Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 61,036 a 61,050 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #846691
    Jacopo
    Membro

    Il mio l’ha completa a 54€ :sisi:
    Io direi assolutamente sì :sisi:

    Maledizione, quanto sto spendendo.

    #846692
    UbuldiBaldi
    Membro

    “Ma io a quello che l’ha uccisa non dò tutti i torti…i giovani di oggi sono tutti nudi, signore!”

    Da quel che ricordo delle estati passate ad Avellino dovrebbe essere così. :icon_rolleyes:

    :skept::skept: Che gente di merda…

    Maledizione, quanto sto spendendo.

    Io invece sto’ pensando di iniziare vagabond e Monster, e il mio portafoglio già inizia a piangere.

    #846693
    Jacopo
    Membro

    Lo so. Volevo pure Planetes, V per Vendetta e Watchmen. Maledizione. Penso che fino al 15 Marzo starò buono, comunque.

    #846694
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    La traduzione corretta è la seguente (sembro lo sketch di Aldo Giovanni e Giacomo quando fanno i poliziotti ahahaha):
    (la signora rivolgendosi ad un’altra) “ma io a quello che l’ha ucciso non dò tutti i torti: le ragazze moderne stanno tutte nuuuuuuuuuudee, signora!”

    Aggiungo anche un altro botta e risposta fra altre 2 signore:

    Traduzione:
    – ma voi lo vedete il grande fratello?
    – per l’amor di Dio, è uno schifo, è tutto uno zoccoloniamento! (parola che non esiste neanche in napoletano

    Aggiungo un signore che si lamenta per il turno di un rappresentante (che precedentemente aveva spiegato per l’ennesima volta che per direttiva regionale entra un rappresentante ogni 3 turni) e si rivolge verso tutti:

    “Scusate ma voi al tribunale che sta scritto dietro al giudice? La legge è uguale per tutti… e quindi… allora noi non siamo nessuno?”

    #846695
    IORI_17
    Membro

    pazza bigotta di merda :icon_mad:

    ma come si permette :icon_mad:

    Penso tu sappia che l’ignoranza esiste, non dovresti stupirtene. :sisi:

    #846696
    tappoxxl
    Membro

    a carnevale credo che mi vestirò da vichingo….oggi ho già visto che con la barba, i capelli, la spada e qualche altro piccolo accessorio non dovrei superare i 40 euro di spesa….il problema sono i vestiti!!!….non ho nulla di adatto!!

    al limite ripiego su una seconda scelta….giocatore di football….per questo ruolo sono ben coperto….:D:D

    #846697
    UbuldiBaldi
    Membro

    Lo so. Volevo pure Planetes, V per Vendetta e Watchmen. Maledizione. Penso che fino al 15 Marzo starò buono, comunque.

    Jacopo ma è il mio pc che è impazzito o te hai il mio stesso avatar?

    #846699
    Tsukuyomi
    Membro

    Sveglia alle 6 di mattina, tornato a casa adesso dall’università. Domani stessa storia. In più ci si mettono anche i vigili di merda.

    In 3 anni e mezzo di patente non ho mai preso una multa, adesso che mi sono comprato la macchina me ne hanno fatte due nel giro di tre giorni. E partono 80 euro così.

    #846701
    dadan jack
    Partecipante

    Dubbio: il mio fumettaro ha Pluto completa. 56 euri. La prendo?

    No. :sisi:
    Gente dice che l’edizione fa pena. :sisi:
    Se lo vuoi, prendilo, ma ti cascano le pagine (tipo Vagabond prima edizione).

    ———- Post added at 20:15 ———- Previous post was at 20:13 ———-

    pazza bigotta di merda :icon_mad:

    ma come si permette :icon_mad:

    :icon_mad:

    [SPOILER]Ciao Cerchietto. :nod:[/SPOILER]

    #846702
    tappoxxl
    Membro

    Sveglia alle 6 di mattina, tornato a casa adesso dall’università. Domani stessa storia. In più ci si mettono anche i vigili di merda.

    In 3 anni e mezzo di patente non ho mai preso una multa, adesso che mi sono comprato la macchina me ne hanno fatte due nel giro di tre giorni. E partono 80 euro così.

    mio padre fa er vigile….piano con le parole!!!……a quella guardia di merda lo posso insultare solo io!!!!:D:D:prrr::prrr: :rovatfl::rovatfl: :rovatfl: :rovatfl::cool: 😎

    #846703
    dadan jack
    Partecipante

    Comunque io sto comprando Nausicaa della Valle del Vento: ottimo manga, degno di Miyazaki, curato nei minimi dettagli. Stampato con la seppia, formato pagine più grande di quello normale, poster a colori nel primo numero e inserti speciali a colori (con della carta buona) almeno nei primi due. Con 70 euro si fa su. Lo consiglio vivamente.
    Anche io devo prendere V for Vendetta; stavo meglio senza fumetteria.

    #846704
    UbuldiBaldi
    Membro

    No. :sisi:
    Gente dice che l’edizione fa pena. :sisi:
    Se lo vuoi, prendilo, ma ti cascano le pagine (tipo Vagabond prima edizione).

    ———- Post added at 20:15 ———- Previous post was at 20:13 ———-

    :icon_mad:

    [SPOILER]Ciao Cerchietto. :nod:[/SPOILER]

    Io l’ho, ma non mi sembra che la colla faccia così schifo. :sisi:
    L’unica volta che ho avuto problemi del genere è con il primo volume della deluxe di Dragon Ball, appena tolto dal cellophane mi sono cascate metà delle pagine:dho:

    #846705
    cerchio
    Partecipante

    Penso tu sappia che l’ignoranza esiste, non dovresti stupirtene. :sisi:

    si Iori sò che l’ignoranza esiste, ma nel caso specifico più che ignoranza è ostentazione di indifferenza e mancanza totale di sensibilità verso il dolore del prossimo e la cosa mi fà incazzare molto :sisi:

    #846706
    max23
    Membro

    No. :sisi:
    Gente dice che l’edizione fa pena. :sisi:
    Se lo vuoi, prendilo, ma ti cascano le pagine (tipo Vagabond prima edizione).

    Mai successo niente del genere :skept:
    E poi non sono previste ristampe, quindi nonostante ogni volume magari non valga 7.50€ è decisamente da prendere :sisi:

    #846707
    cerchio
    Partecipante

    No. :sisi:
    Gente dice che l’edizione fa pena. :sisi:
    Se lo vuoi, prendilo, ma ti cascano le pagine (tipo Vagabond prima edizione).

    ———- Post added at 20:15 ———- Previous post was at 20:13 ———-

    :icon_mad:

    [SPOILER]Ciao Cerchietto. :nod:[/SPOILER]

    ciao ubaldi jack :nod:

    :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 61,036 a 61,050 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.