Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 1,651 a 1,665 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #661094
    Sirrus
    Membro

    te lo dico per esperienza personale: non tirare troppo la corda^^”

    Tranquillo. L’anzianità porta a lasciar correre.

    #661095
    Filippo
    Partecipante

    scusami cosa ho detto di male?
    anzi ti ho detto che dopo una attenta analisi mi smebri anche simpatico

    #661096
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tranquillo. L’anzianità porta a lasciar correre.

    quanta saggezza 🙂 …mi sta addirittura facendo addormentare, notte a todos

    #661097
    Filippo
    Partecipante

    buonanotte akito
    c’è nessuno? (frase che ripete spesso il mio unico neurone oltre che la particella di sodio)
    mi sa tanto che siamo solo io e il mio e-drink

    ok si è fatto tardi e per non fare doppio post vi saluto da qui a domani!buonanotte vado a fare la nanna XDXDXDXDXD

    #661105
    Sakamoto
    Membro

    ok allora sakamoto accetterai la sfida che ti si pone d’avanti?
    a quanto ho capito saremmo già iin tre io te e sennin93(se vuole) cosi riusciremmo a coprire tre fasce d’età diverse anche se di poco….

    buooon giorno ragazzi e ragazze, un saluto ai primi e un bacio alle seconde.
    la proposta è accettata!! tanto a me non cambia nulla. ormai io sono così cavalleresco da sempre. e non per vantarmi ma sono sempre stato apprezzato.
    bellissimo l’articolo su Tokyo. anche io ci voglio andare!!!!ufff…
    vi saluto fin da subito. oggi per todo el dia CARTOOMICS!!! a stasera!!!
    ciriciao bella gente!!!:ciao:

    #661113
    shikaku
    Membro

    bellissimo l’articolo su Tokyo. anche io ci voglio andare!!!!ufff…

    no è richiesta troppa educazione, io voglio il rutto libero e per la sicurezza mondiale è meglio che non mi tolgo le scarpe 😀

    #661117
    dreida
    Partecipante

    buongiorno gente…sono a pezzi.
    lavorato stanotte e ci hanno pure fatto ritardare l’inizio di ben 1 ora!!!!mio dio…
    ho gli occhi gonfissimi XD

    #661122
    Filippo
    Partecipante

    ok allora sono nati i sakamoto boys e la sakamoto way bisognerà invenatrsi un simbolo distintivo forse sarebbe bello metterlo nella firma

    #661123
    Sirrus
    Membro

    ok allora sono nati i sakamoto boys e la sakamoto way bisognerà invenatrsi un simbolo distintivo forse sarebbe bello metterlo nella firma

    Mi hai fatto ritornare alla mente i tempi della “sirrus’ way” XD

    #661129
    dreida
    Partecipante

    udiu!!
    il forum kj sta creando una nuova razza aliena: i galantuomini moderni!!XD

    #661130
    Ryuk
    Membro

    ciao ragazzi, sono passato a fare un salutino e per un drink veloce che tra 10 minuti devo andare ad arbitrare..sotto la pioggia:eek::icon_cry:

    #661132
    senin93
    Membro

    Filippo io sono d’accordo con te diverremo i Sakamoto Boy’s e conquisteremo il mondo, prima con la galanteria poi con il resto :icon_twisted:, io so a pezzi ho fatto palestra e oggi me devo buoni 6/7 chilometri a piedi con scout, ma li farei 1000 volte per stare anche solo vicino a lei. Voi come ve la passate?

    P.S. Skamoto ci sono dei problemi con la coinquista della Francia un gruppo di formiche mi sta sbarrando la strada a 1000 metri da casa mia volevo comprare le armi batteriologiche di massa ma ho visto le previsioni con la pioggia dovrebbero morire ti aggiornerò la situazione domani.
    P.P.S. Forse quella che mi piace abita vicino a casa mia :icon_redface:

    #661139

    ciao ragazzi, sono passato a fare un salutino e per un drink veloce che tra 10 minuti devo andare ad arbitrare..sotto la pioggia:eek::icon_cry:

    Divertiti. gh

    dreida bentornato, dormi và. ^^

    *saluta*

    #661143
    dreida
    Partecipante

    dreida bentornato, dormi và. ^^

    .. *look* ..

    mi sono messo a graficare in realtà!!!ma mi stanno venendo delle schifiezze!!

    #661147

    .. *look* ..

    mi sono messo a graficare in realtà!!!ma mi stanno venendo delle schifiezze!!

    Non dirlo a me, io creo uno stile ogni 3 mesi ma dopo quello la fantasia si spegne.

Stai visualizzando 15 post - dal 1,651 a 1,665 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.