Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 61,051 a 61,065 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #846708
    UbuldiBaldi
    Membro

    ciao ubaldi jack :nod:

    :asd:

    Aggiungi anche Jacopo.

    #846709
    max23
    Membro

    Brutti cretini, mi tirate scemo con ‘sti avatar uguali :asd:

    #846710
    IORI_17
    Membro

    si Iori sò che l’ignoranza esiste, ma nel caso specifico più che ignoranza è ostentazione di indifferenza e mancanza totale di sensibilità verso il dolore del prossimo e la cosa mi fà incazzare molto :sisi:

    Per me rimane ignoranza. :icon_smile: Secondo il suo ragionamento sarei autorizzato a stuprare ogni ragazza in costume veda in spiaggia.
    [SPOILER]Mmm…:icon_rolleyes:[SPOILER]Sapete come proporla all’Illustrissimo Sua Eccellenza Il Berlusca? Potrebbe fare grandi cose per il popolo. :sisi: :rovatfl:[/SPOILER][/SPOILER]

    #846713
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque io sto comprando Nausicaa della Valle del Vento: ottimo manga, degno di Miyazaki, curato nei minimi dettagli. Stampato con la seppia, formato pagine più grande di quello normale, poster a colori nel primo numero e inserti speciali a colori (con della carta buona) almeno nei primi due. Con 70 euro si fa su. Lo consiglio vivamente.
    Anche io devo prendere V for Vendetta; stavo meglio senza fumetteria.

    Dici che sto meglio?? .__.

    Cmq, il dialetto napoletano è fatto apposta per le commedie, se lo capisci senza traduzioni. :rovatfl::rovatfl: Cioè, mi viene da ridere anche se si parla di cose serie, perchè mi immagino le facce che facevano mentre lo dicevano…:laugh::laugh: scusate, sto male, lo so. :asd::asd:

    E poi…JACOPO E DADAN, VOI SIETE PAZZI!! :icon_mad:
    [SPOILER]Mo la metto pure io, sarà la volta buona per far ritornare i tormentoni pure all’IR…:asd:[/SPOILER]

    #846714
    gaio
    Partecipante

    a carnevale credo che mi vestirò da vichingo….oggi ho già visto che con la barba, i capelli, la spada e qualche altro piccolo accessorio non dovrei superare i 40 euro di spesa….il problema sono i vestiti!!!….non ho nulla di adatto!!

    al limite ripiego su una seconda scelta….giocatore di football….per questo ruolo sono ben coperto….:D:D

    c’è chi le usa solo ad hollowen ma a chi come noi le usa pure a carnevale vi do un consiglio: non correte mai con le uova in tasca:sad1:
    [SPOILER]anzi non mettetele proprio che ve ne dimenticate:dho:[/SPOILER]

    #846715
    UbuldiBaldi
    Membro

    c’è chi le usa solo ad hollowen ma a chi come noi le usa pure a carnevale vi do un consiglio: non correte mai con le uova in tasca:sad1:
    [SPOILER]anzi non mettetele proprio che ve ne dimenticate:dho:[/SPOILER]

    Ma come si fà a tenere le uova in tasca. :stupid:
    [SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #846716
    gaio
    Partecipante

    non potevo lanciare petardi uova e cartigenica insieme ma forse avrei dovuto lanciare per prime le uova

    #846717
    dadan jack
    Partecipante

    Mai successo niente del genere :skept:
    E poi non sono previste ristampe, quindi nonostante ogni volume magari non valga 7.50€ è decisamente da prendere :sisi:

    :mah:
    Mai comprato.

    ———- Post added at 21:23 ———- Previous post was at 21:19 ———-

    ciao ubaldi jack :nod:

    :asd:

    Non ti far più sentire, eh… Sappiate che io sono apprensivo come una madre biologicamente biologica. :nod:

    Brutti cretini, mi tirate scemo con ‘sti avatar uguali :asd:

    :nod:

    non potevo lanciare petardi uova e cartigenica insieme ma forse avrei dovuto lanciare per prime le uova

    Oppure prendere anche la confezione delle uova… :asd:

    Per me rimane ignoranza. :icon_smile: Secondo il suo ragionamento sarei autorizzato a stuprare ogni ragazza in costume veda in spiaggia.
    [SPOILER]Mmm…:icon_rolleyes:[SPOILER]Sapete come proporla all’Illustrissimo Sua Eccellenza Il Berlusca? Potrebbe fare grandi cose per il popolo. :sisi: :rovatfl:[/SPOILER][/SPOILER]

    :rovatfl:

    ———- Post added at 21:24 ———- Previous post was at 21:23 ———-

    Fatti due risate con questo, va’:

    :asd:
    ‘Notte.

    #846722
    Pupi1995
    Membro

    Ma che cazz… Cos’è sta invasione di scimmie fosforescenti??? :skept:
    Sto impazzendo! :asd:

    #846724
    Tsukuyomi
    Membro

    mio padre fa er vigile….piano con le parole!!!……a quella guardia di merda lo posso insultare solo io!!!!:D:D:prrr::prrr: :rovatfl::rovatfl: :rovatfl: :rovatfl::cool: 😎

    La mia non era una generalizzazione. :icon_redface:

    #846726
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ragazzi quanto sono super demotivato…. che figura di sciorda stasera.
    Solo un Brook che rivede Lavoon mi farebbe distogliere da questa tristezza.

    #846727
    Tsukuyomi
    Membro

    Ragazzi quanto sono super demotivato…. che figura di sciorda stasera.
    Solo un Brook che rivede Lavoon mi farebbe distogliere da questa tristezza.

    Siete in zona Champions di cosa sei demotivato? Romanisti e Juventini dovrebbero esserlo.

    #846728
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Si lo so, però la grande figuraccia che abbiamo fatto oggi… Non ho mai voluto lottare per lo scudetto o primi posti, mi basta fare anche un posto meglio dell’anno scorso come dice De LAurentiis. Però essere moribondi così al San Siro mi fa cadere le braccia.

    #846738
    Jacopo
    Membro

    Queronia invasa da scimmie psichedeliche.

    #846743
    Redazione
    Amministratore del forum

    È da stamattina che piove… che pizza, con questo tempo ti viene solo voglia di rintanarti tra le coperte.
    Invece devo lavorare e devo darmi anche un mossa… in questi giorni non ho un attimo di tregua :sad1: Però mi piace molto lavorare e soprattutto mi piace molto il mio lavoro, per cui auguro un buon proseguimento di giornata a tutti voi e concludo la mia pausa 😀
    Alla prossima (pausa) 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 61,051 a 61,065 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.