Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 63,286 a 63,300 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #853030
    Redazione
    Amministratore del forum

    Certo che è vero.
    Gheddafi attacca con tre carroarmati e noi difendiamo con due! :sisi:

    Ha fatto 6 e 5, come facciamo a impedire la perdita del territorio?!? >__< Al prossimo turno speriamo in un pò di culo... STRAEDIT:
    [SPOILER][YOUTUBE]rFLJBRNN6Xc[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Come dice il primo commento in lista, che oda si sia ispirato a faber?!? :icon_eek:
    Non ci avevo fatto caso!!!

    #853033
    IORI_17
    Membro

    the eye of judgement era una figata! ci ho speso almeno 100 euro ma come stile di gioco e come innovazione era davvero divertente…peccato che la gente stampava le carte e in online avevano mazzi devastanti 🙁 e quindi l’online è stao abbandonato e infine chiuso -.-

    comunque Iori era una battuta 😀

    Tranquillo, lo sapevo, era solo per specificare. 😉
    Purtroppo chi imbroglia c’è sempre nei videogiochi, togliendo prestigio a chi gioca secondo le regole…

    STRAEDIT:
    [SPOILER][YOUTUBE]rFLJBRNN6Xc[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Come dice il primo commento in lista, che oda si sia ispirato a faber?!? :icon_eek:
    Non ci avevo fatto caso!!!

    Giuro che se l’ha fatto volontariamente mi inventerò qualcosa per onorarlo. :icon_eek:

    ———- Post added at 23:57 ———- Previous post was at 23:48 ———-

    Leggendo quà e là pare che entrambi si siano ispirati a Edgar Lee Masters, poeta americano che scrisse “L’antologia di Spoon River”, onorificenza rinviata. :asd:

    #853034
    Redazione
    Amministratore del forum

    Giuro che se l’ha fatto volontariamente mi inventerò qualcosa per onorarlo. :icon_eek:

    ———- Post added at 23:57 ———- Previous post was at 23:48 ———-

    Leggendo quà e là pare che entrambi si siano ispirati a Edgar Lee Masters, poeta americano che scrisse “L’antologia di Spoon River”, onorificenza rinviata. :asd:

    Resta il fatto che sta canzone l’ho sentita per la prima volta l’altro giorno, spulciando nella discografia di De Andrè, e mi è piaciuta subito!! Cercandola su youtube per farla sentire ad una amica, ho letto il primo commento, e cavolo non ci avevo fatto caso da solo! >__< Oda è il De Andrè dei manga! *__*

    #853036
    tappoxxl
    Membro

    strana coincidenza davvero….

    #853063
    max23
    Membro

    Ma è l’invasione dei bot? O____O

    #853064
    tappoxxl
    Membro

    Ma è l’invasione dei bot? O____O

    l’ho pensato anch’io sta mattina quando ho aperto il sito…

    #853053
    Ichigo2
    Partecipante

    è uscito fast and furious 5 e mi sa di vera baggianata 😀
    Bad Taste lo devasta nella recensiona…

    #853058
    UbuldiBaldi
    Membro

    Leggendo quà e là pare che entrambi si siano ispirati a Edgar Lee Masters, poeta americano che scrisse “L’antologia di Spoon River”, onorificenza rinviata. :asd:

    Pare… nel caso di De André è una certezza, dato che l’intero album è ispirato all’antologia di Spoon River.

    #853059
    Echoes
    Partecipante

    Pare… nel caso di De André è una certezza, dato che l’intero album è ispirato all’antologia di Spoon River.

    Confermo. Io ho letto il libro e conosco quell’album, anche se non l’ho mai sentito, ma mi ricordo che quando alle medie parlammo di Spoon River (di cui mi sono innamorato subito), la prof ci portó il vinile di quell’album…

    #853048
    UbuldiBaldi
    Membro

    Confermo. Io ho letto il libro e conosco quell’album, anche se non l’ho mai sentito, ma mi ricordo che quando alle medie parlammo di Spoon River (di cui mi sono innamorato subito), la prof ci portó il vinile di quell’album…

    Il libro è molto bello!

    #853122
    max23
    Membro

    Secondo voi è più forte Squirtle o Bulbasaur?

    #853123
    Gennosuke
    Partecipante

    charmender:asd:

    #853124
    max23
    Membro

    charmender:asd:

    Non avevo dubbi :sisi:

    #853127
    IORI_17
    Membro

    Secondo voi è più forte Squirtle o Bulbasaur?

    Bulbasaur, è scontato. :sisi:
    Proprio in questi giorni sono riuscito ad iscrivermi a Pokèmon World Online, e ho iniziato con Bulbasaur, il primo amore non si scorda mai. :sbav:
    Giuro che se la Nintendo presenterà un Pokèmon mmorpg per la sua prossima console la compro al day one solo per quello, non ci sono altri giochi che tengono.

    #853129
    Jacopo
    Membro

    Vi ricordate che qualche mese fa qualcuno postò qui un video molto bello circa le limitazioni degli attuali metodi d’insegnamento? Mi serivrebbe, datemi una mano a trovarlo!
    Ai primi 50 che lo troveranno, in omaggio, il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo :ahsisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 63,286 a 63,300 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.