Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,656 a 5,670 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #680288
    Bunta-sama
    Partecipante

    We ragazzi ma non vi siete dimenticati di qualcuno?

    Qua se nn lasciate salire Shikaku sulla bagnarola quello diventa BLU e ci fa rossi!!!

    #680292

    Iori, eri tu a volermi morto? Attento, sto vedendo l’anime di Bleach in questo momento, sono gasatissimo (Visto che si mazzulano ad ogni santa puntata!) ed io l’ho scoperto solo ora!!!:dho::dho::dho:

    Osteeeeeeeee, altra birra!:birra::birra::birra:

    #680294
    tappoxxl
    Membro

    Si ma per mostrare qual’era la smile usata dai chaplinizzati:asd::asd::asd:

    sei contagiato, sei contagiato, sei contagiato(detto con tono da bambino che ti prende ingiro):asd::asd::asd::asd::asd:

    #680295
    Bunta-sama
    Partecipante

    Iori, eri tu a volermi morto? Attento, sto vedendo l’anime di Bleach in questo momento, sono gasatissimo (Visto che si mazzulano ad ogni santa puntata!) ed io l’ho scoperto solo ora!!!:dho::dho::dho:

    Osteeeeeeeee, altra birra!:birra::birra::birra:

    Oste mettice ‘n sonnifero ‘na bira de questo!
    Movete, si questo beve ancora va a finì che te sfascia er locale. Fallo dormì, movete!!!

    #680296
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche a me grazie :birra::birra::birra::birra::birra:
    YouTube – Risata di Homer

    #680297
    IORI_17
    Membro

    ma va che dici,io ti volevo fare vice-vice-capitano 😀 io volevo leggere fairy tail stasera,ma ci ho perso le speranze,qui c’è da bere,e non posso tirarmi indietro(bleach anchio sto vedendo le puntate ma non mi prende molto…)

    #680300
    tappoxxl
    Membro

    Oste mettice ‘n sonnifero ‘na bira de questo!
    Movete, si questo beve ancora va a finì che te sfascia er locale. Fallo dormì, movete!!!

    bunta ma chi ti ha insegnato a parla romano??

    #680301

    ma va che dici,io ti volevo fare vice-vice-capitano 😀 io volevo leggere fairy tail stasera,ma ci ho perso le speranze,qui c’è da bere,e non posso tirarmi indietro(bleach anchio sto vedendo le puntate ma non mi prende molto…)

    Come no? Cacchio a me si! è sempre la stessa storia ma i combattimenti son belli. Sei all’inizio con la visione tu?
    Comunque minimo devo essere commodoro io, altro che vice vice!!!

    @Bunta: quale sonnifero? La festa è appena iniziata…
    :birra::birra::birra:

    #680299
    Bunta-sama
    Partecipante

    bunta ma chi ti ha insegnato a parla romano??

    Nessuno. Sono o non sono un rospone camaleontico? :prrr:

    Come no? Cacchio a me si! è sempre la stessa storia ma i combattimenti son belli. Sei all’inizio con la visione tu?
    Comunque minimo devo essere commodoro io, altro che vice vice!!!

    @Bunta: quale sonnifero? La festa è appena iniziata…
    :birra::birra::birra:

    Al massimo ti possono fare “pomodoro” e per te è ora di andare a nanna.

    #680302
    tappoxxl
    Membro

    Come no? Cacchio a me si! è sempre la stessa storia ma i combattimenti son belli. Sei all’inizio con la visione tu?
    Comunque minimo devo essere commodoro io, altro che vice vice!!!

    @Bunta: quale sonnifero? La festa è appena iniziata…
    :birra::birra::birra:

    se i gradi fossero affidati in base al bere tu itachi saresti il re supremo dell’universo!!!:laugh::laugh::laugh:

    #680303
    IORI_17
    Membro

    io sarò tipo alla 15 di puntata…il posto di capitano e vice son già occupati…ti posso fare “Gran Bevitore Ufficiale Della Ciurma Dell’Ichiraku Ramen Capitanata Da Gonnario L’Imbriagone O Anche Detto Iori O Usopp Il Prode Con 10001 Uomini Al Suo Comando” vedrai quando lo dirai in giro le ragazze della ciurma come fan la fila per stare con un uomo tanto importante :asd:

    #680304
    Bunta-sama
    Partecipante

    A regazzì, ve lascio co lu ‘mbriacone. Mo che viè l’artro cicchettaro (Chappelletto), salutatelo da parte der boss. Me raccomanno, spegnete a luce mo c’avete finito, l’enelle m’ha già mannato a bolletta!!!!

    #680305

    io sarò tipo alla 15 di puntata…il posto di capitano e vice son già occupati…ti posso fare “Gran Bevitore Ufficiale Della Ciurma Dell’Ichiraku Ramen Capitanata Da Gonnario L’Imbriagone O Anche Detto Iori O Usopp Il Prode Con 10001 Uomini Al Suo Comando” vedrai quando lo dirai in giro le ragazze della ciurma come fan la fila per stare con un uomo tanto importante :asd:

    Tappo ha detto una cosa sacrosanta! Capitano e vice teneteveli, io sono commodoro (Bunta attento alle battute, rischi oggi!)

    Con Bleach vai avanti, la storia vera inizia dall’episodio 16.

    Birraaaaaaaaaaaaa:birra::birra::birra: Bene, grazie!

    #680306
    IORI_17
    Membro

    Tappo ha detto una cosa sacrosanta! Capitano e vice teneteveli, io sono commodoro (Bunta attento alle battute, rischi oggi!)

    Con Bleach vai avanti, la storia vera inizia dall’episodio 16.

    Birraaaaaaaaaaaaa:birra::birra::birra: Bene, grazie!

    comm’odoro :icon_confused: (scusa lo so che è penosa ma la dovevo fare XD )

    #680307
    Bunta-sama
    Partecipante

    Tappo ha detto una cosa sacrosanta! Capitano e vice teneteveli, io sono commodoro (Bunta attento alle battute, rischi oggi!)

    Con Bleach vai avanti, la storia vera inizia dall’episodio 16.

    Birraaaaaaaaaaaaa:birra::birra::birra: Bene, grazie!

    Ma c’hai capito? Te fanno “pomodoro” pe via der colore de a faccia tua. Rossa come er pomodoro pa bira che te sei scolato. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 5,656 a 5,670 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.