Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,131 a 5,145 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #678947
    Sirrus
    Membro

    Cambiando totalmente discorso…
    C’ho un sonno stamattina che ho come l’impressione che in realtà non sto realmente scrivendo sul forum, ma che questo è tutto un sogno. Nemmeno mi spiego come ho fatto a scrivere in un buon italiano nell’ultimo mio post.
    Ieri sera sono tornato dal lavoro a mezzanotte. E’ stato già tanto aver avuto il tempo di farmi una pizza con la bufala.

    #678949
    Bunta-sama
    Partecipante

    Cambiando totalmente discorso…
    C’ho un sonno stamattina che ho come l’impressione che in realtà non sto realmente scrivendo sul forum, ma che questo è tutto un sogno. Nemmeno mi spiego come ho fatto a scrivere in un buon italiano nell’ultimo mio post.
    Ieri sera sono tornato dal lavoro a mezzanotte. E’ stato già tanto aver avuto il tempo di farmi una pizza con la bufala.

    Ma la bufala era sopra la pizza o sotto?:asd::asd::asd:

    #678950
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cambiando totalmente discorso…
    C’ho un sonno stamattina che ho come l’impressione che in realtà non sto realmente scrivendo sul forum, ma che questo è tutto un sogno. Nemmeno mi spiego come ho fatto a scrivere in un buon italiano nell’ultimo mio post.
    Ieri sera sono tornato dal lavoro a mezzanotte. E’ stato già tanto aver avuto il tempo di farmi una pizza con la bufala.

    A chi lo dici… anch’io ieri sera ho fatto tardi, erano l’1.30 quando sono andata a letto, ma stamattina, nonostante il sonno ho aperto gli occhi al solito orario…:icon_cry2:

    #678951
    Sirrus
    Membro

    Ma la bufala era sopra la pizza o sotto?:asd::asd::asd:

    Se in questa domanda c’era della velata ironia o una battuta, pretendi che come sto ora io la possa capire? XD

    A chi lo dici… anch’io ieri sera ho fatto tardi, erano l’1.30 quando sono andata a letto, ma stamattina, nonostante il sonno ho aperto gli occhi al solito orario…:icon_cry2:

    Idem :icon_cry2:

    #678955
    tappoxxl
    Membro

    io invece sono andato a comprare due libri per gli esami e mi sono partiti 60 euro…raga ma sta notte ho fatto un sogno stranissimo…vi dico solo che vedevo tutto con inquadrature cinematografiche!!…che ficata i sogni!:D:D

    #678956
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se in questa domanda c’era della velata ironia o una battuta, pretendi che come sto ora io la possa capire? XD

    Ma tu parlavi di mozzarella o del bovino?:prrr::asd:

    AnnaRè infatti si vedono delle profonde occhiaie nel tuo avatar:asd::prrr:

    #678958
    Sirrus
    Membro

    che ficata i sogni!:D:D

    Vero. Io una notte mi sono sognato tutto il capitolo 450 di Naruto, ma come se fosse l’anime, ma completamente diverso dall’originale. In effetti, era molto più fico dell’originale XD

    Ma tu parlavi di mozzarella o del bovino?:prrr::asd:

    Del bovino oviamente. Noi facciamo la pizza in groppa alle bufale campane.:stupid:

    #678960
    Bunta-sama
    Partecipante

    Vero. Io una notte mi sono sognato tutto il capitolo 450 di Naruto, ma come se fosse l’anime, ma completamente diverso dall’originale. In effetti, era molto più fico dell’originale XD

    Del bovino oviamente. Noi facciamo la pizza in groppa alle bufale campane.:stupid:

    :asd::asd::asd: Che so io, Totoro sarebbe capace di mangiarsela una bufala intera. La pizza sarebbe l’antipasto:prrr:

    #678961
    tappoxxl
    Membro

    mamma mia quanto può essere buona la mozzarella di bufala!!…ne potrei mangiare 10 di fila e avere ancora voglia di mangiarne altre!!…poi sulla pizza coi pachino mi fa impazzire…:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    #678962
    Sirrus
    Membro

    :asd::asd::asd: Che so io, Totoro sarebbe capace di mangiarsela una bufala intera. La pizza sarebbe l’antipasto:prrr:

    Altra cosa in comune con lui:asd:
    Venerdì sera lo chef mi ha fatto degli gnocchetti di farina di castagne, conditi con salciccia. Non conoscendomi, perché nuovo mi ha detto “Oh, scusa, mi sa che te ne ho fatti troppi”.
    Tre porzioni non erano troppe per me :asd:

    mamma mia quanto può essere buona la mozzarella di bufala!!…ne potrei mangiare 10 di fila e avere ancora voglia di mangiarne altre!!…poi sulla pizza coi pachino mi fa impazzire…:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    Sì, ti capisco. La chiedono in parecchi.
    Ecco perché cercavi una palestra a Roma un po’ di Topic fa :p

    #678964
    Bunta-sama
    Partecipante

    mamma mia quanto può essere buona la mozzarella di bufala!!…ne potrei mangiare 10 di fila e avere ancora voglia di mangiarne altre!!…poi sulla pizza coi pachino mi fa impazzire…:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    Un altro buongustaio! Ben detto Tappoxxl, confermo ed invoglio quanti non l’abbiano mai assaggiata a non farsi sfuggire questa prelibatezza campana. Per chi può, venite a degustarla in loco appena possibile. (Mo mi fanno come minimo assessore regionale all’agricoltura e/o al turismo:asd:)

    Altra cosa in comune con lui
    Venerdì sera lo chef mi ha fatto degli gnocchetti di farina di castagne, conditi con salciccia. Non conoscendomi, perché nuovo mi ha detto “Oh, scusa, mi sa che te ne ho fatti troppi”.
    Tre porzioni non erano troppe per me

    Salute!!!!:D

    #678965
    Sirrus
    Membro

    Salute!!!!:D

    E più tardi panna cotta con Nutella… emh, volevo dire, Nutella con panna cotta 😀
    Eh… avevo un languorino.

    #678967

    Mi avete fatto venire fame, vado a farmi uno spuntino (E una birra? Mah non saprei)

    #678968
    Bunta-sama
    Partecipante

    E più tardi panna cotta con Nutella… emh, volevo dire, Nutella con panna cotta 😀
    Eh… avevo un languorino.

    :tunz:Ci voleva il dolce dopo tutto quel “salato”.:asd:
    Ma il tuo dietista:seethis: cosa ne pensa?

    #678970
    Tsukuyomi
    Membro

    Vero. Io una notte mi sono sognato tutto il capitolo 450 di Naruto, ma come se fosse l’anime, ma completamente diverso dall’originale. In effetti, era molto più fico dell’originale XD

    Bisogna dire che ci vorrebbe davvero poco per rendere l’anime di Naruto migliore dell’originale eh.. :asd:

    Comunque adesso faccio un annuncio:

    A.A.A. Cercasi,
    -Voglia di studiare (almeno con 5-6 ore di autonomia);
    -Una volontaria per aiutarmi nel risveglio (sto in coma da ieri notte);
    -Un sacco di buone ragioni per ricordarmi per quale motivo sto studiando per l’esame di Cambi istituzionali nel mercato del lavoro.. :icon_cry2:

Stai visualizzando 15 post - dal 5,131 a 5,145 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.