Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 64,141 a 64,155 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #855343
    Ichigo2
    Partecipante

    Occhio, gli Urasawiani potrebbero far girare una petizione per un ban eterno!!! :icon_eek:

    sinceramente adoro Pluto e mi è piaciuto 20th Century Boys + seguito….Billy Bat non è allo stesso livello e non mi piace proprio come trama…

    #855344
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Se Leonardo è arrivato ad allenare l’Inter e a vincere un trofeo, io sicuramente riuscirò a trovare un lavoro

    #855346
    max23
    Membro

    billy bat mi fa abbastanza schifo come manga u.u

    :icon_mad:

    Occhio, gli Urasawiani potrebbero far girare una petizione per un ban eterno!!! :icon_eek:

    Abbiamo molto potere qui dentro ^^

    #855348
    Redazione
    Amministratore del forum

    Abbiamo molto potere qui dentro ^^

    Già, la vostra casta si sta espandendo a vista d’occhio. :sisi:
    E siete bravi, avete dei gusti sopraffini, siete i garanti della buona qualità, di infinita bontà, di sconfinata saggezza, di incommensurabile intelligenza…
    [SPOILER]Passi a vedere il mio nuovo thread? :nod::nod:
    [SPOILER]Ah, e come vado come leccaculo? :prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    #855353
    tappoxxl
    Membro

    è l’1 e 10 di notte e sto stendendo mentre guardo la replica di Inghilterra – Barbarians…dopo mi leggerò un pò di racconti di Mauro Corona…poi ninna!!:D:D

    #855366
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    L’antiberlusconismo dovrebbe unire gli italiani nel 2000 come l’Antifascismo fece in passato

    #855368
    dadan jack
    Partecipante

    Normale per quello che costa. Cioè, li vale 7 e 50. E per un volumetto son abbastanza. Quindi è ottima.

    Non capisco questo ragionamento. :sisi:
    Vale 7,50, è un’edizione media. Non è ottima, è nella media.
    Per valutare la valenza di un acquisto giudico il rapporto qualità/prezzo, tu solo la qualità? :icon_confused:

    sinceramente adoro Pluto e mi è piaciuto 20th Century Boys + seguito….Billy Bat non è allo stesso livello e non mi piace proprio come trama…

    Giudicare un manga di Urasawa prima ancora che la trama abbia cominciato a dipanarsi non rende giustizia al fumetto… 😀

    #855370
    max23
    Membro

    Non capisco questo ragionamento. :sisi:
    Vale 7,50, è un’edizione media. Non è ottima, è nella media.
    Per valutare la valenza di un acquisto giudico il rapporto qualità/prezzo, tu solo la qualità? :icon_confused:

    Giudicare un manga di Urasawa prima ancora che la trama abbia cominciato a dipanarsi non rende giustizia al fumetto… 😀

    A me sembra un’edizione di qualità medio-alta :sisi:
    I neri sono profondi, e l’inchiostro non rimane sulle mani; sovracoperta buona, la carta anche :sisi:
    Mancano approfondimenti, commenti e cose simili però…

    E il prezzo è abbastanza in linea con i seinen delle altre case :sisi:

    #855374
    tappoxxl
    Membro

    Edizione media, hanno tradotto le onomatopee, messo la sovraccoperta, non c’è una riga d’introduzione o approfondimento, nel mio talloncino la colla si sta già staccando, la carta puzza da fare schifo, pagine a colori che erano però inevitabili.

    se sti manga vi devono disgustare in tal modo, non li comprate…:D

    #855373
    dadan jack
    Partecipante

    A me sembra un’edizione di qualità medio-alta :sisi:
    I neri sono profondi, e l’inchiostro non rimane sulle mani; sovracoperta buona, la carta anche :sisi:
    Mancano approfondimenti, commenti e cose simili però…

    E il prezzo è abbastanza in linea con i seinen delle altre case :sisi:

    Edizione media, hanno tradotto le onomatopee, messo la sovraccoperta, non c’è una riga d’introduzione o approfondimento, nel mio talloncino la colla si sta già staccando, la carta puzza da fare schifo, pagine a colori che erano però inevitabili.

    se sti manga vi devono disgustare in tal modo, non li comprate…:D

    Non mi disgusta, se dico che è un’edizione media. La comprerei anche se fosse molto peggiore, credo…

    #855378
    max23
    Membro

    Edizione media, hanno tradotto le onomatopee, messo la sovraccoperta, non c’è una riga d’introduzione o approfondimento, nel mio talloncino la colla si sta già staccando, la carta puzza da fare schifo, pagine a colori che erano però inevitabili.

    Ecco, mi ero dimenticato delle onomatopee tradotte nei lati negativi :sisi:
    Degli approfondimenti/commenti avevo già parlato…

    La mia copia però non puzza, e la colla non da problemi :sisi:
    Spero che rimanga così :asd:

    Però non ho capito una cosa: cos’hanno che non va le pagine a colori?

    #855384
    dadan jack
    Partecipante

    aaaaa

    #855386
    dadan jack
    Partecipante

    Niente. Solo che non metterle sarebbe stata un’idiozia, la GP non avrebbe mai osato non farlo, quindi il dettaglio non mi fa sbilanciare più di tanto. Oltre a questo, però, rispetto alle scan, noto che l’immagine a colori del capitolo 6 è molto più sbiadita nella mia versione cartacea.
    E preciso anche che la colla non mi ha dato grandi problemi, semplicemente ci sono le solite ”pozzanghere” dove la colla manca.

    #855387
    max23
    Membro

    Niente. Solo che non metterle sarebbe stata un’idiozia, la GP non avrebbe mai osato non farlo, quindi il dettaglio non mi fa sbilanciare più di tanto. Oltre a questo, però, rispetto alle scan, noto che l’immagine a colori del capitolo 6 è molto più sbiadita nella mia versione cartacea.
    E preciso anche che la colla non mi ha dato grandi problemi, semplicemente ci sono le solite ”pozzanghere” dove la colla manca.

    Si beh, visto l’inizio del manga non metterle sarebbe stato folle :sisi:
    Per quanto riguarda i colori sbiaditi non ti so dire… Può essere che le scan fossero ritoccate, oppure semplicemente la stampa non è il massimo :sisi:

    #855389
    dadan jack
    Partecipante

    aaaaa

Stai visualizzando 15 post - dal 64,141 a 64,155 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.