Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 61,021 a 61,035 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #846656
    tappoxxl
    Membro

    è uscita un’altra mia recensione sul blog….:D:D

    #846660
    Jacopo
    Membro

    L’ho letta. quella di Norwegian wood. Bel libro. Complimenti.

    #846665
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma tu guarda che pover uomo…. oggi dice alla sua gente che il Presidente del Consiglio non può avere un cellulare a causa delle intercettazioni. Ora non può più chiamare Ballarò se non da un fisso, o le sue zoccole se vengono arrestate…
    Non vi fa un po’ tenerezza ?
    E non siate cattivi! Non è vero che non può più averne (di numeri cell, non altre cose…) per evitare il rischio che compaia di nuovo il numero da qualche verbale per le dichiarazioni di zoccole varie…

    Intanto l’ansia dell’attesa è fortissima, è palpabile. Anzi, si taglia con un coltello. Le bimbeminkia di tutta Italia non aspettano altro che il primo nome accostato all’omicidio di Yara per sommergere Facebook di link rabbiosi.

    #846666
    Echoes
    Partecipante

    Quando i problemi sembrano finiti, spunta sempre qualche cosa che ti fa girare le pallette.
    Spero che a voi vada tutto bene e che da voi non piova perché qui non se ne può +!!!!!
    In queste settimane sto sempre a lamentarmi lo so, ma non ho un attimo di pausa!!!!!!!!

    #846669
    UbuldiBaldi
    Membro

    Quando i problemi sembrano finiti, spunta sempre qualche cosa che ti fa girare le pallette.
    Spero che a voi vada tutto bene e che da voi non piova perché qui non se ne può +!!!!!
    In queste settimane sto sempre a lamentarmi lo so, ma non ho un attimo di pausa!!!!!!!!

    Buon Giorno a tutti! Oggi stranamente non piove e c’è il sole, non se ne poteva più di stò tempaccio.

    #846671
    max23
    Membro

    Non li ho trovati. Li sto cercando :asd:

    Parlavo di quelli in inglisch xD

    ———- Post added at 14:48 ———- Previous post was at 14:47 ———-

    Non vi fa un po’ tenerezza ?

    Tantissima :sisi:

    #846676
    Jacopo
    Membro

    Parlavo di quelli in inglisch xD

    Online :sisi: Mangashare:sisi:

    ———- Post added at 17:07 ———- Previous post was at 17:05 ———-

    Quando i problemi sembrano finiti, spunta sempre qualche cosa che ti fa girare le pallette.
    Spero che a voi vada tutto bene e che da voi non piova perché qui non se ne può +!!!!!
    In queste settimane sto sempre a lamentarmi lo so, ma non ho un attimo di pausa!!!!!!!!

    Moh! :asd: (dalle mie parti si usa nel senso di “eccome!!!”)

    #846677
    gaio
    Partecipante

    che figata ho appena visto con mio nipote la PRIMA puntata di Ben 10! la prima non l’avevo mai beccata!

    #846680
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sala d’attesa dottoressa. Solita crème de la crème della borghesia della Barra bene.
    Solito discorso su morte/omicidi/suicidi/stupri/rapine che nasce sempre.

    Un’anziana su Yara: “Ma ij a chill ca l’accis nun c rong tutt e tuort… sti waglion modern stann tutt annuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurr signò!!!”

    #846681
    UbuldiBaldi
    Membro

    Sala d’attesa dottoressa. Solita crème de la crème della borghesia della Barra bene.
    Solito discorso su morte/omicidi/suicidi/stupri/rapine che nasce sempre.

    Un’anziana su Yara: “Ma ij a chill ca l’accis nun c rong tutt e tuort… sti waglion modern stann tutt annuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurr signò!!!”

    Traduzione please! :asd::asd:

    #846682
    Jacopo
    Membro

    Dubbio: il mio fumettaro ha Pluto completa. 56 euri. La prendo?

    #846683
    IORI_17
    Membro

    Sala d’attesa dottoressa. Solita crème de la crème della borghesia della Barra bene.
    Solito discorso su morte/omicidi/suicidi/stupri/rapine che nasce sempre.

    Un’anziana su Yara: “Ma ij a chill ca l’accis nun c rong tutt e tuort… sti waglion modern stann tutt annuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurr signò!!!”

    Traduzione please! :asd::asd:

    “Ma io a quello che l’ha uccisa non dò tutti i torti…i giovani di oggi sono tutti nudi, signore!”

    Da quel che ricordo delle estati passate ad Avellino dovrebbe essere così. :icon_rolleyes:

    #846684
    Leunam86
    Membro

    “Ma io a quello che l’ha uccisa non dò tutti i torti…i giovani di oggi sono tutti nudi, signore!”

    Da quel che ricordo delle estati passate ad Avellino dovrebbe essere così. :icon_rolleyes:

    Io alla signora (anziana o meno che fosse) gli avrei detto “meglio nudi che a farsi fighe anticipando le parole del prete in Chiesa” :sisi:

    #846688
    max23
    Membro

    Dubbio: il mio fumettaro ha Pluto completa. 56 euri. La prendo?

    Il mio l’ha completa a 54€ :sisi:
    Io direi assolutamente sì :sisi:

    #846690
    cerchio
    Partecipante

    “Ma io a quello che l’ha uccisa non dò tutti i torti…i giovani di oggi sono tutti nudi, signore!”

    Da quel che ricordo delle estati passate ad Avellino dovrebbe essere così. :icon_rolleyes:

    pazza bigotta di merda :icon_mad:

    ma come si permette :icon_mad:

Stai visualizzando 15 post - dal 61,021 a 61,035 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.