Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 63,991 a 64,005 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #854867
    Jacopo
    Membro

    4, 5 giorni e billy bat 1 sarà mio :sbav:

    #854869
    Pupi1995
    Membro

    Comunque nella frase c’è un errore. :D:D

    Ah, ho capito! Prima dice “la beffa” e poi aggiunge “è stato

    Da un mod non me l’aspettavo proprio :icon_mad:

    [SPOILER]Scommetto che vi aspettavate questa faccina —> :asd:. E invece no, ribadisco questa —> :icon_mad: [SPOILER]Ok dai la metto :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #854904
    Jacopo
    Membro

    AHhhhhh, l’erede di Isildur![

    Ah, ho capito! Prima dice “la beffa” e poi aggiunge “è stato

    Da un mod non me l’aspettavo proprio :icon_mad:

    [SPOILER]Scommetto che vi aspettavate questa faccina —> :asd:. E invece no, ribadisco questa —> :icon_mad: [SPOILER]Ok dai la metto :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    E’ salito di grado, potrebbe offendersi :patpat:

    #854905
    Pupi1995
    Membro

    AHhhhhh, l’erede di Isildur![

    E’ salito di grado, potrebbe offendersi :patpat:

    Anche peggio! Più in alto di grado si sale, più bisogna nn essr sgrmaticatti! E’ KiArO? Guarda ke m inKaZzo! :asd:

    …E ora cos’è? Un admin? O un supermod :asd:?

    #854906
    Leunam86
    Membro

    Ah, ho capito! Prima dice “la beffa” e poi aggiunge “è stato

    Da un mod non me l’aspettavo proprio :icon_mad:

    [SPOILER]Scommetto che vi aspettavate questa faccina —> :asd:. E invece no, ribadisco questa —> :icon_mad: [SPOILER]Ok dai la metto :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    La beffa è uno scherzo o un gesto scherzoso, è maschile! Probabilmente lo hanno inteso così anche nel film perché se sentite la sequenza dice “è STATO”.

    [spoiler][YOUTUBE]GUAijKp_KEw[/YOUTUBE][/spoiler]

    …e ora [spoiler]smettiamo di parlare dei MOD come esseri divini e senza colpe o vi banno in massa da Asgard![/spoiler]

    #854908
    max23
    Membro

    4, 5 giorni e billy bat 1 sarà mio :sbav:

    Ma non esce quest’estate? :skept:

    #854909
    Pupi1995
    Membro

    …e ora smettiamo di parlare dei MOD come esseri divini e senza colpe o vi banno in massa da Asgard!

    Ma voi siete un faro di luce e di speranza per noi poveri plebei che vaghiamo senza meta nell’oscurità… Ogni tanto dovreste uscire con frasi tipo: “Attendimi alla prima luce del quinto giorno. All’alba, guarda ad est.” per rassicurarci! :sisi:

    [SPOILER]:asd: scusate, ma mi sto riguardando la trilogia di TLOTR e sono rimasto un po’ influenzato :sisi:[/SPOILER]

    #854911
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    “Se il maiale vuole diventare una porchetta, non va mica dalla parrucchiera…!?”

    sto amando Crozza!!

    #854915
    chaplin
    Partecipante

    Chaplin ti rendi conto che la gente ora ha paura di scrivere qualcosa di sbagliato per non subire le tue battutine???:D:D

    [SPOILER]bravo Chap, continua così!!:bowdown::bowdown:[/SPOILER]

    Colpirne uno per educarne cento…
    Mi pare funzioni bene…:coffe:

    l’hai fatto a posta?:asd:[SPOILER]che burlone che sei:rovatfl:[/SPOILER]

    Forse dovrei colpire più forte…
    D’ora in poi smetterò di smussar le punte alla mazzachiodata..:sisi:

    Comunque, quella di Angiuluzz era una battuta “telefonata”…:sisi:

    :asd:

    Comunque nella frase c’è un errore. :D:D

    Anche due…
    contando quel “che non esiste”
    Errore veniale per conclamata desuetudine del congiuntivo :sisi:

    #854916
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Qualcuno ha visto Il labirinto del fauno?

    Perché lo sto vedendo da 50 minuti ed è di una noia mortale, non mi appassiona proprio. Sono tentatissimo di abbandonarlo, faccio bene ??

    #854917
    dadan jack
    Partecipante

    Anche due…
    contando quel “che non esiste”
    Errore veniale per conclamata desuetudine del congiuntivo :sisi:

    E’ vero… :sad1:
    Ormai si sente poco…

    La beffa è uno scherzo o un gesto scherzoso, è maschile! Probabilmente lo hanno inteso così anche nel film perché se sentite la sequenza dice “è STATO”.

    Quindi per determinare il genere di un sostantivo si procede per sinonimi? :icon_wink:

    ———- Post added at 23:13 ———- Previous post was at 23:12 ———-

    Qualcuno ha visto Il labirinto del fauno?

    Perché lo sto vedendo da 50 minuti ed è di una noia mortale, non mi appassiona proprio. Sono tentatissimo di abbandonarlo, faccio bene ??

    No. E’ uno dei miei film preferiti, dall’inizio alla fine. Forse non è il film adatto a te. In questo caso ti conviene mollare.

    #854896
    max23
    Membro

    Qualcuno ha visto Il labirinto del fauno?

    Perché lo sto vedendo da 50 minuti ed è di una noia mortale, non mi appassiona proprio. Sono tentatissimo di abbandonarlo, faccio bene ??

    Mai visto, ma mi ha sempre ispirato…
    E poi il bd ha una cover fantastica 😀

    #854919
    tappoxxl
    Membro

    Qualcuno ha visto Il labirinto del fauno?

    Perché lo sto vedendo da 50 minuti ed è di una noia mortale, non mi appassiona proprio. Sono tentatissimo di abbandonarlo, faccio bene ??

    io l’ho visto…è una rottura di palle immensa!!:D:D…però i film vanno finiti, almeno puoi dire che sono una cacca e che non ti sono piaciuti:sarcastic::sarcastic:

    #854920
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    io l’ho visto…è una rottura di palle immensa!!:D:D…però i film vanno finiti, almeno puoi dire che sono una cacca e che non ti sono piaciuti:sarcastic::sarcastic:

    Non posso che concordare con la breve e concisa recensione del Tappo :shakehands:
    Premesso che l’ultimo che ho visto (cioè ieri) è stato Chinatown, ovvero il Capolavoro di Polansky, praticamente il 95% dei film in confronto sfigurerebbero; però è troppo lento e noioso. Se non fosse per la buona dose di sangue e violenza, sarebbe impalpabile.
    Forse salvo un po’ la fotografia e un pochino le musiche

    @Dadan: addirittura fra i tuoi preferiti!?:icon_eek:
    Mi sa che abbiamo gusti totalmente opposti :icon_wink:

    #854931
    Ichigo2
    Partecipante

    Non posso che concordare con la breve e concisa recensione del Tappo :shakehands:
    Premesso che l’ultimo che ho visto (cioè ieri) è stato Chinatown, ovvero il Capolavoro di Polansky, praticamente il 95% dei film in confronto sfigurerebbero; però è troppo lento e noioso. Se non fosse per la buona dose di sangue e violenza, sarebbe impalpabile.
    Forse salvo un po’ la fotografia e un pochino le musiche

    @Dadan: addirittura fra i tuoi preferiti!?:icon_eek:
    Mi sa che abbiamo gusti totalmente opposti :icon_wink:

    è uno dei fantasy migliori al cinema…

Stai visualizzando 15 post - dal 63,991 a 64,005 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.