Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,706 a 72,720 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #878535
    Natsuya
    Membro

    Scusate se esco fuori dal contesto anime&manga ma devo dire una roba e non datemi del maschilista:

    Alcune donne son troie.
    Da qualche anno frequento palestra e son riuscito a sviluppare una corporatura alquanto muscolosa.
    Stamattina dovevamo fare una proiezione e dato che son l’unico che riesce ad usare il proiettore annesso il mac mi son dovuto sedere alla postazione di comando.
    Se ne viene una ragazza di 3 superiore artistico, iscritta in metalli con la camicetta sbottonata e mi chiede se le apro la bottiglietta ghiacciata.
    Le apro la bottiglietta e con un gesto da stupida si rovescia l’acqua sul seno.
    Camicietta semisbottonata e pure bagnata, vi diro’ l’effetto.
    Mi ha chiesto poi, se andavo con lei ad asciugarla.
    Fuck Yeah!
    L’ho fatto ma nient’altro
    Una volta asciutta sono tornato dietro il MAC
    E li dietro il mac, iniziaro i porci e le madonne :ahsisi:

    E io cosa dovrei dire? in classe da me tutte fanno così! apparte io e altre 3…

    Poi anche voi maschi eh…
    Oggi uno di seconda ci provava di brutto… Prende il mio autobus e tutte le mattine sta impiedi per parlarmi, oggi siamo arrivanti in anticipo di 30 minuti, e per tutto quel tempo mi chiedeva “quando sei libera?” “ti va di uscire domenica?” e io no scusa ma sabato DOVREI uscire con il MIO RAGAZZO… E tornava all’attacco, ma mollalo non ti merita… Saranno cazzi miei????… nel mentre allungavo il passo… E lui dai facciamo un’uscita a tre, io te e l’alessia… Ma anche no!!!… finalmente vedo un mio compagno di classe mi butto su di lui (tanto tommy sa che scherzo) e lo saluto… Il problema é che tutti i giorni é così!!!

    Poi ci sono quelli che si mettono sopra il tuo banco con le gambe aperte… O quelli che ti vengono dietro e ti prendono di peso… Le ragazze da noi maglioncini attillati con scollature,si strusciano sulle braccia dei mie compagni di classe… Io oggi avevo una maglietta un pò scollata, non essendoci abituata mi sono piegata e Tommy(ormai il mio migliore amico… Oggi ci siamo fatti delle ghignate)” ti si vede tutto” subito non capivo, “il reggiseno é azzurro” mi sono alzata subito 🙂

    #878537
    Jacopo
    Membro

    Posso comprendere.
    Ma a me non interessa che a la maggior parte non piace o non lo considera un capolavoro.
    Io lo considero un capolavoro.
    A me i pokemon non piacciono :sisi:
    FF Rulez :sisi:

    Scusate se esco fuori dal contesto anime&manga ma devo dire una roba e non datemi del maschilista:

    Alcune donne son troie.
    Da qualche anno frequento palestra e son riuscito a sviluppare una corporatura alquanto muscolosa.
    Stamattina dovevamo fare una proiezione e dato che son l’unico che riesce ad usare il proiettore annesso il mac mi son dovuto sedere alla postazione di comando.
    Se ne viene una ragazza di 3 superiore artistico, iscritta in metalli con la camicetta sbottonata e mi chiede se le apro la bottiglietta ghiacciata.
    Le apro la bottiglietta e con un gesto da stupida si rovescia l’acqua sul seno.
    Camicietta semisbottonata e pure bagnata, vi diro’ l’effetto.
    Mi ha chiesto poi, se andavo con lei ad asciugarla.
    Fuck Yeah!
    L’ho fatto ma nient’altro
    Una volta asciutta sono tornato dietro il MAC
    E li dietro il mac, iniziaro i porci e le madonne :ahsisi:

    Ok, se è questa l’aria che tira mi adeguo.

    Ti sei masturbato dietro il Mac?

    #878538
    SnakeStrife
    Membro

    Ok, se è questa l’aria che tira mi adeguo.

    Ti sei masturbato dietro il Mac?

    Ma no…
    I bestemmioni :ahsisi:

    E io cosa dovrei dire? in classe da me tutte fanno così! apparte io e altre 3…

    Poi anche voi maschi eh…
    Oggi uno di seconda ci provava di brutto… Prende il mio autobus e tutte le mattine sta impiedi per parlarmi, oggi siamo arrivanti in anticipo di 30 minuti, e per tutto quel tempo mi chiedeva “quando sei libera?” “ti va di uscire domenica?” e io no scusa ma sabato DOVREI uscire con il MIO RAGAZZO… E tornava all’attacco, ma mollalo non ti merita… Saranno cazzi miei????… nel mentre allungavo il passo… E lui dai facciamo un’uscita a tre, io te e l’alessia… Ma anche no!!!… finalmente vedo un mio compagno di classe mi butto su di lui (tanto tommy sa che scherzo) e lo saluto… Il problema é che tutti i giorni é così!!!

    Ma no…Io non sono quel tipo di ragazzo.
    Effettivamente la tipa che ha fatto quel gesto con me era alquanto carina, ma dato che molto probabilmente lo faceva solo per sesso e non per amore ho detto no.
    Poi dietro il mac mi son reso conto di quanto son coglione :asd:

    #878539
    Natsuya
    Membro

    Ma no…Io non sono quel tipo di ragazzo.
    Effettivamente la tipa che ha fatto quel gesto con me era alquanto carina, ma dato che molto probabilmente lo faceva solo per sesso e non per amore ho detto no.
    Poi dietro il mac mi son reso conto di quanto son coglione :asd:

    Hai fatto bene :sisi:

    #878540
    Jacopo
    Membro

    Ma no…
    I bestemmioni :ahsisi:

    Ma no…Io non sono quel tipo di ragazzo.
    Effettivamente la tipa che ha fatto quel gesto con me era alquanto carina, ma dato che molto probabilmente lo faceva solo per sesso e non per amore ho detto no.
    Poi dietro il mac mi son reso conto di quanto son coglione :asd:

    Giàgià

    #878541
    SnakeStrife
    Membro

    Giàgià

    Che c’è?
    Non ci credi? :asd:

    #878542
    Jacopo
    Membro

    Che c’è?
    Non ci credi? :asd:

    Al fatto che ti sia sentito un coglione? Si che ci credo.

    #878543
    Gennosuke
    Partecipante

    Posso comprendere.
    Ma a me non interessa che a la maggior parte non piace o non lo considera un capolavoro.
    Io lo considero un capolavoro.
    A me i pokemon non piacciono :sisi:
    FF Rulez :sisi:

    Continua a ripeterlo se ti va, il punto è che Goku è oggettivamente un pg piatto e se lo paragoni ai personaggi di adesso, mi spiace ma non può fare altro che guardare:sisi: Il che non è una nota negativa, è normale, anzi, significa che i manga si sono evoluti in positivo.
    Ripeto: questo non toglie nulla a DB, ma per fortuna i manga sono migliorati(trame, caraterizzazione dei personaggi, i combattimenti ecc…(sempre parlando di shonen)) e hanno superato DB.

    #878544
    SnakeStrife
    Membro

    Al fatto che ti sia sentito un coglione? Si che ci credo.

    Quello lo so anche io :asd:
    Al fatto che non me lo son menato, intendo :asd:

    Continua a ripeterlo se ti va, il punto è che Goku è oggettivamente un pg piatto e se lo paragoni ai personaggi di adesso, mi spiace ma non può fare altro che guardare:sisi: Il che non è una nota negativa, è normale, anzi, significa che i manga si sono evoluti in positivo.
    Ripeto: questo non toglie nulla a DB, ma per fortuna i manga sono migliorati(trame, caraterizzazione dei personaggi, i combattimenti ecc…(sempre parlando di shonen)) e hanno superato DB.

    Mi sembra logico.
    Ma attualmente è un personaggio piatto, ma le robe che faceva a suo tempo non le ha fatte nessun’altro.
    In fatto di personaggio perfetto attualmente, come già scritto, reputo Edward Elric il migliore.

    #878545
    Natsuya
    Membro

    Mi sembra logico.
    Ma attualmente è un personaggio piatto, ma le robe che faceva a suo tempo non le ha fatte nessun’altro.
    In fatto di personaggio perfetto attualmente, come già scritto, reputo Edward Elric il migliore.

    Edward sarebbe il migliore?! a lui preferisco Dante… Per ora un personaggio perfetto non l’ho ancora trovato, ma lui no!! non ho niente contro FMA ma non mi sembra da pg perfetto, anche se come manga e anime mi é piaciuto molto…

    #878546
    chaplin
    Partecipante

    Scusate se esco fuori dal contesto anime&manga ma devo dire una roba e non datemi del maschilista:

    Alcune donne son troie.
    Da qualche anno frequento palestra e son riuscito a sviluppare una corporatura alquanto muscolosa.
    Stamattina dovevamo fare una proiezione e dato che son l’unico che riesce ad usare il proiettore annesso il mac mi son dovuto sedere alla postazione di comando.
    Se ne viene una ragazza di 3 superiore artistico, iscritta in metalli con la camicetta sbottonata e mi chiede se le apro la bottiglietta ghiacciata.
    Le apro la bottiglietta e con un gesto da stupida si rovescia l’acqua sul seno.
    Camicietta semisbottonata e pure bagnata, vi diro’ l’effetto.
    Mi ha chiesto poi, se andavo con lei ad asciugarla.
    Fuck Yeah!
    L’ho fatto ma nient’altro
    Una volta asciutta sono tornato dietro il MAC
    E li dietro il mac, iniziaro i porci e le madonne :ahsisi:

    Ma no…Io non sono quel tipo di ragazzo.
    Effettivamente la tipa che ha fatto quel gesto con me era alquanto carina, ma dato che molto probabilmente lo faceva solo per sesso e non per amore ho detto no.
    Poi dietro il mac mi son reso conto di quanto son coglione :asd:

    :icon_confused:manca un pezzo in questo racconto??
    (due pezzi, contando la, presumo interessante, descrizione
    dettagliata delle operazioni di asciugatura :sbav:)

    Alle richieste esplicite hai detto sempre sì… :sisi:
    Se la richiesta, a cui avresti detto no, non è stata esplicitata ma era solo ipotetica, anche il tuo no diventa solo ipotetico.
    :coffe:

    #878547
    SnakeStrife
    Membro

    Edward sarebbe il migliore?! a lui preferisco Dante… Per ora un personaggio perfetto non l’ho ancora trovato, ma lui no!! non ho niente contro FMA ma non mi sembra da pg perfetto, anche se come manga e anime mi é piaciuto molto…

    A me Edward piace.

    Per non parlare di Alex Louis Armstrong :rovatfl:

    #878548
    chaplin
    Partecipante

    Lusttttt :sbav:

    #878549
    SnakeStrife
    Membro

    :icon_confused:manca un pezzo in questo racconto??
    (due pezzi, contando la, presumo interessante, descrizione
    dettagliata delle operazioni di asciugatura :sbav:)

    Alle richieste esplicite hai detto sempre sì… :sisi:
    Se la richiesta, a cui avresti detto no, non è stata esplicitata ma era solo ipotetica, anche il tuo no diventa solo ipotetico.
    :coffe:

    Te li racconto entrambi :asd:

    La parte dell’asciugatura è stata alquanto imbarazzante.
    Lei di la mezza nuda sotto uno di quei cosi che mandano aria appena ti ci piazzi di sotto.
    Io che praticamente non facevo un cazzo, ovvero guardavo il muro come un’idiota e lei cercava di richiamare la mia attenzione.
    Non mi ha chiesto nulla, lei.
    Semplicemnte io non l’ho calcolata e non s’è fatto nulla.
    Se andavo ad aiutarla, sta certo che l’istinto primordiale e selvaggio maschile che è in me avrebbe soffocato i miei buoni sentimenti.

    Domani, che cristo le dico? :laugh:

    #878550
    Natsuya
    Membro

    Parlando d’altro…
    Il prof di storia dell’arte di un mio amico é uscito di testa ihihih, la classe faceva bacano allora lui é andato alla lavagna, e ha cominciato a fare dei segni alla lavagna. Mentre faceva ciò diceva”bene fate come vi palre,io faccio i segni glrafici alla lavagna e se non mi lrispondete metto a tutti tlre, appalrete a Laulra che ha tutti 10 le metto qualrto e mezzo, dai contate i segni glrafici e ditemi che cosa lrapplresentano” se non l’avete capito aveva l’erre moscia, e urlava e saltava tanto che la classe si é messa a ridere di brutto, visto che parlava in un modo incomprensibile… Ma cosa fanno i prof di oggi? la nostra si é alzata ed é inciampata nella sua borsa e diceva chi é stato a mettere la mia borsa qui?… un’altra ha le nostre verifiche da 2 MESI, mercoledì ci dice che le ha corrette ma se le é dimenticate,venerdì che le ha lasciate nella macchina dal meccanico e che le deve correggere… Ma si può?

Stai visualizzando 15 post - dal 72,706 a 72,720 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.