Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 61,846 a 61,860 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #849211
    IORI_17
    Membro

    Tsuku non hai ancora cambiato la località, dovrebbe essere “” :asd:

    Glielo volevo dire io, ma sarebbe stato come spargere sale sulle ferite. :sad1:
    Se volete vedervi un film coerente su un lavoro di Sclavi guardate “Dellamorte Dell’amore” preso dall’omonimo libro che può essere considerato una “demo” del Dylan Dog che conosciamo e il cui protagonista è il vero attore a cui è ispirato Dylan, Rupert Everett. :icon_smile:
    [SPOILER]E con un’indescrivibile Anna Falchi :sbav:[/SPOILER]

    #849214
    Tsukuyomi
    Membro

    Tsuku non hai ancora cambiato la località, dovrebbe essere “” :asd:

    Glielo volevo dire io, ma sarebbe stato come spargere sale sulle ferite. :sad1:
    Se volete vedervi un film coerente su un lavoro di Sclavi guardate “Dellamorte Dell’amore” preso dall’omonimo libro che può essere considerato una “demo” del Dylan Dog che conosciamo e il cui protagonista è il vero attore a cui è ispirato Dylan, Rupert Everett. :icon_smile:
    [SPOILER]E con un’indescrivibile Anna Falchi :sbav:[/SPOILER]

    Abusate del mio buon senso. :coffe:

    #849217
    max23
    Membro

    Abusate del mio buon senso. :coffe:

    Mi hai fatto venire in mente che è un po’ che non si vede Sirrus :sisi:

    #849218
    Tsukuyomi
    Membro

    Mi hai fatto venire in mente che è un po’ che non si vede Sirrus :sisi:

    Era un omaggio difatti. :sisi:

    Quello che meno comprendo però è Bunta. Che senso ha lasciare il forum ai 10000 commenti? Era qui solo per raggiungere il traguardo? Oppure gli piaceva davvero il forum? La motivazione è realmente quella dei commenti oppure c’è qualcos altro dietro? Dovrò sguinzagliare Raz e Giacobbo. :sisi:

    #849219
    max23
    Membro

    Era un omaggio difatti. :sisi:

    Quello che meno comprendo però è Bunta. Che senso ha lasciare il forum ai 10000 commenti? Era qui solo per raggiungere il traguardo? Oppure gli piaceva davvero il forum? La motivazione è realmente quella dei commenti oppure c’è qualcos altro dietro? Dovrò sguinzagliare Raz e Giacobbo. :sisi:

    Siamo rimasti in pochi a poterlo cogliere :sisi:

    Concordo… Io sguinzaglierei anche Ruggeri per sicurezza :asd:

    #849221
    Anonimo
    Ospite

    :skept::skept:
    questa si che è una notizia shock:skept:
    naa:icon_rolleyes:….scherzavo no problem:sisi:

    Mi dispiace Gaio :icon_cry2:
    ma sto creando alcuni personaggi da mandare a Kishi(Masashi) 😀

    #849227
    max23
    Membro

    Mi dispiace Gaio :icon_cry2:
    ma sto creando alcuni personaggi da mandare a Kishi(Masashi) 😀

    Perché Masashi tra parentesi?

    #849228
    Anonimo
    Ospite

    Be’ perche’ credevo k nn l’avreste capito…:b

    #849229
    Ichigo2
    Partecipante

    i mac conquisteranno la terra:
    [spoiler][youtube]Qk51XP-KZMg&feature[/youtube][/spoiler]

    #849230
    Anonimo
    Ospite

    Io vado a dormire..buonanotte a tutti 🙂 Bye

    #849234
    tappoxxl
    Membro

    ho nostalgia delle vacanze di quando ero piccolo…quelle belle vacanze di due settimane dove carovane di camper(con gommoni al traino) partivano per la puglia, la calabria, la jugoslavia(partendo da ancona e facendo una traversata coi gommoni infinita)….ho nostalgia dei campeggi…delle cene nei campeggi dove ci si riuniva tutti quanti(si parla di gruppi di almeno 30/40 persone) e si dicevano cazzate fino a tardi….ho nostalgia di quell’infanzia che ora non c’è più…

    è la prima volta che mi succede: ricordare eventi così lontani che sembrano di un’altra vita e provare una sincera e grande nostalgia….

    vi capita mai??

    #849235
    Ichigo2
    Partecipante

    ho nostalgia delle vacanze di quando ero piccolo…quelle belle vacanze di due settimane dove carovane di camper(con gommoni al traino) partivano per la puglia, la calabria, la jugoslavia(partendo da ancona e facendo una traversata coi gommoni infinita)….ho nostalgia dei campeggi…delle cene nei campeggi dove ci si riuniva tutti quanti(si parla di gruppi di almeno 30/40 persone) e si dicevano cazzate fino a tardi….ho nostalgia di quell’infanzia che ora non c’è più…

    è la prima volta che mi succede: ricordare eventi così lontani che sembrano di un’altra vita e provare una sincera e grande nostalgia….

    vi capita mai??

    mai fatto gite simili qui da noi. :/

    #849236
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ho nostalgia delle vacanze di quando ero piccolo…quelle belle vacanze di due settimane dove carovane di camper(con gommoni al traino) partivano per la puglia, la calabria, la jugoslavia(partendo da ancona e facendo una traversata coi gommoni infinita)….ho nostalgia dei campeggi…delle cene nei campeggi dove ci si riuniva tutti quanti(si parla di gruppi di almeno 30/40 persone) e si dicevano cazzate fino a tardi….ho nostalgia di quell’infanzia che ora non c’è più…

    è la prima volta che mi succede: ricordare eventi così lontani che sembrano di un’altra vita e provare una sincera e grande nostalgia….

    vi capita mai??

    vacanze così grosse non le ho mai fatte, però di certo mi capita la nostalgia degli anni passati quando c’erano i nonni e qualche zio che ora non ci sono. In compenso ora c’è una decina di nipoti di cui 3 dalle mie sorelle. E’ il ciclo della vita, il ricambio generazionale

    Perdonatemi questo salto, ma dovevo segnalarvi la penultima perla di Silvio (l’ultima è “i nostri aerei non sparano” anche se i piloti smentiscono…):
    Berlusconi poco fa a Torino: “Sono addolorato per Gheddafi”

    #849251
    chaplin
    Partecipante

    Maledetto C++!!!!! :dho::dho: E’ da mezzora che sono bloccato su un punto che non mi riesce, ed il mio pc potrebbe volare dalla finestra da un momento all’altro per la frustrazione. :angry:

    :sisi: un linguaggio orientato agli oggetti volanti ben identificati…
    :asd:

    Perdonatemi questo salto, ma dovevo segnalarvi la penultima perla di Silvio (l’ultima è “i nostri aerei non sparano” anche se i piloti smentiscono…):
    Berlusconi poco fa a Torino: “Sono addolorato per Gheddafi”

    La penultima potrebbe essere vera… :sisi:
    Sganciano le bombe… e risparmiano i proiettili :sisi:

    #849249
    Echoes
    Partecipante

    Volevo segnalarvi questo pazzo che ha fatto due video recensione del nuovo album di Caparezza.

    [SPOILER]
    [YOUTUBE]oNbMmp4-qBs[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]2xeEASkcPlg[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 61,846 a 61,860 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.