Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 74,881 a 74,895 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #883335
    tappoxxl
    Membro

    Buon Anno a tutti dalla splendida Auckland!!…lì già festeggiano, beati loro, il mio fegato non può reggere questa estenuante attesa per la festa di sta sera!!:D:D

    #883336
    SnakeStrife
    Membro

    :icon_mad:

    Ma a te mica bastava il 3310?:asd:

    Non conoscevo questo mondo.
    Praticamente io al telefono gli dico a voce:

    ” Chiama a casa ”
    ” Vai su Wikipedia ”

    E lui esegue!
    E’ una figata senza eguali! :sbav:

    #883337
    Hitchcock
    Partecipante

    O più semplicemente non gliene frega dei Mecha :sisi:

    non bestemmiamo, certo uno magari ha dei complessi d’inferiorità quando vede un bimbo guidare una macchina di 15 metri antropomorfa, però la voglia è tanta

    i mecha sono ottimi, trattano spesso tematiche molto più profonde di tanti altri anime, aiutano a crescere come persone

    poi magari uno va a scavare per terra con un trapano urlando GIGA DRILL BREAKER, ma è così che va la vita

    #883338
    Ichigo2
    Partecipante

    non bestemmiamo, certo uno magari ha dei complessi d’inferiorità quando vede un bimbo guidare una macchina di 15 metri antropomorfa, però la voglia è tanta

    i mecha sono ottimi, trattano spesso tematiche molto più profonde di tanti altri anime, aiutano a crescere come persone

    poi magari uno va a scavare per terra con un trapano urlando GIGA DRILL BREAKER, ma è così che va la vita

    :icon_eek: fatto!!! :asd::asd:

    #883339
    SnakeStrife
    Membro

    non bestemmiamo, certo uno magari ha dei complessi d’inferiorità quando vede un bimbo guidare una macchina di 15 metri antropomorfa, però la voglia è tanta

    i mecha sono ottimi, trattano spesso tematiche molto più profonde di tanti altri anime, aiutano a crescere come persone

    poi magari uno va a scavare per terra con un trapano urlando GIGA DRILL BREAKER, ma è così che va la vita

    Boh…A me non piacciono.

    #883340
    Ichigo2
    Partecipante

    Non conoscevo questo mondo.
    Praticamente io al telefono gli dico a voce:

    ” Chiama a casa ”
    ” Vai su Wikipedia ”

    E lui esegue!
    E’ una figata senza eguali! :sbav:

    si chiamano comandi vocali…anche altri telefoni inferiori hanno :asd:

    #883341
    The Comedian
    Membro

    Preferisco farmi una bella dormita. :asd:
    Oggi avro’ il privilegio di farvi gli auguri di buon anno con 8 ore di anticipo. :asd:

    Beato te Ubuldi :asd:

    O più semplicemente non gliene frega dei Mecha :sisi:

    Io non seguo molto i Mecha….ma preparati all’ira di molti loro fan:sisi:

    @Ichigo, di consigli di anime da seguire ne avrei mooolto bisogno….il problema e che quando una serie finisce cado in una sorta di depressione…..e mo(se ho sbagliato grammaticalmente a scriverlo Hinata perdonami :bowdown:) che mi vedo:icon_confused:…

    #883342
    tappoxxl
    Membro

    @Hinata: non preoccuparti, di Super Sentai ne sentirai ancora parlare!!:D:D

    #883343
    Hitchcock
    Partecipante

    Boh…A me non piacciono.

    so che all’ichiraku non si parla di queste cose, ma a te che anime piacciono? :icon_confused:

    ———- Post added at 12:22 ———- Previous post was at 12:18 ———-

    :icon_eek: fatto!!! :asd::asd:

    oppure si mette a pilotare un umanoide berserk con un esoscheletro contenitivo che funge da armatura, il tutto ignorando che sia sua madre (cito evangelion)

    #883344
    max23
    Membro

    Non conoscevo questo mondo.

    Immaginavo :sisi:

    #883345
    SnakeStrife
    Membro

    so che all’ichiraku non si parla di queste cose, ma a te che anime piacciono? :icon_confused:

    Generalmente gli Shonen.
    Il mio manga preferito è Dragon Ball a seguire Full metal Alchemist e infine Kinnikuman.
    Poi ci sono i Seinen, primo su tutti Battle Royale, poi gli Spokon e infine i Gialli.
    Penso che il mio odio verso i Mecha sia dovuto al fatto che da piccolo mi bombardavano di Mazinga :asd:

    si chiamano comandi vocali…anche altri telefoni inferiori hanno :asd:

    Per me sono una scoperta come lo fu il fuoco ai primi uomini approdati sulla terra.

    Beato te Ubuldi :asd:

    Io non seguo molto i Mecha….ma preparati all’ira di molti loro fan:sisi:

    @Ichigo, di consigli di anime da seguire ne avrei mooolto bisogno….il problema e che quando una serie finisce cado in una sorta di depressione…..e mo(se ho sbagliato grammaticalmente a scriverlo Hinata perdonami :bowdown:) che mi vedo:icon_confused:…

    Quoto:sisi: Tipo quando è finito Death Note, [SPOILER]sapevo bene che Light doveva fare quella fine eppure mi ha intristito di brutto![/SPOILER]

    @Hinata: non preoccuparti, di Super Sentai ne sentirai ancora parlare!!:D:D

    E a quando i Super Hentai? :asd:

    #883346
    Hitchcock
    Partecipante

    Generalmente gli Shonen.
    Il mio manga preferito è Dragon Ball a seguire Full metal Alchemist e infine Kinnikuman.
    Poi ci sono i Seinen, primo su tutti Battle Royale, poi gli Spokon e infine i Gialli.
    Penso che il mio odio verso i Mecha sia dovuto al fatto che da piccolo mi bombardavano di Mazinga :asd:
    E a quando i Super Hentai? :asd:

    full metal alchemist è poco shonen, è più un seinen secondo me, con dragonball invece ho un rapporto complesso: mi ricordo quando in terza elementare mi regalarono il diario di dragonball, molti sarebbero stati felici, ma io mi vergognavo, diciamo che già al tempo avevo il sentore che mostrare un diario al maestro recante immagini di culturisti mezzi nudi fosse definitivamente compromettente :sisi:

    #883347
    SnakeStrife
    Membro

    full metal alchemist è poco shonen, è più un seinen secondo me, con dragonball invece ho un rapporto complesso: mi ricordo quando in terza elementare mi regalarono il diario di dragonball, molti sarebbero stati felici, ma io mi vergognavo, diciamo che già al tempo avevo il sentore che mostrare un diario al maestro recante immagini di culturisti mezzi nudi fosse definitivamente compromettente :sisi:

    Su Full Metal Alchemist ti quoto abbestia. Ma dato che viene etichettato così, lo chiamo così.
    Devi capire che quell’idea che ti sei fatto tu su Dragon Ball è dovuta al fatto delle trasmissioni Mediaset.
    L’ha ridotto ad una vera cazzata. Quindi tutti gli adulti senza un po’ di cultura manga ti prenderebbero per idiota con il diario di Dragon Ball, ti prenderebbero per un bambino.
    Non sanno invece che Dragon Ball è per un publico di ragazzi e non bambini.
    Fottuta Mediaset.

    #883348
    max23
    Membro

    full metal alchemist è poco shonen, è più un seinen secondo me, con dragonball invece ho un rapporto complesso: mi ricordo quando in terza elementare mi regalarono il diario di dragonball, molti sarebbero stati felici, ma io mi vergognavo, diciamo che già al tempo avevo il sentore che mostrare un diario al maestro recante immagini di culturisti mezzi nudi fosse definitivamente compromettente :sisi:

    Al massimo può essere uno shonen che tratta temi/ha toni maturi :sisi:

    Avere già tutte quelle inibizioni in terza elementare non è il massimo :asd:

    #883349
    tappoxxl
    Membro

    questo video mi fece tanto, tanto ridere…

    [SPOILER][YOUTUBE]Z5oNb7WZXiw[/YOUTUBE][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 74,881 a 74,895 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.