Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 65,611 a 65,625 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #859332
    max23
    Membro

    Afferrato, ma non ho voglia di correggere :asd:

    #859333
    tappoxxl
    Membro

    Afferrato, ma non ho voglia di correggere :asd:

    io non l’ho capita…ma manco me ne frega qualcosa visto che è iniziato “The Waterboy” su sky cinema comedy!!

    #859339
    chaplin
    Partecipante

    In compenso tu hai aiutato loro a moltiplicarsi. :asd:

    :icon_eek: no no..
    il mio motto è…
    no zampilli, no parti.. :sisi:

    Siamo circondati da persone senza un briciolo di tatto :asd:

    Mi sa’ che ho commesso un “errore piuttosto grossolano” nello scegliere le parole 😀

    ———- Post added at 19:47 ———- Previous post was at 19:46 ———-

    Appunto

    E menomale che non c’è chap in giro, altrimenti :asd:

    Ci sono :coffe:

    Facendo parte anch’io di questo circondario…
    posso chiamare anche te, insieme ai 5 miliardi di cinesi, a testimoniare che
    non c’è stato un briciolo di tatto… e quindi nessuno sfioramento?

    :asd:

    #859353
    Redazione
    Amministratore del forum

    In effetti Natsuya non parla proprio di nulla .__.

    LOL!

    Siamo circondati da persone senza un briciolo di tatto :asd:

    Se non ti lecchi le dita, godi solo a metà.

    #859358
    UbuldiBaldi
    Membro

    Attacco hacker università. Violati i database di 20 atenei italiani
    Io direi di cambiare password se siete iscritti ad una di queste università.

    #859366
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ci sono :coffe:

    Facendo parte anch’io di questo circondario…
    posso chiamare anche te, insieme ai 5 miliardi di cinesi, a testimoniare che
    non c’è stato un briciolo di tatto… e quindi nessuno sfioramento?
    :asd:

    Ti senti al sicuro eh ?! :asd::prrr::laugh:

    ———- Post added at 09:03 ———- Previous post was at 09:01 ———-

    Attacco hacker università. Violati i database di 20 atenei italiani
    Io direi di cambiare password se siete iscritti ad una di queste università.

    Fiuuuu, io sono al sicuro (per il momento :D)….però questo non è un comportamento da hacker veri, questa gente si spaccia per hacker :sisi:

    #859376
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ti senti al sicuro eh ?! :asd::prrr::laugh:

    ———- Post added at 09:03 ———- Previous post was at 09:01 ———-

    Fiuuuu, io sono al sicuro (per il momento :D)….però questo non è un comportamento da hacker veri, questa gente si spaccia per hacker :sisi:

    Questi sono semplicemente i black hat, i “cattivi”.

    #859377
    Ichigo2
    Partecipante

    Fiuuuu, io sono al sicuro (per il momento :D)….però questo non è un comportamento da hacker veri, questa gente si spaccia per hacker :sisi:

    Il gruppo Anonymous Spagnolo è stato beccato qualche tempo fa mentre quello italiano pochi giorni fa.
    Erano immischiati nella faccenda dell’attacco al PSN e a ENI e ad altri attacchi…
    Sono stati trovati anche altri hacker italiani che avevano violato il sistema Square-enix per Deus-Ex ma sono stati rintracciati tramite IP :asd:

    #859379
    UbuldiBaldi
    Membro

    Il gruppo Anonymous Spagnolo è stato beccato qualche tempo fa mentre quello italiano pochi giorni fa.
    Erano immischiati nella faccenda dell’attacco al PSN e a ENI e ad altri attacchi…
    Sono stati trovati anche altri hacker italiani che avevano violato il sistema Square-enix per Deus-Ex ma sono stati rintracciati tramite IP :asd:

    Gli Anonymus italiani sono dei coglioni in confronto agli altri, non hanno fatto che DDOSare siti, e gli unici risultati positivi gli hanno avuti quando sono stati aiutati dalle sezioni di altri paesi.

    #859380
    IORI_17
    Membro

    Il gruppo Anonymous Spagnolo è stato beccato qualche tempo fa mentre quello italiano pochi giorni fa.
    Erano immischiati nella faccenda dell’attacco al PSN e a ENI e ad altri attacchi…
    Sono stati trovati anche altri hacker italiani che avevano violato il sistema Square-enix per Deus-Ex ma sono stati rintracciati tramite IP :asd:

    Precisiamo: nessuno è entrato nei server Square-Enix, ma in quelli della rivista “Giochi per il mio computer” che aveva una versione di prova di Deus Ex: Human Revolution. Sbattersi per un gioco simile poi…

    #859381
    UbuldiBaldi
    Membro

    Precisiamo: nessuno è entrato nei server Square-Enix, ma in quelli della rivista “Giochi per il mio computer” che aveva una versione di prova di Deus Ex: Human Revolution. Sbattersi per un gioco simile poi…

    Avessero distribuito la beta di Battlefield 3. :sbav:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #859383
    Ichigo2
    Partecipante

    Precisiamo: nessuno è entrato nei server Square-Enix, ma in quelli della rivista “Giochi per il mio computer” che aveva una versione di prova di Deus Ex: Human Revolution. Sbattersi per un gioco simile poi…

    hai ragione…ho controllato meglio e sono entrati solo nel server della Sprea Editori :sisi:

    #859414
    tappoxxl
    Membro

    gli hacker mi stanno sul cazzo/simpatici…

    #859418
    Caius Iulius
    Partecipante

    gli hacker mi stanno sul cazzo/simpatici…

    Dipende da cosa fanno: avolte diffondono notizie che il mondo deve conoscere, altre rompono solo le balle :sisi:

    #859420
    IORI_17
    Membro

    gli hacker mi stanno sul cazzo/simpatici…

    Dipende da cosa fanno: avolte diffondono notizie che il mondo deve conoscere, altre rompono solo le balle :sisi:

    Mi sa che confondete gli hacker con i cracker. :sisi:
    [SPOILER]Evitiamo battute di pessimo gusto, che i cracker son buoni.[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 65,611 a 65,625 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.