Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 63,121 a 63,135 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #852537
    Leunam86
    Membro

    Tappo toglimi una curiosità: chi è (o cos’è :asd:) il tipo nel tuo avatar???

    Pupi non ha mai visto Ace Ventura!!!!!!!!!

    SACRILEGIO!

    #852538
    tappoxxl
    Membro

    Tappo toglimi una curiosità: chi è (o cos’è :asd:) il tipo nel tuo avatar???

    per questa domanda ti meriteresti il ban immediato….come già detto da Leunam, il tizio nel mio avatar è Ace Ventura(Jim Carrey), durante una scena del film “Ace Ventura – L’Acchiappanimali”…..se non hai mai visto questo film devi rimediare al più presto, altrimenti ti cadrà il pirulino….:D:D

    #852539
    Leunam86
    Membro

    per questa domanda ti meriteresti il ban immediato….come già detto da Leunam, il tizio nel mio avatar è Ace Ventura(Jim Carrey), durante una scena del film “Ace Ventura – L’Acchiappanimali”…..se non hai mai visto questo film devi rimediare al più presto, altrimenti ti cadrà il pirulino….:D:D

    [YOUTUBE]On0paehMYL4&[/YOUTUBE]

    #852540
    tappoxxl
    Membro

    [YOUTUBE]On0paehMYL4&[/YOUTUBE]

    sta scena è qualcosa di fantastico……quando fa la moviola e il replay??…che spettacolo!!!!:D:D:D:D

    ore ed ore a ridere come un matto con sta scena qui…:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #852541
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Se mi fate difendere Pupi, posso dire che ha solo 16 anni ed è comprensibile visto che Ace era un personaggio anni ’90.

    A parte questo…
    Ieri mi ferma per strada un uomo sconosciuto che mi fa: “Ciao sono Giovanni e sono un esperto di rinfoltimento di capelli” e mi passa un foglietto con squallidi disegnini. Al che la mia mente gli urla “ma vaffanculo!!!”, ma la mia bocca dice “non sono interessato”.

    Ma tu guarda che cazzo di lavoro s’inventano questi al giorno d’oggi…

    #852542
    tappoxxl
    Membro

    E io che mi stavo prendendo un nokia E5 :/
    Non voglio spendere troppo per un cell e quello che mi dava questo cell mi piaceva…tutto a soli 169 € :/
    Esiste un qualcosa di equivalente Android?

    comunque, shikaku, un mio amico per 190 euri si è comprato sto telefono e va davvero bene….

    LG Optimus One Black

    #852543
    Leunam86
    Membro

    Se mi fate difendere Pupi, posso dire che ha solo 16 anni ed è comprensibile visto che Ace era un personaggio anni ’90.

    A parte questo…
    Ieri mi ferma per strada un uomo sconosciuto che mi fa: “Ciao sono Giovanni e sono un esperto di rinfoltimento di capelli” e mi passa un foglietto con squallidi disegnini. Al che la mia mente gli urla “ma vaffanculo!!!”, ma la mia bocca dice “non sono interessato”.

    Ma tu guarda che cazzo di lavoro s’inventano questi al giorno d’oggi…

    Se posso difendere i film io invece, Luke Skywalker è un personaggio degli anni ’70 eppure lo conoscono tutti, o quasi!

    #852544
    tappoxxl
    Membro

    Se posso difendere i film io invece, Luke Skywalker è un personaggio degli anni ’70 eppure lo conoscono tutti, o quasi!

    esatto…e, secondo me, si merita molto di più la gloria Ace Ventura piuttosto che Luke Skywalker!!:D:D

    #852547
    Ichigo2
    Partecipante

    Se mi fate difendere Pupi, posso dire che ha solo 16 anni ed è comprensibile visto che Ace era un personaggio anni ’90.

    A parte questo…
    Ieri mi ferma per strada un uomo sconosciuto che mi fa: “Ciao sono Giovanni e sono un esperto di rinfoltimento di capelli” e mi passa un foglietto con squallidi disegnini. Al che la mia mente gli urla “ma vaffanculo!!!”, ma la mia bocca dice “non sono interessato”.

    Ma tu guarda che cazzo di lavoro s’inventano questi al giorno d’oggi…

    sempre meglio di quei tizi che ti mettono in mano un foglietto di qualsiasi malattia possibile immaginabile e ti chiedono soldi per un ipotetica causa benefica nei loro confronti!
    Ricordo che a Lucca l’anno scorso ne mandai a farsi fottere una che mi voleva 10 euro -.-
    sticazzi!

    #852549
    tappoxxl
    Membro

    ma perchè cambiano la voce dei doppiatori nelle serie tv??….dottor house con la nuova voce non se pò sentì…la voce delle prime serie era adatta a lui…quella che ha ora fa veramente schifo!!…è decisamente meglio guardarlo in lingua originale…

    #852551
    Echoes
    Partecipante

    esatto…e, secondo me, si merita molto di più la gloria Ace Ventura piuttosto che Luke Skywalker!!:D:D

    Io AMO quella scena!! Riesco a fare anche quel balletto che fa quando segna punto..la so fare uguale..
    D’altro canto amo anche Luke Skywalker..visto che si chiama come me inglesemente…e poi amo Star Wars in generale.

    #852554
    tappoxxl
    Membro

    Io AMO quella scena!! Riesco a fare anche quel balletto che fa quando segna punto..la so fare uguale..
    D’altro canto amo anche Luke Skywalker..visto che si chiama come me inglesemente…e poi amo Star Wars in generale.

    anche a me piace molto Star Wars…ma Ace Ventura è Ace Ventura:D:D

    leggete qua….io spero sia uno scherzo…sono rimasto di stucco!!

    Governo Italiano – Il Presidente del Consiglio dei Ministri

    #852555
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ma perchè cambiano la voce dei doppiatori nelle serie tv??….dottor house con la nuova voce non se pò sentì…la voce delle prime serie era adatta a lui…quella che ha ora fa veramente schifo!!…è decisamente meglio guardarlo in lingua originale…

    beh… come dire… il problema è che il vecchio doppiatore è morto :sisi:
    quello d’adesso è luca biaggini ed è fra i migliori in circolazione (fra l’altro ha doppiato Firth ne Il discorso del Re)

    #852556
    tappoxxl
    Membro

    beh… come dire… il problema è che il vecchio doppiatore è morto :sisi:
    quello d’adesso è luca biaggini ed è fra i migliori in circolazione (fra l’altro ha doppiato Firth ne Il discorso del Re)

    ok, non lo sapevo….sorry…però il mio “che schifo la voce che ha ora” era inteso nel senso di “non gli sta per niente bene sta voce a House”…la voce del doppiatore è una bella voce, ma secondo me non è adatta a House!!

    #852558
    Ichigo2
    Partecipante

    no il fatto è che si era abituati in un modo e il cambiamento fa storcere il naso.
    ci si abituerà come ci si è abituati a Rufy quando cambiarono doppiatore.

    anche se in lingua originale non si pone il problema :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 63,121 a 63,135 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.