Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 65,626 a 65,640 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #859422
    Caius Iulius
    Partecipante

    Mi sa che confondete gli hacker con i cracker. :sisi:
    [SPOILER]Evitiamo battute di pessimo gusto, che i cracker son buoni.[/SPOILER]

    Ma i cracker mica son quelli che fanno i danni :icon_confused:

    #859424
    Ichigo2
    Partecipante

    Ma i cracker mica son quelli che fanno i danni :icon_confused:

    I cracker sono coloro che eludono i blocchi su qualunque software, che sia gioco o programma o altro, per poi distribuire online la crack per utilizzare tale software sanza dover usare l’originale. In questo modo danneggiano le Compagnie originali che producono tale software…è solo un esempio ma comunque lo fanno solitamente a scopo di lucro o fama.
    Gli hacker invece usano le loro capacità per divertimento/brama di conoscenza solitamente assolutamente senza fini di lucro e addirittura a volte esperti hacker sono riusciti a far arrestare altri noti cracker :sisi:
    E inoltre spesso gli hacker lavorano nella completa legalità per individuare i problemi di sicuerezza in un sistema (i cosidetti Sneaker).

    E poi i Cracker fanno male alla pressione :asd: scusa Iori ma era inevitabile :asd:

    #859425
    Caius Iulius
    Partecipante

    I cracker sono coloro che eludono i blocchi su qualunque software, che sia gioco o programma o altro, per poi distribuire online la crack per utilizzare tale software sanza dover usare l’originale. In questo modo danneggiano le Compagnie originali che producono tale software…è solo un esempio ma comunque lo fanno solitamente a scopo di lucro o fama.
    Gli hacker invece usano le loro capacità per divertimento/brama di conoscenza solitamente assolutamente senza fini di lucro e addirittura a volte esperti hacker sono riusciti a far arrestare altri noti cracker :sisi:

    E poi i Cracker fanno male alla pressione :asd: scusa Iori ma era inevitabile :asd:

    Tutto chiaro, allora non ho sbagliato a scrivere Iori: indipendentemente dal fatto che siano hacker o cracker tra loro ci sono alcuni che fanno “servizio pubblico” e altri che fanno o servizio privato o danni :asd::prrr:

    #859426
    Ichigo2
    Partecipante

    Tutto chiaro, allora non ho sbagliato a scrivere Iori: indipendentemente dal fatto che siano hacker o cracker tra loro ci sono alcuni che fanno “servizio pubblico” e altri che fanno o servizio privato o danni :asd::prrr:

    Tu hai scritto che a volte diffondono le notizie e a volte rompono solo le balle.
    Il concetto in pratica è sbagliato perchè i primi sono gli hacker e i secondi i cracker :sisi:
    Se ci sono degli hacker che danneggiano sono solo dei “lamer” che si pavoneggiano di aver inviato un trojan su un altro computer…ma vengono pesantemente insultati da hacker più esperti :sisi:

    #859428
    tappoxxl
    Membro

    ripeto….amo/odio gli hackers…un mio amico una volta era bravino come hacker, ma niente di che…voi siete hacker?(so già la risposta)

    #859429
    Ichigo2
    Partecipante

    ripeto….amo/odio gli hackers…un mio amico una volta era bravino come hacker, ma niente di che…voi siete hacker?(so già la risposta)

    sono un Newbie :sad1:

    #859431
    IORI_17
    Membro

    ripeto….amo/odio gli hackers…un mio amico una volta era bravino come hacker, ma niente di che…voi siete hacker?(so già la risposta)

    Tappo…io sono tuo padre…

    #859432
    tappoxxl
    Membro

    Tappo…io sono tuo padre…

    mi padre è daa lazio…te sei daa juve…non so chi sarebbe peggio/meglio….

    oggi vado matto per gli ////:prrr::prrr:

    #859433
    Caius Iulius
    Partecipante

    ripeto….amo/odio gli hackers…un mio amico una volta era bravino come hacker, ma niente di che…voi siete hacker?(so già la risposta)

    Ma ti pare ???
    So’ a malapena cosa vuol dire….
    ….diglielo tu Ichigo che me lo stai insegnando :D:prrr:

    #859434
    Ichigo2
    Partecipante

    Ma ti pare ???
    So’ a malapena cosa vuol dire….
    ….diglielo tu Ichigo che me lo stai insegnando :D:prrr:

    io preferisco costruire esplosivi reali non informatici :asd:
    e non è una battuta :D:D

    #859439
    Caius Iulius
    Partecipante

    io preferisco costruire esplosivi reali non informatici :asd:
    e non è una battuta :D:D

    Ahahahah, chissà perchè ma da te me lo aspettavo :laugh::asd:

    #859441
    Natsuya
    Membro

    Tu hai scritto che a volte diffondono le notizie e a volte rompono solo le balle.
    Il concetto in pratica è sbagliato perchè i primi sono gli hacker e i secondi i cracker :sisi:
    Se ci sono degli hacker che danneggiano sono solo dei “lamer” che si pavoneggiano di aver inviato un trojan su un altro computer…ma vengono pesantemente insultati da hacker più esperti :sisi:

    ma quindi come si chiamano quelli che hanno scritto su twitter che Obama era morto?:icon_confused:

    #859445
    Ichigo2
    Partecipante

    ma quindi come si chiamano quelli che hanno scritto su twitter che Obama era morto?:icon_confused:

    co*****i :sisi:

    #859447
    max23
    Membro

    ma quindi come si chiamano quelli che hanno scritto su twitter che Obama era morto?:icon_confused:

    Se vuoi ti dico come si chiamano quelli che ci hanno creduto :sisi:

    #859448
    Caius Iulius
    Partecipante

    ma quindi come si chiamano quelli che hanno scritto su twitter che Obama era morto?:icon_confused:

    Sarà stato qualche buontempone….una cosa così “facile” non è da hacker 😀

    ———- Post added at 16:47 ———- Previous post was at 16:46 ———-

    Se vuoi ti dico come si chiamano quelli che ci hanno creduto :sisi:

    Spero nessuno max,
    [SPOILER]penso di sapere come si chiamano :prrr:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 65,626 a 65,640 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.