Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 66,436 a 66,450 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #862045
    Leunam86
    Membro

    Scossa di terremoto in Piemonte.

    Chi di quella zona l’ha avvertita?

    #862046
    Hitchcock
    Partecipante

    Scossa di terremoto in Piemonte.

    Chi di quella zona l’ha avvertita?

    quando è successo?

    #862047
    Caius Iulius
    Partecipante

    Scossa di terremoto in Piemonte.

    Chi di quella zona l’ha avvertita?

    Io sono in Lombardia ma vicino e non ho sentito niente: che zona era ???

    #862048
    Leunam86
    Membro

    quando è successo?

    Alle 14.30 di oggi, mezz’ora fa

    #862049
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    tentato omicidio e massacro sono leggermente differenti

    Of course, ho detto solo che in quel momento mi è venuto in mente Agca, con le dovute proporzioni

    #862050
    Leunam86
    Membro

    Ancora non si capisce l’epicentro ma è stata avvertita anche a Torino

    #862053
    Jacopo
    Membro

    Ancora non si capisce l’epicentro ma è stata avvertita anche a Torino

    Mi sto sentendo con la mia ragazza che sta a Torino. Non sembra essere nulla di grave, lei per strada non ha avvertito la scossa.

    #862055
    Hitchcock
    Partecipante

    Of course, ho detto solo che in quel momento mi è venuto in mente Agca, con le dovute proporzioni

    va detto, hai ragione, ma per ragioni diverse da quelle che hai addotto, entrambi i casi vedono perpetratori solitari, ma che sembrano essere supportati da qualche organizzazione criminale, agca aveva indicato la cosidetta pista bulgara mi pare, il norvegese potrebbe avere contatti con gruppi neonazisti

    #862056
    Ichigo2
    Partecipante

    va detto, hai ragione, ma per ragioni diverse da quelle che hai addotto, entrambi i casi vedono perpetratori solitari, ma che sembrano essere supportati da qualche organizzazione criminale, agca aveva indicato la cosidetta pista bulgara mi pare, il norvegese potrebbe avere contatti con gruppi neonazisti

    macchè macchè….è molto più probabile che abbia fatto tutto da solo

    #862060
    Hitchcock
    Partecipante

    macchè macchè….è molto più probabile che abbia fatto tutto da solo

    il che è notevole, se pensi che in genere ci vogliono una decina di terroristi di al qaeda per fare un simile numero di morti

    #862069
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Su Agca ricordo qualcosa sui dei lupi e la Turchia… sul norvegese mi pare d’aver letto che ha fatto un po’ di addestramento militare e forse una missione di un anno come soldato norvegese (forse Afganistan o Iraq o ecc…), quindi un pochino di esperienza l’aveva.
    Poi da quel documento di 1500 pagine e oltre parla molto dettagliatamente di cose tecniche militari e penso che alla sua conoscenza abbia aggiunto altre nozioni apprese da uno studio autodidatta da vero pazzo estremista.

    Alla fine, diciamo che in un paese molto pacifico e con soglie d’attenzione basse come la Norvegia, non è proprio impossibile lasciare un auto-bomba con timer in città e partire subito per quell’isola armato fino ai denti senza farsi sgamare (è difficile da credere, ma niente è impossibile in certi casi), poi mettiamoci che lì erano quasi tutti ragazzini (forse forse con più adulti qualcuno mosso da coraggio l’avrebbe preso da dietro e colpito/bloccato), con potente fucile d’assalto con un sacco di munizioni, non è proprio impossibile arrivare a una novantina di vittime

    #862073
    tappoxxl
    Membro

    quel tizio norvegese si merita di trascorrere il resto della sua vita in una gabbia senza finestre…e quando subentrerà la pazzia, lo si dovrà curare per poi farlo ritornare in quella gabbia…

    Utoya, gli spari e la fuga: il videoracconto – Video – Repubblica Tv – la Repubblica.it

    #862076
    Hitchcock
    Partecipante

    il problema è che la pena massima in norvegia è 21 anni, e gli sconti di pena sono sempre dietro l’angolo, ergo questo tizio ha scelto il paese giusto dove fare una cazzata, e noi che ci lamentiamo della giustizia italiana, la norvegia è una sorta di paradiso, ma mi sa che sono un po’ “molli” per certi versi

    #862077
    tappoxxl
    Membro

    il problema è che la pena massima in norvegia è 21 anni, e gli sconti di pena sono sempre dietro l’angolo, ergo questo tizio ha scelto il paese giusto dove fare una cazzata, e noi che ci lamentiamo della giustizia italiana, la norvegia è una sorta di paradiso, ma mi sa che sono un po’ “molli” per certi versi

    ma perchè in Italia ti risulta che gli ergastoli(tramutati in condanne a 30 anni) vengano rispettati fino alla fine??…in Italia, se uccidi, c’è anche la probabilità di non farti un giorno di carcere o fartene la metà di quelli che ti danno…la Norvegia è un vero paradiso, noi siamo una barzelletta…

    #862078
    Ichigo2
    Partecipante

    quel tizio norvegese si merita di trascorrere il resto della sua vita in una gabbia senza finestre…e quando subentrerà la pazzia, lo si dovrà curare per poi farlo ritornare in quella gabbia…

    ci starà 20 anni in carcere
    edit: 21 pardon…ma non è che cambia di molto…

    e ha chiesto un udienza a porte aperte e la possibilità di andarci in uniforme XD

Stai visualizzando 15 post - dal 66,436 a 66,450 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.