Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,641 a 5,655 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #680268
    IORI_17
    Membro

    ci sta? (scusami sirrus per questa battutaccia :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2: per farmi perdonare ti offro da bere :birra: )

    #680269
    Bunta-sama
    Partecipante

    Così sarà facile liberarsi di lui;abbiamo un’ancora di riserva e staccheremo dalla nave quella a cui si attaccherà chaplin:D
    Non ho usato la smile che indica i sintomi,e poi sono un maschio cerca di capirmi…

    Ma ti capisco infatti, per quello ho detto “si consiglia”, nel caso ti avessi ritenuto un caso grave avrei detto “si impone”, qualora fossi stato senza speranze avrei suggerito “la soppressione immediata”! :asd:

    Ps. prima si parlava di navi grandi tanto da portare 10000 uomini.
    Beh vi siete gia scordati della bagnarola di Foxy?
    E vi siete gia scordati del sistema di trasporto di “Al Chiappone”?

    #680271
    tappoxxl
    Membro

    una ciurma di ubriaconi penso sia l’equipaggio di pirati per antonomasia!!…e mi sa ke qui di ubriaconi(almeno allìichiraku) ce ne siano una cifra!!

    #680272
    Bunta-sama
    Partecipante

    una ciurma di ubriaconi penso sia l’equipaggio di pirati per antonomasia!!…e mi sa ke qui di ubriaconi(almeno allìichiraku) ce ne siano una cifra!!

    Itachi dovrà avere un grado alto allora… lui sta sempre con un boccale in mano :asd:

    Per la cronaca, è arrivato il caso “grave”, pardon gravissimo anzi, per dirla tutta, lui è il caso disperato.

    #680275
    IORI_17
    Membro

    una ciurma di ubriaconi penso sia l’equipaggio di pirati per antonomasia!!…e mi sa ke qui di ubriaconi(almeno allìichiraku) ce ne siano una cifra!!

    nel web e nella vita :laugh: il problema sarà ritrovare la rotta(e capire dove ci troviamo finiti i festaggiamenti…”ma che me frega dai beviamo insieme il mondo è bello,cantando tutti insieme uno stornello”[cit. gonnario])
    ho trovato il nuovo inno per l’ichiraku!!!ora ve lo posto 😀

    #680276
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma ti capisco infatti, per quello ho detto “si consiglia”, nel caso ti avessi ritenuto un caso grave avrei detto “si impone”, qualora fossi stato senza speranze avrei suggerito “la soppressione immediata”! :asd:

    Ok,ma la chaplinite ce l’ha solo chi usa questa smile(:sbav:)in ogni suo post,e io non lo faccio mai:prrr:
    Un pò di birra grazie:birra::birra::birra:

    #680279
    tappoxxl
    Membro

    Ok,ma la chaplinite ce l’ha solo chi usa questa smile(:sbav:)in ogni suo post,e io non lo faccio mai:prrr:
    Un pò di birra grazie:birra::birra::birra:

    lo hai appena usato!!!dehiohuh(risata alla homer)…:asd::asd::asd:….quindi sei chaplinizzato anche te!!

    #680280
    IORI_17
    Membro

    YouTube – il completo gonnario! ( 8 mile) ed ecco l’inno della ciurma dell’ichiraku!!!sarà il nostro “binks no sakè”!!!:birra::birra::birra:

    #680281

    Scusate eh, ma chi è chi voleva e addirittura già mi considerava morto?:icon_mad:

    Birra da questa parte, prima che scateni l’inferno!!!:birra::birra::birra:
    Ok così va un pochino meglio.

    #680282
    tappoxxl
    Membro

    sono gonnario e bevo la birra come un dromedario????:bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

    #680283
    Bunta-sama
    Partecipante

    YouTube – il completo gonnario! ( 8 mile) ed ecco l’inno della ciurma dell’ichiraku!!!sarà il nostro “binks no sakè”!!!:birra::birra::birra:

    Vabbè allora vuoi vedere Itachi attaccato al primo barile di rum che trova pieno? Se beve e canta chi lo ripiglia più a quella vecchia spugna!:asd:

    #680284
    IORI_17
    Membro

    Scusate eh, ma chi è chi voleva e addirittura già mi considerava morto?:icon_mad:

    Birra da questa parte, prima che scateni l’inferno!!!:birra::birra::birra:
    Ok così va un pochino meglio.

    mah guarda,è quello lì girato di spalle,con i capelli e il boccale in mano…e sapessi cosa dice quando non ci sei,fossi in te andrei a dirgli due paroline…

    #680285

    Vabbè allora vuoi vedere Itachi attaccato al primo barile di rum che trova pieno? Se beve e canta chi lo ripiglia più a quella vecchia spugna!:asd:

    Il rum, roba da veri uomini!

    Ho finito la birra, veloce con quei boccali, damine!:birra::birra::birra::birra::birra:

    #680286
    IORI_17
    Membro

    sono gonnario e bevo la birra come un dromedario????:bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

    mi alzo al mattino,fiasco di vino e verso sera grande imbriachera :asd: mamma mia quant’è bella,e quante volte l’abbiamo cantata(a fine anno pure il prof la sapeva XD )

    #680287
    Redazione
    Amministratore del forum

    lo hai appena usato!!!dehiohuh(risata alla homer)…:asd::asd::asd:….quindi sei chaplinizzato anche te!!

    Si ma per mostrare qual’era la smile usata dai chaplinizzati:asd::asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 5,641 a 5,655 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.