Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 70,591 a 70,605 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #854269
    Echoes
    Partecipante

    La prima con la apparizione della mamma di Leonard.

    Ommioddio! Con il rimpianto del rapporto tra Penny e suo Padre????
    E ovviamente il rapporto gay tra raj e howard…perchè conosco tutti gli episodi a memoria?????

    #854272
    Jacopo
    Membro

    Ommioddio! Con il rimpianto del rapporto tra Penny e suo Padre????
    E ovviamente il rapporto gay tra raj e howard…perchè conosco tutti gli episodi a memoria?????

    Esatto.

    Oggi sono andato in fumetteria e quel tenerone del mio fumettaro mi aveva messo da parte gli ultimi numeri di Monster e VinlandSaga. Che cicciocucciolo :nod:

    #854273
    hinata-chan
    Partecipante

    Noooooooooooooooo!!! Qual’era???? Ditemelo vi prego!! Fatemi tornare alla vita di tutti i giorni!!!!!

    La prima visita della mamma di Leonard! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    ———- Post added at 15:37 ———- Previous post was at 15:36 ———-

    Oooops avevate già chiarito…

    #872293
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Oggi ho fatto un medicinale per i denti, quindi ho pesato 2 volte la vanillina.
    Per tutto il giorno il mio box profumava…

    lavorare così è bello

    #872129
    Ichigo2
    Partecipante

    Oggi ho fatto un medicinale per i denti, quindi ho pesato 2 volte la vanillina.
    Per tutto il giorno il mio box profumava…

    lavorare così è bello

    pensa se invece della vanillina ti toccava la marijuana :rovatfl:
    altro che profumo :sisi:

    #873231
    max23
    Membro

    Ommioddio! Con il rimpianto del rapporto tra Penny e suo Padre????
    E ovviamente il rapporto gay tra raj e howard…perchè conosco tutti gli episodi a memoria?????

    Una sola parola: :asd:

    #660270
    The Comedian
    Membro

    Ommioddio! Con il rimpianto del rapporto tra Penny e suo Padre????
    E ovviamente il rapporto gay tra raj e howard…perchè conosco tutti gli episodi a memoria?????

    Una sola parola: :asd:

    E io,me la sono persa perchè dovevo fare laboratorio all’università!! :sad1::dho:

    #873242
    Natsuya
    Membro

    Mai andare a dormire dopo mangiato :asd:

    E perché? io ci vado sempre,ormai é un abitudine
    apparte che finisco di pranzare alle 2.30 se tutto va bene…
    Mi ricordate i miei amici del mare sempre a seguire TBBT… Mha
    comunque i giornalisti sono suonati oggi un mio amico mi ha fatto vedere un video del tg… Non molto tempo fa a Roma un albergo é andato a fuoco… Uno Americano si cala dal terrazzo con le lenzuola cade e muore, il giornalista dice ” calandosi da terrazzo con le lenzuola pensando che fosse UN ATTENTATO TERRORISTICO muore cadendo a terra” il giornalista come faceva a sapere che l’americano credeva fosse un attentato? quando ha parlato con l’americano MORTO? andiamo bene

    #869085
    Gennosuke
    Partecipante

    E io,me la sono persa perchè dovevo fare laboratorio all’università!! :sad1::dho:

    Anche io me la sono persa:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    #869088
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Questi idioti vogliono mettere l’età pensionabile a 67 anni come la Germania.
    Il problema è che ci manca tutto il resto del sistema, che in quel paese funziona.

    Vorrei capire io, che ho appena cominciato, come faccio ad arrivare a 67 anni da operaio???
    Dopo 2 mesi ho acciacchi alla schiena e alle mani!

    #869089
    tappoxxl
    Membro

    Questi idioti vogliono mettere l’età pensionabile a 67 anni come la Germania.
    Il problema è che ci manca tutto il resto del sistema, che in quel paese funziona.

    Vorrei capire io, che ho appena cominciato, come faccio ad arrivare a 67 anni da operaio???
    Dopo 2 mesi ho acciacchi alla schiena e alle mani!

    ma considera che un giorno ho intrapreso questo discorso con i miei genitori e facemmo due conti…loro devono lavorare ancora 12 e 13 anni(mamma e papà)…e già ora sono stanchi morti, sfiniti…e non sono operai, ma impiegati(anche se mio padre, facendo il vigile urbano, spesso sta in giro per Roma)….

    ho fatto l’operaio anche io e le vesciche ai piedi e i calli sulle mani, oltre che ai dolori alla schiena, si facevano sentire…

    confido nel fatto che prima o poi ci sarà un ritorno alla società bucolica…lì ci sarà da lavorare per vivere e non vivere per lavorare, come ci obbligano a fare!!

    #848880
    Natsuya
    Membro

    Scusatemi ma fatemi capire…
    Ma una persona che per problemi di salute come fa a fare un lavoro pesante(ed é pesante veramente come badanti e infermieri) fino a 67 anni?
    per me muore prima… Così lo stato ha meno pensioni da pagare?
    c’é uno lavora per tutta la sua vita e muore lavorando senza godersi quei pochi soldi che ha guadagnato con fatica?
    Oppure é ancora vivo e ha una pensione del menga?
    Quindi se vuoi arrivare a 400-500 di pensione devi avere l’accompagnamento? Allora chi é in salute non si gode la pensione mentre chi non capisce ninte( come chi soffre di halzaimer o come si scrive) non sa neanche che prende la pensione e quei soldi vanno nelle case di cura…
    Che mondo ingiusto…

    #848864
    Leunam86
    Membro

    Scusatemi ma fatemi capire…
    Ma una persona che per problemi di salute come fa a fare un lavoro pesante(ed é pesante veramente come badanti e infermieri) fino a 67 anni?
    per me muore prima… Così lo stato ha meno pensioni da pagare?
    c’é uno lavora per tutta la sua vita e muore lavorando senza godersi quei pochi soldi che ha guadagnato con fatica?
    Oppure é ancora vivo e ha una pensione del menga?
    Quindi se vuoi arrivare a 400-500 di pensione devi avere l’accompagnamento? Allora chi é in salute non si gode la pensione mentre chi non capisce ninte( come chi soffre di halzaimer o come si scrive) non sa neanche che prende la pensione e quei soldi vanno nelle case di cura…
    Che mondo ingiusto…

    :asd: Un infermiere muore prima, quasi sicuramente.
    L’Italia non è posto per lavorare.
    L’Italia è buona giusto giusto per nascerci e farci le vacanze o trovare un grande amore.
    Il lavoro e la vita sono fuori da questa fogna creata da porci politici pdl, pd e lega schifona!

    #848783
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Natsuya: Va detto che il problema delle pensioni è grosso (e più tempo passa, peggio è) in tutto il mondo avanzato/occidentale, visto che l’età media si allunga e non c’è una grande crescita demografica. Quindi i vecchi sono tanti e le pensioni che lo Stato deve pagare, sono pesanti.

    In Italia più che altrove visto che di vecchi ce ne sono troppi davvero, poi mettiamoci che alzando l’età pensionabile, i ragazzi non troveranno mai lavoro… e spunta un altro problema.
    Mettiamoci pure che per anni si andava in pensione facendo anche relativamente pochi anni (vedi i vecchi ufficiali d’esercito… e che pensioni poi!)

    Certo, a seconda dei lavori faticosi, così cambiano i parametri, ma l’intenzione è alzare l’asticella di parecchio

    La cosa che in Italia non si fa per trovare soldi è lottare contro l’evasione e davvero davvero contro la criminalità organizzata.
    Questi 2 elementi succhiano una montagna di soldi al Paese (ecco il Capitan Ovvio)

    #848755
    Natsuya
    Membro

    Ok…
    Però non li fermano perché sono tutti pagati per non fare niente… Vedi in Sicilia… É una cosa oscena, come ha detto Manuel, l’Italia é buona solo per andarci in vacanza…
    Ci sarà un motivo se sto studiando alcune lingue… Quando uscirò dalla scuola andrò via se non si decidono a mettere aposto le cose…
    Certo che ha fare alcuni ragionamenti alle 23 é da matti

Stai visualizzando 15 post - dal 70,591 a 70,605 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.