Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,146 a 5,160 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #678971
    Sirrus
    Membro

    Ma il tuo dietista:seethis: cosa ne pensa?

    Il mio cosa?! Non parlare usando termini estranei al mio vocabolario, che poi non ti capisco. :nod:

    #678972
    tappoxxl
    Membro

    Altra cosa in comune con lui:asd:
    Venerdì sera lo chef mi ha fatto degli gnocchetti di farina di castagne, conditi con salciccia. Non conoscendomi, perché nuovo mi ha detto “Oh, scusa, mi sa che te ne ho fatti troppi”.
    Tre porzioni non erano troppe per me :asd:
    Sì, ti capisco. La chiedono in parecchi.
    Ecco perché cercavi una palestra a Roma un po’ di Topic fa :p

    no la palestra la cercavo perchè il coach mi aveva detto di rinforzare le braccia(che nel mio ruolo a football servono belle forti)…cmq sirrus ma tu che lavoro fai?…

    #678973
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il mio cosa?! Non parlare usando termini estranei al mio vocabolario, che poi non ti capisco. :nod:

    ahahhahahha, Sirrus mi stai troppo simpatico. Chissà perchè… :asd:

    #678974
    Sirrus
    Membro

    no la palestra la cercavo perchè il coach mi aveva detto di rinforzare le braccia(che nel mio ruolo a football servono belle forti)…cmq sirrus ma tu che lavoro fai?…

    Pizzaiolo in una trattoria, che è un altro modo per rinforzarti le braccia, ma dove ti pagano per farlo 😉
    Magari potresti farci un pensierino :asd:

    ahahhahahha, Sirrus mi stai troppo simpatico. Chissà perchè… :asd:

    Forse condividiamo la stessa “benedizione” in larghezza. :nod:

    #678976
    tappoxxl
    Membro

    davvero!!…poi facendo parte anche io del club della piotta magari lo chef si sbaglierà anche cn me!!:D:D:D

    #678978
    Sirrus
    Membro

    davvero!!…poi facendo parte anche io del club della piotta magari lo chef si sbaglierà anche cn me!!:D:D:D

    Già. Sbaglio, poi, imperdonabile. Ce ne volevano 4 di porzioni!

    #678980
    tappoxxl
    Membro

    cmq oggi mi consolo…mi mangio le lasagne di mia nonna…poi ora che la stagione è quasi finita non devo seguire la dieta dell’atleta…che è una rottura di palle mangiare sempre le stesse cose…ora per 2 mesi mi sbizzarrisco…una cosa…ma quanto è forte kobe bryant!?!?

    #678983
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Le lasagne della nonna sono sempre le migliori…su qst non c’è ombra di dubbio

    #678985
    tappoxxl
    Membro

    credo che le lasagne siano uno dei piatti più nazionali che ci siano…lo fanno veramente in tutta italia, con le sue varianti, ma sempre lasagne sono!!

    #678987
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi sa che con tutto questo parlare di cibo il forum si trasformerà per davvero ne “La prova del ramen”:rovatfl::asd::laugh:

    #678991
    Bunta-sama
    Partecipante

    mi sa che con tutto questo parlare di cibo il forum si trasformerà per davvero ne “La prova del ramen”:rovatfl::asd::laugh:

    Già e la prima sfida sarà tra Sirrus e Akito. Cucina italiana contro quella giapponese.
    Resta solo un problema da risolvere. Chi farà da giudice/arbitro?
    Io proporrei AnnaRé, dopotutto il capello voluminoso stile Clerici ce l’ha:asd:

    #678992
    tappoxxl
    Membro

    bisogna vedere se ha anche altri due grossi attributi come la clerici!!:D:D:D…..o no!…la chaplinite!!!argh….no…devo resistere!!:doh::doh::doh::doh:

    #678993
    Bunta-sama
    Partecipante

    bisogna vedere se ha anche altri due grossi attributi come la clerici!!:D:D:D…..o no!…la chaplinite!!!argh….no…devo resistere!!:doh::doh::doh::doh:

    Ecco, ci siamo persi pure il tappo!!!
    Socia vediamo di intervenire al più presto, qua il contagio si diffonde a macchia d’olio:asd:

    #679023
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guarda che me lo lego al fazzoletto, hai scritto che la prossima volta offri sake a tutti:asd:

    Se ci sarete al prossimo Lucca comics volentieri^^
    [SPOILER]Già e la prima sfida sarà tra Sirrus e Akito. Cucina italiana contro quella giapponese.[/SPOILER]Mettiamo in chiaro una cosa: sono un’amante del buon ristoro, che esso sia italiano giapponese turco tedesco ecc ecc:sbav::sisi:

    #679029
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se ci sarete al prossimo Lucca comics volentieri^^
    [SPOILER]Già e la prima sfida sarà tra Sirrus e Akito. Cucina italiana contro quella giapponese.[/SPOILER]Mettiamo in chiaro una cosa: sono un’amante del buon ristoro, che esso sia italiano giapponese turco tedesco ecc ecc:sbav::sisi:

    E vabbè… era per differenziare un pò i due contendenti.
    Per quel che ho potuto capire, neppure a Sirrus dispiace la cucina esotica (quella italiana è su altri livelli però, vero Sirrus?:asd:).

Stai visualizzando 15 post - dal 5,146 a 5,160 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.