Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 64,111 a 64,125 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #855261
    chaplin
    Partecipante

    Thx fasty man 😉

    Fasty il clown :icon_rolleyes:
    mi ricorda il periodo Bunta :asd:

    Non ne fai una giusta…
    Si scrive Fasti… con la i :sisi:
    per indicare che conservo la memoria storica di questo forum…

    :prrr:

    #855263
    Pupi1995
    Membro

    Ragazzi ma quanto bella (e vera) è “Non siete stato voi”? :sisi:

    #855272
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Calciomercato: Il Napoli vuole LAMELA
    Contattato il suo agente:

    [SPOILER]”PEPP O’ FRUTTAIUOL”[/SPOILER]

    #855271
    UbuldiBaldi
    Membro

    Sto diventando l’eterno 4^, è una settimana che sono fisso al 4^ posto nelle stats. :asd:

    #855278
    max23
    Membro

    E il Barcellona vince :sisi:

    #855280
    tappoxxl
    Membro

    ho sempre pensato che Pique fosse gay, forse per colpa di questa foto[SPOILER][/SPOILER]….penso ancora sia gay…però ho finalmente capito perchè Shakira sta con lui(e per questo devo ringraziare un mio amico che mi ha mostrato questo video in cui si capisce cosa piace veramente del difensore catalano alla bellissima showgirl)…ecco la prova[SPOILER][YOUTUBE]oXuxJ7T-QnI[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #855281
    Caius Iulius
    Partecipante

    ho sempre pensato che Pique fosse gay, forse per colpa di questa foto[SPOILER][/SPOILER]….penso ancora sia gay…però ho finalmente capito perchè Shakira sta con lui(e per questo devo ringraziare un mio amico che mi ha mostrato questo video in cui si capisce cosa piace veramente del difensore catalano alla bellissima showgirl)…ecco la prova[SPOILER][YOUTUBE]oXuxJ7T-QnI[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Io avevo visto questo servizio alle Iene mercoledì scorso :icon_eek:
    Per me Piquet è bisex :sisi:
    Oppure Shakira piace anche ai gay (e come dargli torto XD)

    #855285
    max23
    Membro

    ho sempre pensato che Pique fosse gay, forse per colpa di questa foto[SPOILER][/SPOILER]….penso ancora sia gay…però ho finalmente capito perchè Shakira sta con lui(e per questo devo ringraziare un mio amico che mi ha mostrato questo video in cui si capisce cosa piace veramente del difensore catalano alla bellissima showgirl)…ecco la prova[SPOILER][YOUTUBE]oXuxJ7T-QnI[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :asd:
    Ora sappiamo anche cosa piaceva a Ibrahimovic :sisi:

    #855286
    Caius Iulius
    Partecipante

    :laugh::laugh:

    :asd:
    Ora sappiamo anche cosa piaceva a Ibrahimovic :sisi:

    :laugh:

    #855294
    Gennosuke
    Partecipante

    Io avevo visto questo servizio alle Iene mercoledì scorso :icon_eek:
    Per me Piquet è bisex :sisi:
    Oppure Shakira piace anche ai gay (e come dargli torto XD)

    anke io ho visto le iene…………quanto mi sono divertito:asd:

    #855293
    Echoes
    Partecipante

    Ragazzi….finalmente su KJ!
    E’ davvero tanto che non passavo a fare un saluto. Purtroppo laggiù a Roma è sempre un caos…non ho molto tempo libero come speravo e quindi non riesco nemmeno a passare per parlare con voi come facevo prima. Oltretutto adesso è periodo di esami, martedi ho i primi tre test scritti. Quindi devo studiare, anche se la mia voglia è pari a zero…
    Comunque sappiate che ad agosto ritorno a casa….e tornerò a rompervi le scatole!!!!!

    #855295
    tappoxxl
    Membro

    :laugh::laugh:

    :laugh:

    questo è flood!!…verrai punito con 10 frustate per ogni faccina che ride!!:prrr::prrr:

    ragazzi una cosa: da quando sono su KJ ho imparato che non si deve floddare, se un commento precedente vi ha fatto ridere è preferibile scrivere “…quanto sei spiritoso…mi hai fatto scompisciare…erano anni che non ridevo così!”

    ciao Echoes…caldo a Roma??

    #855296
    Echoes
    Partecipante

    ciao Echoes…caldo a Roma??

    MIIIIIIIIIIINCHIA!

    E pensa che dobbiamo andare a giro tutti bardati….sai…la divisa…

    #855298
    Jacopo
    Membro

    questo è flood!!…verrai punito con 10 frustate per ogni faccina che ride!!:prrr::prrr:

    ragazzi una cosa: da quando sono su KJ ho imparato che non si deve floddare, se un commento precedente vi ha fatto ridere è preferibile scrivere “…quanto sei spiritoso…mi hai fatto scompisciare…erano anni che non ridevo così!”

    ciao Echoes…caldo a Roma??

    Hai deciso du prendere i nuovi utenti sotto le tue ampie ali e di proteggerli ed educarli affinchè non finiscano nelle ire dei mods??? :asd:

    #855299
    Gennosuke
    Partecipante

    questo è flood!!…verrai punito con 10 frustate per ogni faccina che ride!!:prrr::prrr:

    ragazzi una cosa: da quando sono su KJ ho imparato che non si deve floddare, se un commento precedente vi ha fatto ridere è preferibile scrivere “…quanto sei spiritoso…mi hai fatto scompisciare…erano anni che non ridevo così!”

    ciao Echoes…caldo a Roma??

    strano sentire certi messaggi da tappo:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 64,111 a 64,125 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.