Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 61,831 a 61,845 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #849151
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Dopo la bella vittoria della squadra più bellissima del Mondo, mi acculturizzo un po’ con questo video di National Geographic (quindi sinonimo di garanzia, non credo che dica fesserie)
    [SPOILER][YOUTUBE]T98SVx5Fopg&feature=feedu[/YOUTUBE][/SPOILER]

    In ritardo, ma volevo postare questo video su un tragico anniversario. ilaria alpi è stata assassinata perchè aveva scoperto un gigantesco traffico di armi e materiale radioattivo in somalia. Si dice che Italia ed Europa c’entrassero in questa vicenda x interessi troppo grandi, ecc…
    20-03-’94 / 20-03-’11… a chi nel compiere il proprio dovere ha scavato talmente tanto da non rendersi conto che ciò che stava scavando era la propria fossa. La voce che si strozza in gola del serissimo giornalista del TG3 fa un effetto tremendo.
    [SPOILER][YOUTUBE]V3Up75fJBo0[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #849152
    max23
    Membro

    Guarda Scott Pilgrim viene una sassata (9.90 Euro l’uno):

    Costa ma merita 😀

    #849153
    Tsukuyomi
    Membro

    So che potrei e dovrei postare questo trailer in un altro thread, ma dopotutto qui si posta di tutto, dai video musicali a tanto altro, perciò… 😀

    [SPOILER][YOUTUBE]KrIiYSdEe4E&feature=relmfu[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Qualcuno l’ha definito l’Alice nel paese delle meraviglie con le mitragliatrici. :asd:

    #849171
    UbuldiBaldi
    Membro

    Costa ma merita 😀

    Domani mi dovrebbe arrivare gli ultimi tre volumi di Scott Pilgrim, ordinati su Amzon. 😀

    #848163
    Leunam86
    Membro

    Veloce dopo l’ennesima pausa studio :asd: mi lascio trasportare dall’ansia: tra 7 giorni a quest’ora potrei essere un infermiere? O solo un altro fuori-corso che aspetta di laurearsi a novembre :afraid:

    #849178
    gaio
    Partecipante

    ieri vado a Rosà, mi avevano detto che ci fanno un ottimo kebab, lo avevo chiesto in panino mi arriva in piadina ma vabbè, lo mangio e aveva un sapore strano come quei sofficini rotondi del supermercato che dovrebbero saperre di pizza…..oggi passo più tempo al cesso che al PC…
    il prossimo weekend si torna alla pizza!!!

    #849189
    UbuldiBaldi
    Membro

    Maledetto C++!!!!! :dho::dho: E’ da mezzora che sono bloccato su un punto che non mi riesce, ed il mio pc potrebbe volare dalla finestra da un momento all’altro per la frustrazione. :angry:

    #849190
    Anonimo
    Ospite

    Salve ragazzi…come state?? :icon_smile:
    Mi scuso per la mia lunghissima assenza…:sad1:

    #849192
    UbuldiBaldi
    Membro

    Salve ragazzi…come state?? :icon_smile:
    Mi scuso per la mia lunghissima assenza…:sad1:

    Benissimo. Come va il manga per il KJ’s Manga project?

    #849194
    Anonimo
    Ospite

    Ciao Ubuldi 🙂
    Io nn lo posso fare piu’ 🙁

    ———- Post added at 16:53 ———- Previous post was at 16:47 ———-

    🙂
    Io nn lo posso fare piu’ 🙁

    #849199
    gaio
    Partecipante

    Ciao Ubuldi 🙂
    Io nn lo posso fare piu’ 🙁

    ———- Post added at 16:53 ———- Previous post was at 16:47 ———-

    🙂
    Io nn lo posso fare piu’ 🙁

    :skept::skept:
    questa si che è una notizia shock:skept:
    naa:icon_rolleyes:….scherzavo no problem:sisi:

    #849206
    IORI_17
    Membro

    Consigliate al vostro parroco di fiducia questo nuovo lezionario per celebrare la santa messa:

    [spoiler] Cliccando sull’immagine potete controllare voi stessi che è davvero in vendita :sisi:

    [/spoiler]

    #849208
    Nick90
    Moderatore

    Cazzo, ho superato i 1000 post e manco me ne sono accorto. Bastardi. :S

    #849149
    Tsukuyomi
    Membro

    Consigliate al vostro parroco di fiducia questo nuovo lezionario per celebrare la santa messa:

    [spoiler] Cliccando sull’immagine potete controllare voi stessi che è davvero in vendita :sisi:

    [/spoiler]

    Se le cercano proprio eh….. :sisi:

    #849210
    max23
    Membro

    Tsuku non hai ancora cambiato la località, dovrebbe essere “” :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 61,831 a 61,845 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.