Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 1,666 a 1,680 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #661149
    dreida
    Partecipante

    ora sto creando un elaborato con varie resource by resurgere…è troppo un mito quell’uomo!!

    #661150
    lucci
    Membro

    ciao ragazzi, sono passato a fare un salutino e per un drink veloce che tra 10 minuti devo andare ad arbitrare..sotto la pioggia:eek::icon_cry:

    io invece dovevo andare a giocare (a calcio nè…), ma con la pioggia è saltato tutto 😡

    #661154
    Redazione
    Amministratore del forum

    bellissimo l’articolo su Tokyo. anche io ci voglio andare!!!!ufff…
    vi saluto fin da subito.

    lol! ciao

    Mi hai fatto ritornare alla mente i tempi della “sirrus’ way” XD

    lol! un giorno tornerà!

    io invece dovevo andare a giocare (a calcio nè…), ma con la pioggia è saltato tutto

    …..[spoiler]lol! XD[/spoiler]

    credo che tutto questo debba considerarsi flood…:icon_neutral:

    #661157
    Sirrus
    Membro

    lol! un giorno tornerà!

    Dato che io la seguo, non è mai sparita!^^

    #661162
    senin93
    Membro

    Ciao io vado a scout torno domani alle 5 più o meno, non vedo l’ora di vederla sempre bellissima, ciao ancora :ciao::ciao:
    Siate in molti nella Sakamoto Way;)

    #661176
    Redazione
    Amministratore del forum

    mamma mia fai scout???io non li sopporto nn i tipi ma il fare scout…e inutile…

    #661182
    Redazione
    Amministratore del forum

    mamma mia fai scout???io non li sopporto nn i tipi ma il fare scout…e inutile…

    non è tanto il fatto dell’utilità quanto quello della socializzazione, per non parlare di quei cannoni che giravano sempre. Più che scout sembrava essere nel circolo dei “nostalgici di Bob”

    #661184
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma io del solo semplice fatto ke devo girare in mezzo alla cita sporco e andare in mezzo alla campagna e nn lavarmi mai vomito

    #661201
    dreida
    Partecipante

    ma io del solo semplice fatto ke devo girare in mezzo alla cita sporco e andare in mezzo alla campagna e nn lavarmi mai vomito

    questo non è mica scout!!!
    (anche io non sono un grande fan dello scoutismo, ma comunque non mi pare che girino allo stato brado per la città come dei barbari!!!fanno le loro gite, i loro campeggi, i loro incontri, giochi, riunioni. ma è esattamente la stessa cosa che faccio con gli amici miei in fin dei conti!!solo che loro seguono una certa filosofia ecc ecc)

    #661205
    superderbi
    Membro

    ma state parlando dei boy scout?

    #661209
    dreida
    Partecipante

    già già!!!

    #661212
    Redazione
    Amministratore del forum

    vedi basta dare la semplice descrizione di sporcizia generale e si parla di scout…lo so ke e la loro societa ma sono bigotti e sporki!!!cioe io li vedevo andare in stazione ed erano veramente in condizioni pietose…

    #661215
    dreida
    Partecipante

    …lo so ke e la loro societa ma sono bigotti e sporki!!!cioe io li vedevo andare in stazione ed erano veramente in condizioni pietose…

    ???dove è stato detto??

    #661219
    Redazione
    Amministratore del forum

    non esplicitamente ma si e capito subito l’argomanerto…cmq spero ek nn tt gli scout siano csi!

    #661220
    dreida
    Partecipante

    no, scusami kira, dissento fortemente. il fatto che tutti sappiano cos’è/cosa sono gli scout, non significa che questi puzzino, siano degli animali e vivano cme degli emarginati della società.
    poi, se io dico che non mi piace il loro modo di fare, è una cosa diversa. ma pure qui, non ho mai detto di non essere un loro fan perchè sono sporchi o altro.
    semplicemente ho avuto delle brutte esperienze con alcuni di loro. altresì ne ho avute di belle sempre con persone che hanno aderito allo scoutismo.
    mi pare un discorso un po generale e alquanto superficiale.
    è come una persona che dice: io odio quelli che stanno sui forum. sono tutti sfigati, con gli occhiali e ciccioni.
    io e te sappiamo benissimo che non è così. sono delle generalizzazioni sbagliate.
    ci sono moltissime persone che rientrano nella tua presunta descrizione di scout ma che non non fanno parte del loro movimento!!
    spero che sia chiaro il mi concetto^^

Stai visualizzando 15 post - dal 1,666 a 1,680 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.