Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 61,816 a 61,830 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #849084
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    :asd: :asd: alla fine è rimasta a casa perché non ha trovato il passaggio e io sono andato con quell’amico nella sua macchina.

    Intanto stamattina ho scoperto definitivamente il sito DevianArt nella speranza di trovare qualche bella immagine-tributo per il Giappone, ma ancora niente :icon_cry2:
    Intanto ho trovato questa :
    [SPOILER][/SPOILER]

    #849085
    tappoxxl
    Membro

    non preoccupa nessuno il fatto che siamo entrati in guerra??

    paese di merda…politici di merda….se quel beduino lancia dei missili chissà cosa andrà a colpire….tutto questo per il petrolio!!

    #849089
    UbuldiBaldi
    Membro

    Secondo il Berludca siamo al sicuro dai missili libici… una volta tanto spero abbia ragione. :asd:

    #849095
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Powerade che “dà energia ai campioni della Juventus” è un EPIC FAIL di dimensioni colossali! :rovatfl: :rovatfl::rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    #849100
    max23
    Membro

    E’ vero, quella l’avevo proprio rimossa…. Cioè……………………..

    CI RENDIAMO CONTO?!?!

    Pur di fare due spicci hanno fatto un film a casaccio e c’hanno scritto sopra Dylan Dog!

    Ho sentito dire che non hanno inserito il maggiolone bianco perché per usarlo devono pagare i diritti alla Disney.

    Anche Londra non l’hanno scelta perchè sarebbe costata troppo :asd:

    #849103
    Echoes
    Partecipante

    Perchè mi devo appassionare ai fumetti sempre troppo tardi?????
    Adesso mi è presa la fissa per Danger Girl e Gen 13 di Campbell..

    #849107
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oggi c’è il roma Comics & Games, al palalottomatica, e mio fratello ci va! E mi ha chiesto se volevo qualche serie, che lui me la prendeva. *__*
    Consigli per qualche serie breve, che si può trovare a prezzi abbordabili? Oppure, cosa conviene comprare in fiere come queste???

    #849110
    IORI_17
    Membro

    Herbie.
    Stessa storia per Groucho. Lì si son detti: “sarà una boiata, almeno facciamo una boiata coi controcazzi”. Fu così che l’ambientazione venne cambiata con New Orleans.

    Io lo vedrò il film, ma non certo al cinema. Dobbiamo pure pagarli, sti stronzi. :S

    Non so se alla fine la curiosità prevarrà, ma per ora mi rifiuto di vederlo come ho fatto con molti altri film.

    non preoccupa nessuno il fatto che siamo entrati in guerra??

    paese di merda…politici di merda….se quel beduino lancia dei missili chissà cosa andrà a colpire….tutto questo per il petrolio!!

    Non spreco nemmeno più parole.

    Powerade che “dà energia ai campioni della Juventus” è un EPIC FAIL di dimensioni colossali! :rovatfl: :rovatfl::rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    Come sopra, anche se come fail fa davvero ridere. :sisi:

    #849111
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Oppure, cosa conviene comprare in fiere come queste???

    Guarda, io non ho quasi mai comprato manga, fumetti, ecc… xkè di solito li scarico da internet. Però al Comicon a Napoli l’anno scorso presi un bellissimo poster di Naruto (2euro) e un modellino di Shanks rifinito molto bene a 20euro (e c’erano un Rufy e un Mihawk ugualmente bellissimi).
    Questi erano x fare un esempio, ma volendo ci sono magliette e gadgets di tutti i tipi

    #849114
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guarda, io non ho quasi mai comprato manga, fumetti, ecc… xkè di solito li scarico da internet. Però al Comicon a Napoli l’anno scorso presi un bellissimo poster di Naruto (2euro) e un modellino di Shanks rifinito molto bene a 20euro (e c’erano un Rufy e un Mihawk ugualmente bellissimi).
    Questi erano x fare un esempio, ma volendo ci sono magliette e gadgets di tutti i tipi

    Uhm, no, i gadget non mi attirano.
    Credo che gli farò prendere qualche volume di Scott Pilgrim. 😀 Ma per non fargli prendere una “sòla”, cosa devo dirgli di controllare, quando lo prende?? .__.

    #849115
    IORI_17
    Membro

    In questa Juve non ci credo più, ma un gol simile del Capitano e vedere esplodere tutta la sua rabbia sono emozioni senza pari.

    #849116
    UbuldiBaldi
    Membro

    Uhm, no, i gadget non mi attirano.
    Credo che gli farò prendere qualche volume di Scott Pilgrim. 😀 Ma per non fargli prendere una “sòla”, cosa devo dirgli di controllare, quando lo prende?? .__.

    Guarda Scott Pilgrim viene una sassata (9.90 Euro l’uno), a meno che tuo fratello non sia bravo a contrattare sui prezzi, ti conviene di più ordinarli su amazon, pagarli due euro in meno l’uno e farteli spediare a casa gratuitamente. Molto più comodo. :sisi: C’è n’è pochi di manga ancora su Amazon, ma quando ci sono io preferisco comprargli da lì. :sisi:

    #849122
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guarda Scott Pilgrim viene una sassata (9.90 Euro l’uno), a meno che tuo fratello non sia bravo a contrattare sui prezzi, ti conviene di più ordinarli su amazon, pagarli due euro in meno l’uno e farteli spediare a casa gratuitamente. Molto più comodo. :sisi: C’è n’è pochi di manga ancora su Amazon, ma quando ci sono io preferisco comprargli da lì. :sisi:

    Grazie per la dritta. Penso che farò come dici tu. 😉

    #849132
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Vorrei sapere che fine ha fatto quest’uomo

    [SPOILER][YOUTUBE]kwjA4Of66TQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #849148
    Tsukuyomi
    Membro

    Sicuramente starà già girando sulle vostre pagine di Facebook, però volevo comunque postarlo anche qui.

    [SPOILER][YOUTUBE]5V7W5-m_ZCE[/YOUTUBE][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 61,816 a 61,830 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.