Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,151 a 6,165 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #681044
    IORI_17
    Membro

    guardandola bene ora mi accorgo che è proprio brutta :sad1::laugh:
    però l’idea della copertina/copertina di death note mi piace,la rifarò riprovando su questa linea(ma cambiando più o meno…tutto…)
    sirrus l’ha chiesta lui…hai ragione che i professori partiran già prevenuti nei suoi confronti ma comunque secondo me vuole fare una bella cosa,e spero ci riesca per aprire la mente a un po’ di gente

    #681045
    Sirrus
    Membro

    sirrus l’ha chiesta lui…

    E noi saggiamente possiamo anche rifiutarci^^
    Io comunque non ho mai detto nulla riguardo alla mentalità di certi professori. A parer mio se gli rifiutano una cosa del genere, fanno più che bene! XD

    #681046
    IORI_17
    Membro

    vabbè comunque non è che gli racconta la storia di naruto,inserisce nella tesi dei collegamenti ai manga(tipo mi sembra volesse fare dei riferimenti tra death note e vari argomenti,ora non ricordo di preciso…)

    #681047
    Bunta-sama
    Partecipante

    buonasera Chaplin (per me sono passate le 11) sono appena tornata e l’ichiraku è quasi vuoto… vista l’ora meglio che vado a dormire.. domani giornata pesante.. non prima di averti offerto una :birra:
    oddio ecco mi sono fatta contagiare… la lista degli ubriaconi si allunga

    buonanotte e sogni d’oro mandorlina!

    ecco che mi tortura col latino… voi uomini siete insensibili….
    a questo punto…: cosa mi offri da bere? 😉

    :prrr:
    innanzitutto (per la precisione è la terza parola :D) c’è un forse…
    Inoltre ha detto “dalle tue parti” per non darti indizi sul come raggiungerla…
    Ma sopratutto c’è un “Ci” che presume arriverà in zona accompagnata dal pugilatore pondus maximum :asd:

    Chaplin cancella che ci prendono già in giro abbastanza…. :ahhhhh:
    :prrr::prrr:

    Quando il gatto non c’è, i topi ballano eh?
    Julessssssssss che fai, a lui ti concedi con tanta facilità? O me misero, me tapino che tanto o desiato un tuo dolce sorriso e mi ritrovo a contemplar le parole del tradimento… :icon_cry2:

    #681048
    chaplin
    Partecipante

    Chaplin cancella che ci prendono già in giro abbastanza…. :ahhhhh:
    :prrr::prrr:

    :icon_confused: stavo preparando per te quel saporitissimo :sbav: brodino di carne con un vinello bianco molto pregiato e i vapori dell’alcool mi hanno annebbiato la vista…
    non c’è nulla per cui potremmo esser presi in giro… :mah:

    :icon_climb2:

    #681050
    Jules
    Membro

    beh ci sono professori e professori…mia madre non lo accetterebbe mai ad esempio… in ogni caso, la tesina viene presentata ben prima dell’orale: argomento già in gennaio e più avanti almeno la scaletta…quindi se non l’argomento non fosse andato bene, avrebbero avuto tutto il tempo per convincerlo a cambiare…

    Bunta: leggi bene! lo stavo minacciando! o secondo te i paradigmi sono divertenti? in quel caso, ecco altri mille pm! :mah:

    #681051
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_confused: stavo preparando per te quel saporitissimo :sbav: brodino di carne con un vinello bianco molto pregiato e i vapori dell’alcool mi hanno annebbiato la vista…
    non c’è nulla per cui potremmo esser presi in giro… :mah:

    :icon_climb2:

    In realtà tu potresti esser preso in giro per tanti, ma tanti motivi mio caro clown :prrr:

    #681052
    Sirrus
    Membro

    vabbè comunque non è che gli racconta la storia di naruto,inserisce nella tesi dei collegamenti ai manga(tipo mi sembra volesse fare dei riferimenti tra death note e vari argomenti,ora non ricordo di preciso…)

    Sì, sì… ho letto anch’io.

    io voglio comunicare a tutti quei professori cn le fette di prosciutto davanti agli okki cm negli anime e manga siano celati mssaggi filosofici e sulla vita molto + profondi d diversi autori della letteratura (vedi gli ultimi cap d naruto)…

    :icon_climb2:
    … XD mi chiedo chi ha veramente le fette di prosciutto davanti agli occhi.
    Speriamo che non lo voglia comunicare, comunque, in questo “italiano”.

    #681053
    IORI_17
    Membro

    mamma mia gli tagli le gambe proprio in partenza tu XD
    vabbè alla fine serve anche a me perchè voglio imparare a usare i programmi di fotoritocco,e almeno così ho iniziato a metterci su le mani e vedere un po’ di strumenti ecc però ripensandoci farsi fare una copertina così a “muzzo” per l’esame non mi sembra un granchè,se la vuole fare seriamente se la deve far fare bene e da qualcuno di capace…

    #681054
    Sirrus
    Membro

    mamma mia gli tagli le gambe proprio in partenza tu XD

    Eh lo so. Deformazione professionale*.

    *non quella attuale, ma la mia precedente di spezzatore di gambe, braccia, collo, ecc.

    #681055
    chaplin
    Partecipante

    buonanotte e sogni d’oro mandorlina!
    Julessssssssss che fai, a lui ti concedi con tanta facilità? O me misero, me tapino che tanto o desiato un tuo dolce sorriso e mi ritrovo a contemplar le parole del tradimento… :icon_cry2:

    Tu hai tanto tanto desinato… E’ da prima di pranzo che non ti si vede…:asd:

    Ecco perchè Jules con te usa il grasetto e con me no :asd:

    #681056
    Sirrus
    Membro

    Jules, una domanda.
    Ma questa “lotta” tra chaplin e Bunta-sama, è da te apprezzata, o nel frattempo li tradisci entrambi con un ragazzo reale?^^

    #681058
    chaplin
    Partecipante

    Jules, una domanda.
    Ma questa “lotta” tra chaplin e Bunta-sama, è da te apprezzata, o nel frattempo li tradisci entrambi con un ragazzo reale?^^

    :skept: che forse io non sarei reale?…
    Ci ho tanto di quel sangue blu che ci ritingo i jeans troppo scoloriti…
    😀

    #681059
    Bunta-sama
    Partecipante

    Tu hai tanto tanto desinato… E’ da prima di pranzo che non ti si vede…:asd:

    Ecco perchè Jules con te usa il grasetto e con me no :asd:

    Veramente siete voi che avete abbandonato il forum dalle 2 in poi, io ci son rimasto fino alle 16 passate.

    Jules, una domanda.
    Ma questa “lotta” tra chaplin e Bunta-sama, è da te apprezzata, o nel frattempo li tradisci entrambi con un ragazzo reale?^^

    Il ragazzo reale lo posso tollerare, ma dal clown non mi posso lasciar “cornificare”…

    che forse io non sarei reale?…
    Ci ho tanto di quel sangue blu che ci ritingo i jeans troppo scoloriti…

    Al massimo ci potrai tingere un paio di nike :asd:

    #681063
    Jules
    Membro

    allora, un po’ d’ordine.
    Bunta, io ero sul forum ma nessuno scriveva e non c’era nulla da rispondere… :mah: (troppe troppe pause :prrr:)
    il ragazzo reale c’è, caro Sirrus, ma l’avevo citato subito…quindi se mai tradisco lui :skept:
    Beh, comunque, sono entrambi molto simpatici :sisi::sisi::sisi:
    Chaplin, mi spiace ma il grassetto lo uso per tutti per far capire cosa sto dicendo visto che essendo lentissima i miei post appaiono con varie pagine di ritardo…:asd::asd:
    a questo proposito, ripeto: Bunta leggi bene e non :icon_cry2: più!

Stai visualizzando 15 post - dal 6,151 a 6,165 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.