUTUBE]ohLNDDdarpw[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Chap è all’ultimo banco. :asd:

    #847109
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ogni volta che giro per Napoli mi rendo conto che ci sono un sacco di manifesti di commedie teatrali di genere “napoletano classico” per intenderci.
    In ogni manifesto c’è la faccia di 1/2 gnoccolona/e che fino a poco fa erano semplici soubrettes in tv, sapevano solo sorridere quando inquadrate e leggere 2 parole. Come fanno a saper recitare tutto d’un tratto?? :icon_eek:

    Ergo, se per qualche minima apparizione in tv si danno da fare (:ciapet: capiamoci), vuoi vedere che non fanno lo stesso anche per il teatro??

    Ci arrivo solo a 24 anni… forse sono un po’ troppo ingenuo…:icon_rolleyes:

    P.S. Ripeto: qualcuno può aiutarmi con i film meno famosi di Takeshi Kitano??
    :help::help:

    #847111
    Jacopo
    Membro

    Speriamo di trovare un buon illustratore fra questi nuovi arriva :sisi:

    #847117
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek: Oddio è vero! Ha 2 cose così…. così…… ok, e non ci ho mai fatto caso??!!

    [SPOILER][/SPOILER]
    :sbav::sbav:

    Stavi pensando alla sua voce, e se poteva migliorare artisticamente in futuro…:sisi::sisi:
    E non posso aiutarti per i film.

    @Dadan: :ciapet:

    #847118
    UbuldiBaldi
    Membro

    Speriamo di trovare un buon illustratore fra questi nuovi arriva :sisi:

    Ne stanno arrivando a palate. :sisi:

    #847068
    IORI_17
    Membro

    Buonasera a tutti! 😀 dato che manca una settimana, qualcuno verrà al Cartoomics 2011? 😎

    Io Spif 😀 Ti prego, vieni con la maschera di Jigsaw! :rovatfl:

    #847120
    Leunam86
    Membro

    E salutiamo tutti il nuovo utente steplert dalla nigeria, un MAN che ci lascia subito per tornare a fare ciò che faceva lì! :asd:

    #847122
    Echoes
    Partecipante

    Mamma mia che botta di sonno improvvisa m’era presa…
    Mi sono addormentato di botto…

    #847123
    Leunam86
    Membro

    Mamma mia che botta di sonno improvvisa m’era presa…
    Mi sono addormentato di botto…

    Colpa di sta qua! :asd:
    [YOUTUBE]cjyL2Wooh9Q&feature=related[/YOUTUBE]

    #847124
    Jacopo
    Membro

    Ma se io mi iscrivessi al forum, e per scherzo mettessi Congo, mi bannereste all’istante? :asd:

    #847127
    Leunam86
    Membro

    Ma se io mi iscrivessi al forum, e per scherzo mettessi Congo, mi bannereste all’istante? :asd:

    No certo.

    Però se mi metti come data di nascita 1969 ed un sito internet ed una mail fasulle che più fasulle non si può (del tipo [email protected]) allora si, ti bannerei al volo! :sisi:

    #847129
    Nick90
    Moderatore

    Ma se io mi iscrivessi al forum, e per scherzo mettessi Congo, mi bannereste all’istante? :asd:

    Si. Ma anche senza mettere Congo.

    #847130
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bannate per IP, si?? :look:

    Piuttosto, ripropongo il mio quesito matematico di ieri, se qualcuno mi può togliere questo dubbio:

    Ok, allora chiedo qua: allora, una equazione [y=ln^2 x + ln x]. Ok, per risolverla bisogna scomporla in [y=ln x(ln x – 1)], e poi fare le due funzioni separate blablabla… Quello che voglio sapere è, se avessi provato, avendo una funzione tipo [ln^2 x + ln x=0] ad mettere tutti i valori dell’equazione come esponenti di “e”, avrei potuto semplificare anche il ln^2 x? Cioè, in sintesi, se avessi [e^(ln^2 x)], avrei potuto semplificare in qualche modo la e con il ln??
    Grazie. :icon_smile:

    EDIT: Mi****a che fulmini che mena, qua da me!!! :icon_eek:

    #847143
    Jacopo
    Membro

    Stasera mi sbornzo di brutto

    Chi mi sa dire chi l’ha detto si merita qualcosa. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 61,201 a 61,215 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.