Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,721 a 72,735 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #878553
    SnakeStrife
    Membro

    Il meccanico impara qualcosa :asd:

    #878555
    Natsuya
    Membro

    Il meccanico impara qualcosa :asd:

    Si impara le norme giuridiche :asd: almeno può denunciare chi lo sfrutta :sisi:
    con tutto quello che ho studiato quella verifica merita 9… Me le ricordo ancora XD

    #878556
    SnakeStrife
    Membro

    Nell’ultima verifica ho preso 4 grazie a mia madre che mi ha trascinato in chiesa.
    Ora se voglio risolleva quel voto almeno a 7 devo dirgli tutta l’unità facendomi interrogare.

    #878558
    Natsuya
    Membro

    É già la seconda volta che ascolto l’i-pod durante l’ora di storia, e riesco a rispondere alle domande :asd: e quando la prof si gira io gli dico sei una brutta bocia :sisi: non avete visto la mi prof di geo sembra l’omino misclen :asd:

    ———- Post added at 16:15 ———- Previous post was at 16:12 ———-

    Nell’ultima verifica ho preso 4 grazie a mia madre che mi ha trascinato in chiesa.
    Ora se voglio risolleva quel voto almeno a 7 devo dirgli tutta l’unità facendomi interrogare.

    La mia prof di diritto é molto brava, basta che stai attento a casa dò una letta e mi ricordo tutto(almeno per me)… devo ammetere che é un pò svampita :asd:

    #878560
    Senbonzakura
    Membro

    Mi stavo chiedendo una cosa: come si fa ad inserirsi in una discussione del genere? Cioè, ho letto 4 paggine e stavo per vomitare per il continuo cambio di direzione, manco fossi sulle montagne russe (soffro di vertigini)!
    Ma voi riuscite a stare al passo con ogni singola “cosa”?

    #878562
    Natsuya
    Membro

    Oggi non l’ho trovato in forma, Crozza. Per me Montezemolo non fa ridere proprio, mentre Marchionne qualche risata te la fa fare.

    Kazzenger è incredibile, però stavolta mi ha fatto schiattare solo con la battuta su Gesù e un’altra che ora non ricordo. Il resto molto poco…
    La settimana scorsa invece stavo morendo! :rovatfl:
    Forrest Bossi buono, ma abbastanza meno rispetto ad altre volte.
    Pensandoci, non ho sentito molte risate neanche dal pubblico,.

    A me Bossi mi é piaciuto tanto :asd: HABASO LE BBANCE
    che ignorante… Ma proprio non lo capisce che se le regioni contano solo sui loro guadagni non si andrà mai avanti?
    e poi non é vero che chi nasce in Italia é Italiano, noi non abbiamo lo” ius soli” come in altri paesi, uno é Italiano se nasce da almeno un genitore Italiano,per lo “ius sanguinis”, e vi dirò di più se ora come ora le regioni contano solo sulle loro forze, come farebbe la Liguria? o la Toscana? anche se sono regioni ricche, con quei disastri che sono avvenuti finirebbero moolto male… Non ci vuole un genio per capirlo

    ———- Post added at 16:31 ———- Previous post was at 16:26 ———-

    Mi stavo chiedendo una cosa: come si fa ad inserirsi in una discussione del genere? Cioè, ho letto 4 paggine e stavo per vomitare per il continuo cambio di direzione, manco fossi sulle montagne russe (soffro di vertigini)!
    Ma voi riuscite a stare al passo con ogni singola “cosa”?

    Intanto benvenuto all’Ichiraku Ramen
    Più o meno, le “cose” che non mi interessano non le leggo, mentre altri discorsi(tipo politica XP)anche se sono più di 2 riesco a seguirli bene… con il tempo ti ci abituirai

    #878564
    Senbonzakura
    Membro

    Vedrò di “abituiarmici” allorà… 😀

    #878565
    Natsuya
    Membro

    Vedrò di “abituiarmici” allorà… 😀

    Allora buona permanenza qui nel bar del forum 😉

    #878568
    Jacopo
    Membro

    Mi stavo chiedendo una cosa: come si fa ad inserirsi in una discussione del genere? Cioè, ho letto 4 paggine e stavo per vomitare per il continuo cambio di direzione, manco fossi sulle montagne russe (soffro di vertigini)!
    Ma voi riuscite a stare al passo con ogni singola “cosa”?

    No. Qui fondamentalmente vieni e se trovi qualche risposta da dare, o hai qualcosa da dire, ti inserisci. Poi pian piano, man mano che ci conoscerai capirai meglio come funziona.
    Sinceramente, ti consiglio, se me lo permetti e visto che lo chiedi, di evitare di dire ogni piccola cosa della tua vita privata o ogni sciocchezza che ti passa per la mente, perchè può non essere interessante per gli altri e di conseguenza dar fastidio. Almeno lo da a me, ecco.E ultimamente questo atteggiamento è stato un pò sdoganato dai nuovi utenti.
    Meglio scrivere qui se si ha qualcosa di interessante da dire, o se si vuol scherzare perdendo un pò di tempo.
    Comunque, liberissimo di far ciò che più ti aggrada, non badar troppo a me

    #878570
    Gennosuke
    Partecipante

    No. Qui fondamentalmente vieni e se trovi qualche risposta da dare, o hai qualcosa da dire, ti inserisci. Poi pian piano, man mano che ci conoscerai capirai meglio come funziona.
    Sinceramente, ti consiglio, se me lo permetti e visto che lo chiedi, di evitare di dire ogni piccola cosa della tua vita privata o ogni sciocchezza che ti passa per la mente, perchè può non essere interessante per gli altri e di conseguenza dar fastidio. Almeno lo da a me, ecco.E ultimamente questo atteggiamento è stato un pò sdoganato dai nuovi utenti.
    Meglio scrivere qui se si ha qualcosa di interessante da dire, o se si vuol scherzare perdendo un pò di tempo.
    Comunque, liberissimo di far ciò che più ti aggrada, non badar troppo a me

    Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale:asd:

    PS: anche a me da fastidio:sisi:

    #878572
    cerchio
    Partecipante

    Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale:asd:

    PS: anche a me da fastidio:sisi:

    quoto sia te che jacopo

    #878574
    Senbonzakura
    Membro

    Sono poco propenso a parlare dei “fatti” miei, se proprio lo volete sapere! E non sono un matematico… 😀

    #878577
    cerchio
    Partecipante

    Sono poco propenso a parlare dei “fatti” miei, se proprio lo volete sapere! E non sono un matematico… 😀

    e allora sarai una calcolatrice 😀

    #878578
    Natsuya
    Membro

    Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale:asd:

    PS: anche a me da fastidio:sisi:

    Mmmm :doh:

    #878579
    Ruffy
    Membro

    Sono poco propenso a parlare dei “fatti” miei, se proprio lo volete sapere! E non sono un matematico… 😀

    sei un collega ingegnere allora? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 72,721 a 72,735 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.