Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 64,096 a 64,110 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #855186
    Gennosuke
    Partecipante

    non era una battuta…era per dire che ha rilevanza di che partito siano?
    basta che doppino e via

    non ha tutti i torti:sisi:

    #855188
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    non era una battuta…era per dire che ha rilevanza di che partito siano?
    basta che doppino e via

    aaaaaaaaah ecco 😉
    e infatti chi dice niente, era solo una curiosità che ho notato col tempo

    #855190
    Ichigo2
    Partecipante

    11 anni in 4 minuti….e mi sembra ieri quando andai al cinema a vedere il primo!!

    [spoiler][youtube]ZbH0nbilYek&feature[/youtube][/spoiler]

    quante cose sono successe in tutto questo tempo…:sad1:

    #855189
    Redazione
    Amministratore del forum

    io no, why?

    😀 qui not in my name :sisi:

    Wb flatty girl :icon_redface:

    Thx fasty man 😉

    Fasty il clown :icon_rolleyes:
    mi ricorda il periodo Bunta :asd:

    #855191
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Dopo aver visto un feto morto di 4 mesi in 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni (palma d’oro 2007 e premi vari) credo che almeno per un paio di giorni devo passare a qualcosa di decisamente leggero…

    Cmq sto vedendo le piazze stracolme per De Magy e Pisapia. Piazza del Plebiscito con Lettieri-Berlu-D’alessio secondo Lettieri aveva 30mila persone, ma ci credo ben poco

    P.S. guarda caso: da giorni si parla di Hamsik e il Milan, poi Berlu viene a Napoli dicendo che non lo prenderebbe mai perché è una bandiera azzurra

    #855197
    Gennosuke
    Partecipante

    P.S. guarda caso: da giorni si parla di Hamsik e il Milan, poi Berlu viene a Napoli dicendo che non lo prenderebbe mai perché è una bandiera azzurra

    si è vero…il milan cerca hamsik o uno con caratteristiche simili….
    la società preferirebbe pastore ma allegri ha chiesto hamsik:sisi:

    però credo che siano tutte e due improbabili:sisi:

    #855235
    Redazione
    Amministratore del forum

    I’m leaving to Rome! :°D See u later!!! 😀

    [SPOILER]Inler alla juve?!? :sbav::sbav:[/SPOILER]

    #855237
    max23
    Membro

    😀 qui
    Immaginavo :sisi:
    Avessi fb gli scriverei pure io :asd:

    #855231
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ”Incarcerabile”, Sora Cesira colpisce ancora – Video – Repubblica Tv – la Repubblica.it

    :rovatfl: :rovatfl: Oddio ragazzi, sto morendo dalle risate!
    La Sora Cesira ha fatto una nuova parodia su Berlu!! :rofl:

    #855250
    tappoxxl
    Membro

    domanda nerd: “ma se gli hobbit sono piccoli uomini, dei bambini ai vostri occhi…come cazzo è possibile che l’anello del potere, che stava nelle mani di Sauron, possa calzargli alla perfezione senza nemmeno un pò di gioco tra il dito e l’anello stesso??”

    #855251
    Ichigo2
    Partecipante

    domanda nerd: “ma se gli hobbit sono piccoli uomini, dei bambini ai vostri occhi…come cazzo è possibile che l’anello del potere, che stava nelle mani di Sauron, possa calzargli alla perfezione senza nemmeno un pò di gioco tra il dito e l’anello stesso??”

    hanno mani e piedi più grandi del normale

    #855253
    tappoxxl
    Membro

    hanno mani e piedi più grandi del normale

    i piedi, pure pure, ma le mani no!!…troppo comoda questa interpretazione:D:D

    #855255
    Leunam86
    Membro

    domanda nerd: “ma se gli hobbit sono piccoli uomini, dei bambini ai vostri occhi…come cazzo è possibile che l’anello del potere, che stava nelle mani di Sauron, possa calzargli alla perfezione senza nemmeno un pò di gioco tra il dito e l’anello stesso??”

    Se non sbaglio si adatta al possessore.

    Sauron ha delle dita che sono dei salsicciotti, quando gli taglia le dita Isildur, l’anello finisce nelle sue mani e sembra si adatti per essere calzato da lui.

    #855257
    tappoxxl
    Membro

    Se non sbaglio si adatta al possessore.

    Sauron ha delle dita che sono dei salsicciotti, quando gli taglia le dita Isildur, l’anello finisce nelle sue mani e sembra si adatti per essere calzato da lui.

    è vero…me se sono ricordato ora…sarebbe comodo quel tipo di metallo!!:D:D

    #855259
    max23
    Membro

    domanda nerd: “ma se gli hobbit sono piccoli uomini, dei bambini ai vostri occhi…come cazzo è possibile che l’anello del potere, che stava nelle mani di Sauron, possa calzargli alla perfezione senza nemmeno un pò di gioco tra il dito e l’anello stesso??”

    L’anello ha una volontà propria, e cambia a seconda di chi lo indossa :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 64,096 a 64,110 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.