Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 63,136 a 63,150 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #852559
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ok, non lo sapevo….sorry…però il mio “che schifo la voce che ha ora” era inteso nel senso di “non gli sta per niente bene sta voce a House”…la voce del doppiatore è una bella voce, ma secondo me non è adatta a House!!

    aaah ok. Cmq per le poke puntate che ho visto ho trovato la voce molto molto simile alla precedente e facevo un po’ fatica a ricordarmi quella precedente appuno.
    Poi, mah… per come la vedo io in questi casi (facendo anche un paragone azzardato con Moneta/Iacono per Kakashi), l’importante è che il doppiatore sia esperto e faccia bene il suo dovere.

    #852560
    tappoxxl
    Membro

    aaah ok. Cmq per le poke puntate che ho visto ho trovato la voce molto molto simile alla precedente e facevo un po’ fatica a ricordarmi quella precedente appuno.
    Poi, mah… per come la vedo io in questi casi (facendo anche un paragone azzardato con Moneta/Iacono per Kakashi), l’importante è che il doppiatore sia esperto e faccia bene il suo dovere.

    il doppiatore è indubbiamente capace…non lo avrebbero messo lì altrimenti…però non mi pare proprio una voce adatta ad House…non so spiegarti il perchè…è una mia sensazione:D:D

    no il fatto è che si era abituati in un modo e il cambiamento fa storcere il naso.
    ci si abituerà come ci si è abituati a Rufy quando cambiarono doppiatore.

    anche se in lingua originale non si pone il problema :asd:

    questo è vero in parte…una novità rende sempre “strane” le prime impressioni…ma con Rufy NO!…fa proprio schifo la nuova voce…non mi ci abituerò mai e infatti l’anime italiano l’ho sfanculato da parecchio tempo:D:D:D

    #852562
    Echoes
    Partecipante

    È venerdi..tra poco il treno mi porta a casa..

    #852563
    tappoxxl
    Membro

    È venerdi..tra poco il treno mi porta a casa..

    è venerdì…tra poco mi faccio un bel panino e aspetto di andare a giocare a basket con gli amici nel pomeriggio…intanto mi guardo Shaolin Basket su sky!!

    #852564
    max23
    Membro

    E io che mi stavo prendendo un nokia E5 :/
    Non voglio spendere troppo per un cell e quello che mi dava questo cell mi piaceva…tutto a soli 169 € :/
    Esiste un qualcosa di equivalente Android?

    comunque, shikaku, un mio amico per 190 euri si è comprato sto telefono e va davvero bene….

    LG Optimus One Black

    Direi un LG Optimus One o un HTC Wildfire (199€, peccato solo per la risoluzione bassa) :sisi:

    #852568
    Echoes
    Partecipante

    è venerdì…tra poco mi faccio un bel panino e aspetto di andare a giocare a basket con gli amici nel pomeriggio…intanto mi guardo Shaolin Basket su sky!!

    Vai in cuffia tappo!!

    Ps. Ho provato ad aggiungerti su emmessenne ma non riesco a trovarti…

    #852569
    tappoxxl
    Membro

    Vai in cuffia tappo!!

    Ps. Ho provato ad aggiungerti su emmessenne ma non riesco a trovarti…

    ma tu non sei terapia tapioco o tapioco terapia??

    #852572
    Echoes
    Partecipante

    Si…mi vedi??? Perchè finchè ero a casa non riuscivo a vederti…stasera riguardo

    #852573
    tappoxxl
    Membro

    Si…mi vedi??? Perchè finchè ero a casa non riuscivo a vederti…stasera riguardo

    non ti vedo…prova a riaggiungermi te…bò?!:icon_confused:…non so che dire…

    #852574
    Leunam86
    Membro

    Dedicato con affetto meschino a tutti gli account di PSN del nostro forum

    #852580
    Echoes
    Partecipante

    Sono alla stazione..treno portami a casa!!!

    #852581
    IORI_17
    Membro

    Dedicato con affetto meschino a tutti gli account di PSN del nostro forum

    [SPOILER][/SPOILER]

    Le immagini sotto spoiler, grazie. :icon_redface:
    Che palle però, giocherò online sì e no 10 volte l’anno, non appena ho preso un gioco che mi interessava anche per quello tutto magicamente down. :asd:

    #852583
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Stamattina sono passato dal Comicon per prendere i biglietti x me e un amico ed evitare la fila di domani. Entro.
    Dopo poco: io vedevo dei poster e avevo sotto il piede sto braccialetto, me ne accorgo e lo prendo dopo un po’. Poi affianco c’erano 2 vecchietti cn un bambino e li sentivo parlare di un braccialetto che avevano perso…
    [SPOILER]e sn scappato via :fanculo: :tunz:[/SPOILER]

    Forse prima o poi la mia coscienza mi massacrerà, ma chisse ne frega… :icon_smile:

    #852579
    tappoxxl
    Membro

    Le immagini sotto spoiler, grazie. :icon_redface:
    Che palle però, giocherò online sì e no 10 volte l’anno, non appena ho preso un gioco che mi interessava anche per quello tutto magicamente down. :asd:

    buahahahahahahahhaha….ahahahhahhaha….ahahhahaha…..hai voluto la play, ora te attacchi!!!…ahahahhaha:rovatfl::rovatfl:

    dai Iori non te la prendere, sto solo scherzando…buahahhaha:prrr::prrr::prrr::prrr:

    #852578
    Ichigo2
    Partecipante

    arrendersi all’ultima sfida (la 300esima) rendendosi conto di non essere all’altezza è veramente drammatico! cosiderando il ridicolo premio! -.-
    Mortal Kombat mi ha fatto la fatality!

Stai visualizzando 15 post - dal 63,136 a 63,150 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.