Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,161 a 5,175 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #679035
    Sirrus
    Membro

    Per quel che ho potuto capire, neppure a Sirrus dispiace la cucina esotica (quella italiana è su altri livelli però, vero Sirrus?:asd:).

    A me non dispiace la cucina in generale, cosa abbastanza evidente, ma è ovvio che non posso che avere delle preferenze per la cucina migliore del mondo, che è appunto l’italiana.

    #679040
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’anno scorso, sempre in discorso di cibo, sono stato invitato in un ristorante italiano ma con lo stile “novelle cousine” (molto buono ma un piatto finiva in non più di 3 morsi^^)
    Antipasto, primo, secondo, sorbetto, frutta e dolce e sono andato via con la fame (e vi assicuro che non era mia ingordigia ma un’autentica buffonata le porzioni) tutto alla modica cifra di 75 € a persona. :stupid:

    #679041
    Redazione
    Amministratore del forum

    Akito ma sei tu quello nelle immagini di quell’articolo?

    #679043
    Sirrus
    Membro

    La nouvelle cousine è una buffonata alla francese, che non ha nulla a che vedere con la vera cucina italiana, che sarà anche buona, ma è esageratamente costosa, e non sazia. Un pasto deve saziare, non essere carino da vedere.

    #679047
    Redazione
    Amministratore del forum

    Akito ma sei tu quello nelle immagini di quell’articolo?

    Se avessi letto l’articolo sapresti che è il mio adepto :asd:

    La nouvelle cousine è una buffonata alla francese, che non ha nulla a che vedere con la vera cucina italiana, che sarà anche buona, ma è esageratamente costosa, e non sazia. Un pasto deve saziare, non essere carino da vedere.

    Parole sante, non ci entrerò mai più in quel postaccio. Poi era davvero inquietante il cameriere accanto al tavolo a versare l’acqua nel bicchiere quando finiva.:stupid:

    #679049
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se avessi letto l’articolo sapresti che è il mio adepto :asd:

    E’ vero,l’avevi scritto,non me lo ricordavo:D

    #679052
    delian
    Partecipante

    io sn stata a parigi una volta in uno di quei ristoranti..credo che nn ci tornerò più in francia… era tutto impestato di aglio e cipolla!!

    #679058
    IORI_17
    Membro

    perchè han chiuso il topic dei consigli?

    #679062
    Bunta-sama
    Partecipante

    Viva la pasta, viva la pizza e viva il panino con la porchetta!!!
    (ho sintetizzato bene il Sirrus-pensiero*?:D)

    *NB. Non è solo un pensiero di Sirrus, penso che sia condiviso da tutti (o quasi) qui su KJ

    #679068

    Viva la pasta, viva la pizza e viva il panino con la porchetta!!!
    (ho sintetizzato bene il Sirrus-pensiero*?:D)

    *NB. Non è solo un pensiero di Sirrus, penso che sia condiviso da tutti (o quasi) qui su KJ

    Con il cibo ci siamo, ma hai dimenticato una cosa fondamentale……:birra: :asd:

    #679073
    Redazione
    Amministratore del forum

    :birra:prima di tutto:asd:

    #679075
    Bunta-sama
    Partecipante

    Con il cibo ci siamo, ma hai dimenticato una cosa fondamentale……:birra: :asd:

    :birra:prima di tutto:asd:

    Ubriaconi che non siete altro… vabbè mi unisco al coro
    :birra: alla salute!!!

    #679076
    chaplin
    Partecipante

    A legger certe cose mi cascan le braccia…
    E a qual punto uno poi come fa a continuare a scrivere?
    Non tanto per il problema che le braccia non son più connesse al cervello… non lo uso quando scrivo… ma per il problema che la tastiera ha il filo corto e non posso appoggiarla sul pavimento…
    vabbè le ho ri incollate con la colla vinilica… e rieccomi…

    Con il cibo ci siamo, ma hai dimenticato una cosa fondamentale……:birra: :asd:

    la quinta??:sbav: ehm cioè :icon_rolleyes:volevo dire la pinta… di birra :asd:

    :birra:

    #679077
    Bunta-sama
    Partecipante

    E a qual punto uno poi come fa a continuare a scrivere?
    Non tanto per il problema che le braccia non son più connesse al cervello… non lo uso quando scrivo… ma per il problema che la tastiera ha il filo corto e non posso appoggiarla sul pavimento…
    vabbè le ho ri incolalte con la colla vinilica… e rieccomi…

    la quinta??:sbav: ehm cioè :icon_rolleyes:volevo dire la pinta… di birra :asd:

    :birra:

    Arieccolo, e bastaaaaaaa co sta quinta, scala ogni tanto:asd:

    :birra: prosit!

    #679080

    Arieccolo, e bastaaaaaaa co sta quinta, scala ogni tanto:asd:

    :birra: prosit!

    Ingranerebbe la sesta se potesse:laugh:

    Dici ubriaconi ai tuoi compari, ma alla fine sei sempre con noi a brindare. Bravo bravo:patpat: così mi piaci, alla salute:birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 5,161 a 5,175 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.