Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,631 a 6,645 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #681928
    Bunta-sama
    Partecipante

    @Chaplin: Mi limito semplicemente a parafrasare una battuta di Iori (o Tappo? non mi ricordo bene): “certo che ne spari di c…..e”…


    @Steffi
    e Jules: Mi spiace non aver potuto darvi la buonanotte.

    @Kuma: Bevi pure, tanto le scorte ci sono e non finiranno prima di martedì, sta tranquillo.

    @Itachi: Non preoccuparti neppure tu. Ieri sera Ichiraku s’era semplicemente scordato dove aveva nascosto la chiave del magazzino.

    #681930
    chaplin
    Partecipante

    @Chaplin: Mi limito semplicemente a parafrasare una battuta di Iori (o Tappo? non mi ricordo bene): “certo che ne spari di c…..e”…

    Era iori… eran m……e e quando ti verrà un’idea originale tutta da solo dovremo festeggiare il superamento dei tuoi limiti…:D

    #681932
    Bunta-sama
    Partecipante

    Era iori… eran m……e e quando ti verrà un’idea originale tutta da solo dovremo festeggiare il superamento dei tuoi limiti…:D

    Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia…
    Sempre di scemenze si trattava :asd:

    Che bisogno ho di superare i miei limiti se per metterti sotto (verbalmente) mi basta restare cosi? :asd:

    #681937
    Steffi
    Membro

    é bello svegliarsi e leggere i vostri adorabili battibecchi!:D uff,non me ne vogliano i Romani,ma la capitale versione estiva io non la sopporto più di tanto…

    #681938
    Bunta-sama
    Partecipante

    é bello svegliarsi e leggere i vostri adorabili battibecchi!:D uff,non me ne vogliano i Romani,ma la capitale versione estiva io non la sopporto più di tanto…

    Buongiorno sole!
    In che zona di Roma sei, Steffi?

    #681939
    Steffi
    Membro

    In che zona di Roma sei, Steffi?

    Bunta-caro, sto sulla Prenestina!

    #681940
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta-caro, sto sulla Prenestina!

    Ma più verso il centro o più verso la periferia?

    #681941
    Steffi
    Membro

    Ma più verso il centro o più verso la periferia?

    Più verso il centro,altezza largo Preneste!

    #681942
    chaplin
    Partecipante

    Luogo:Trento
    Ore:7.50
    Situazione:Mancano circa 40 miniti all’inizio dell’esame di
    Commento:Speriamo che i Numi non siano avversi

    Certo che se la chiami così davanti al prof.
    bene non cominci…
    :asd:

    Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia…
    Sempre di scemenze si trattava :asd:

    Che bisogno ho di superare i miei limiti se per metterti sotto (verbalmente) mi basta restare cosi? :asd:

    😀 infatti…. se… e sottolineo se…
    come direbbe mina…

    #681944
    Bunta-sama
    Partecipante

    Più verso il centro,altezza largo Preneste!

    Ahh, capisco! In questo periodo dev’essere alquanto caotica la capitale, sia di giorno che di notte…

    😀 infatti…. se… e sottolineo se…
    come direbbe mina…

    Si si, ora facciamo pure Chaplin canta Mina… Che brutta fine sta per fare l’Ichiraku… :asd:

    Ps. Steffi, starai mica in uno di quei palazzoni gialli proprio sull’incrocio?
    Se è così, non t’invidio proprio. Ci sarà un caos enorme per il traffico (leggero e pesante)

    #681946
    chaplin
    Partecipante

    é bello svegliarsi e leggere i vostri adorabili battibecchi!:D

    Buongiorno
    Io ne farei volentieri a meno…
    Ma il rospaccio va a letto con le galline… (i gusti son gusti…) e purtroppo si sveglia col gallo… (quando si dice… uno che non si vuol far mancar nulla)
    e quindi me lo ritrovo già qui…

    [spoiler]
    ma dici che l’avrà capita la battuta sul…vintage:icon_rolleyes: di ieri notte?
    io scommetto sul no :asd:
    [/spoiler]

    Si si, ora facciamo pure Chaplin canta Mina… Che brutta fine sta per fare l’Ichiraku… :asd:

    Gli altri posson star tranquilli… le “canto” solo a te… :asd:

    #681948
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non so chi di voi sia appassionato dei mitici robottoni degli anni passati :old: ma trovo comunque spettacolare questi eventi. Vi ricordate del maxi Gundam alto 18 metri costruito a Tokyo? Di notte è mille volte più spettacolare
    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]

    #681949
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buongiorno
    Io ne farei volentieri a meno…
    Ma il rospaccio va a letto con le galline… (i gusti son gusti…) e purtroppo si sveglia col gallo… (quando si dice… uno che non si vuol far mancar nulla)
    e quindi me lo ritrovo già qui…

    [spoiler]ma dici che l’avrà capita la battuta sul…vintage:icon_rolleyes: di ieri notte?
    io scommetto sul no :asd:

    [/spoiler]

    Tranquillo… le canto solo a te… :asd:

    Ehmm, magari fosse come dici (per la parte delle galline)…
    L’ho capita la battutaccia, ho semplicemente sorvolato sulla tua allusione stendendoci sopra un velo pietoso.

    Chap almeno canta per una bella donzella… (non so se mi spiego!)

    Non so chi di voi sia appassionato dei mitici robottoni degli anni passati ma trovo comunque spettacolare questi eventi. Vi ricordate del maxi Gundam alto 18 metri costruito a Tokyo? Di notte è mille volte più spettacolare

    Avevo letto le notizie riguardanti la progettazione e la realizzazione del Gundam però devo ammettere che ha un effetto diverso nelle foto da te postate.

    PS. Hai notizie su una eventuale terza serie di Gundam 00?

    #681951
    IORI_17
    Membro

    che figata è il gundam gigante!!!!!!voglio andarlo a vedere!!!!
    e invece stamattina sono andato a farmi due ore di matematica…:sad1:

    #681952
    Redazione
    Amministratore del forum

    PS. Hai notizie su una eventuale terza serie di Gundam 00?

    nuh :tongue:

    e invece stamattina sono andato a farmi due ore di matematica…:sad1:

    le mie più sentite condoglianze :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 6,631 a 6,645 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.