Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 67,966 a 67,980 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #866841
    Ichigo2
    Partecipante

    ho appena visto World Invasion e mi è piaciuto…ovviamente è un pò assurdo in alcune scene, però i combattimenti sono fatti molto bene…

    una volta avevo anche io le vecchie Mini4WD e partecipai anche a qualche torneo al Romics…riuscii persino ad arrivai terzo un giorno e vinsi il telaio ZX, il migliore, da lì in poi la mia macchina migliorò, ma migliorarono anche gli altri….:doh:

    usavi la mazza da guida? :rovatfl:

    #866842
    hinata-chan
    Partecipante

    Esatto, il primo :asd:

    [SPOILER]anche se secondo me continuate a sottovalutare Clio :sisi:[/SPOILER]

    Chaplin hai fatto un errore madornale, ci voleva una B e mezza Io propongo la sezione Shojo

    Ahi ahi ahi, Thin Blue, mi caschi sulla citazione latina??? Res publica si scrive con una B sola… mannaggia a te! :prrr::prrr:

    Ma non vi state facendo troppe seghe grammaticali?? :skept: Si diventa ciechi!:icon_redface:
    [SPOILER]O forse muti?? Sarebbe la soluzione ai vostri problemi! 😀 :prrr:[/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]Nfg3nlyHVbI&feature=player_embedded[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Guarda che anche i muti scrivono.

    #866844
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guarda che anche i muti scrivono.

    Già, l’ho inteso solo per il parlato. Avrei dovuto aggiungere anche monchi. :sisi:
    [SPOILER][YOUTUBE]NhheiPTdZCw&feature=player_embedded#![/YOUTUBE] Trip![/SPOILER]

    #866845
    tappoxxl
    Membro

    usavi la mazza da guida? :rovatfl:

    WTF(che in italiano sta per DCMP)???:icon_confused::icon_confused:

    [SPOILER] Di Cosa Minchia Parli!?![/SPOILER]

    #866846

    Ahi ahi ahi, Thin Blue, mi caschi sulla citazione latina??? Res publica si scrive con una B sola… mannaggia a te! :prrr::prrr:

    Ahi ahi ahi, Hinata-chan, non hai visto che c’è una “a” tra parentesi? :prrr:

    Tie’ [SPOILER]Per te c’è la sezione spoiler di Naruto :D[/SPOILER]

    #866847
    Hitchcock
    Partecipante

    ho appena visto World Invasion e mi è piaciuto…ovviamente è un pò assurdo in alcune scene, però i combattimenti sono fatti molto bene…

    ohohoh allora non sono solo io che ho i gusti di merda, visto che mi è piaciuto quel film, strano che ad ichigo2 non piaccia, ci sono addirittura esplosioni :sisi:

    #866848
    IORI_17
    Membro

    Se siete utentesse, lasciatemi il vostro numero :sisi:

    Fa piacere vedere che c’è chi impara dai propri errori. :asd:

    #866849
    hinata-chan
    Partecipante

    Ahi ahi ahi, Hinata-chan, non hai visto che c’è una “a” tra parentesi? :prrr:

    Tie’ [SPOILER]Per te c’è la sezione spoiler di Naruto :D[/SPOILER]

    [SPOILER]Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!![/SPOILER]

    Cmq invecchio male: sono partita tutta contenta per andare ad un incontro culturale+rinfresco con prodotti più che ottimi; sono arrivata lì: non c’era nessuno.

    Qualcuno indovina il motivo? (al primo che indovina: [SPOILER]un’amichevole pacca sulla spalla :D[/SPOILER])

    #866850
    cerchio
    Partecipante

    Già, l’ho inteso solo per il parlato. Avrei dovuto aggiungere anche monchi. :sisi:
    [SPOILER][YOUTUBE]NhheiPTdZCw&feature=player_embedded#![/YOUTUBE] Trip![/SPOILER]

    bellissimo video :bowdown: :sisi:

    #866851

    Già, l’ho inteso solo per il parlato. Avrei dovuto aggiungere anche monchi. :sisi:
    [SPOILER][YOUTUBE]NhheiPTdZCw&feature=player_embedded#![/YOUTUBE] Trip![/SPOILER]

    Bellissimo il video. Se ti piacciono i video visionari guarda questo (è facile che tu lo conosca già)

    [SPOILER][YOUTUBE]UUXBCdt5IPg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #866852
    cerchio
    Partecipante

    [SPOILER]Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!![/SPOILER]

    Cmq invecchio male: sono partita tutta contenta per andare ad un incontro culturale+rinfresco con prodotti più che ottimi; sono arrivata lì: non c’era nessuno.

    Qualcuno indovina il motivo? (al primo che indovina: [SPOILER]un’amichevole pacca sulla spalla :D[/SPOILER])

    immagino tu abbia sbagliato data??!!! :asd:

    #866853
    IORI_17
    Membro

    [SPOILER]Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!![/SPOILER]

    Cmq invecchio male: sono partita tutta contenta per andare ad un incontro culturale+rinfresco con prodotti più che ottimi; sono arrivata lì: non c’era nessuno.

    Qualcuno indovina il motivo? (al primo che indovina: [SPOILER]un’amichevole pacca sulla spalla :D[/SPOILER])

    Tranquilla, è normale con l’avanzare dell’età: oggi sbagli il giorno, domani sbaglierai il mese.

    #866854
    tappoxxl
    Membro

    [SPOILER]Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!![/SPOILER]

    Cmq invecchio male: sono partita tutta contenta per andare ad un incontro culturale+rinfresco con prodotti più che ottimi; sono arrivata lì: non c’era nessuno.

    Qualcuno indovina il motivo? (al primo che indovina: [SPOILER]un’amichevole pacca sulla spalla :D[/SPOILER])

    erano tutti invisibili, insentibili e impercepibili??:cool::cool:

    #866855

    [SPOILER]Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!![/SPOILER]

    Cmq invecchio male: sono partita tutta contenta per andare ad un incontro culturale+rinfresco con prodotti più che ottimi; sono arrivata lì: non c’era nessuno.

    Qualcuno indovina il motivo? (al primo che indovina: [SPOILER]un’amichevole pacca sulla spalla :D[/SPOILER])

    [SPOILER]Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!![/SPOILER]

    I prodotti del rinfresco si erano fagocitati tutti i partecipanti all’incontro (e tecnicamente un tramezzino antropofago gigante, sebbene dotato di vita propria, non può essere definito un “qualcuno”). Non dico che voglio la pacca perché i doppiosensisti sono sempre in agguato, fai un po’ tu

    #866856
    IORI_17
    Membro

    Cmq invecchio male: sono partita tutta contenta per andare ad un incontro culturale+rinfresco con prodotti più che ottimi; sono arrivata lì: non c’era nessuno.

    Forse abbiamo inteso male la domanda: nessuno ti aveva assicurato che sarebbe venuto?

Stai visualizzando 15 post - dal 67,966 a 67,980 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.