Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 64,126 a 64,140 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #855303
    Pupi1995
    Membro

    ho sempre pensato che Pique fosse gay, forse per colpa di questa foto[SPOILER][/SPOILER]….penso ancora sia gay…però ho finalmente capito perchè Shakira sta con lui(e per questo devo ringraziare un mio amico che mi ha mostrato questo video in cui si capisce cosa piace veramente del difensore catalano alla bellissima showgirl)…ecco la prova[SPOILER][YOUTUBE]oXuxJ7T-QnI[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :icon_eek: Porco boia… :icon_eek:

    La ragazza si tratta bene, altro che Waka Waka… Shakira è Porka Porka :asd:

    #855306
    UbuldiBaldi
    Membro

    :icon_eek: Porco boia… :icon_eek:

    La ragazza si tratta bene, altro che Waka Waka… Shakira è Porka Porka :asd:

    :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]Tanto per dare un po’ noia a tappo. :asd:[/SPOILER]

    #855305
    max23
    Membro

    @Jacopo:
    Mi hai fatto venire in mente che devo andare a prendere Billy Bat 😀
    Dopo vado :sisi:

    #855307
    tappoxxl
    Membro

    :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]Tanto per dare un po’ noia a tappo. :asd:[/SPOILER]

    uno che si chiama “ubuldibaldi” dovrebbe fare poco il simpatico:prrr::prrr: :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: :rovatfl::rovatfl: :bowdown::bowdown::bowdown: :rovatfl: :cool::cool:

    strano sentire certi messaggi da tappo:asd:

    non è perchè sono un cazzone, non posso dire cose serie(e comunque sempre con tono scherzoso)…..ricordati che sono amico dei mega-super-iper-mod, vi posso far bannare di corsa(in realtà non è vero, ma voglio impaurirvi lo stesso:D:D:D):cool::cool:

    Hai deciso du prendere i nuovi utenti sotto le tue ampie ali e di proteggerli ed educarli affinchè non finiscano nelle ire dei mods??? :asd:

    ste cose le facevo anche quando non facevo parte dello staff…testimoni i “vecchi” del forum…:sisi::sisi:

    #855310
    Redazione
    Amministratore del forum

    uno che si chiama “ubuldibaldi” dovrebbe fare poco il simpatico:prrr::prrr: :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: :rovatfl::rovatfl: :bowdown::bowdown::bowdown: :rovatfl: :cool::cool:

    Alla metro di Roma, una fermata si chiama badlo degli Ubaldi!!! :icon_eek: Semplice coincidenza?? Un complotto nascosto? Un messaggio dl passato? Il tutto nella prossima puntata di Voyager! 😎
    :asd:
    Cmq, ieri ho mangiato per la prima volta al cinese. *__* Troppa cipolla, per i miei gusti. :S
    Ah, e sapete come si chiama la manifestazione in cui centinaia di ciclisti girano per le strade, bloccando il traffico? Ecco, ieri l’ho beccata in pieno!! :D:D (a piedi, naturalmente XD ). Che fighi, cmq, come una auto o una moto tentava di passare, facevano blocco con le bici, nonostante il rischio di essere presi sotto. L’anno prossimo le farò pure io, ste cose!!!

    #855311
    Jacopo
    Membro

    ste cose le facevo anche quando non facevo parte dello staff…testimoni i “vecchi” del forum…:sisi::sisi:

    Infatti non era implicito che per farlo dovessi far parte dello staff :sisi:

    #855325
    Redazione
    Amministratore del forum

    @mod/staffvario:
    Posso aprire una discussione sulla mia tesina?? Ho un po’ di dubbi, e non mi sembrava il caso di imbrattare l’IR. .-.

    #855328
    Ichigo2
    Partecipante

    Alla metro di Roma, una fermata si chiama badlo degli Ubaldi!!! :icon_eek: Semplice coincidenza?? Un complotto nascosto? Un messaggio dl passato? Il tutto nella prossima puntata di Voyager! 😎
    :asd:
    Cmq, ieri ho mangiato per la prima volta al cinese. *__* Troppa cipolla, per i miei gusti. :S
    Ah, e sapete come si chiama la manifestazione in cui centinaia di ciclisti girano per le strade, bloccando il traffico? Ecco, ieri l’ho beccata in pieno!! :D:D (a piedi, naturalmente XD ). Che fighi, cmq, come una auto o una moto tentava di passare, facevano blocco con le bici, nonostante il rischio di essere presi sotto. L’anno prossimo le farò pure io, ste cose!!!

    voglio vedere nel caso passa uno con un Hummer se tentano di fermarlo rischiando di fondersi con la bicicletta e l’asfalto :rovatfl:

    #855330
    Gennosuke
    Partecipante

    se tentano di fermarlo rischiando di fondersi con la bicicletta e l’asfalto :rovatfl:

    Magari:icon_eek: Così la finiscono di rompere i ……..

    #855337
    max23
    Membro

    @mod/staffvario:
    Posso aprire una discussione sulla mia tesina?? Ho un po’ di dubbi, e non mi sembrava il caso di imbrattare l’IR. .-.

    Penso che non ci siano problemi :sisi:

    Preso Billy Bat 😀

    #855338
    dadan jack
    Partecipante

    Dire che quella di Billy Bat è un’ottima edizione è un’esagerazione. E’ un edizione normale, per quello che costa.

    #855339
    Jacopo
    Membro

    Dire che quella di Billy Bat è un’ottima edizione è un’esagerazione. E’ un edizione normale, per quello che costa.

    Normale per quello che costa. Cioè, li vale 7 e 50. E per un volumetto son abbastanza. Quindi è ottima.

    #855340
    max23
    Membro

    Così di primo acchito non sembra male :sisi:

    #855341
    Ichigo2
    Partecipante

    billy bat mi fa abbastanza schifo come manga u.u

    #855342
    Redazione
    Amministratore del forum

    billy bat mi fa abbastanza schifo come manga u.u

    Occhio, gli Urasawiani potrebbero far girare una petizione per un ban eterno!!! :icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 64,126 a 64,140 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.