Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,166 a 6,180 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #681065
    Sirrus
    Membro

    Ecco: loro sono solo simpatici, ma io sono caro :asd:

    E che ne sapeva Jules di quanto costavo alle mie ex? :icon_confused:

    #681067
    IORI_17
    Membro

    allora, un po’ d’ordine.
    Bunta, io ero sul forum ma nessuno scriveva e non c’era nulla da rispondere… :mah: (troppe troppe pause :prrr:)
    il ragazzo reale c’è, caro Sirrus, ma l’avevo citato subito…quindi se mai tradisco lui :skept:
    Beh, comunque, sono entrambi molto simpatici :sisi::sisi::sisi:
    Chaplin, mi spiace ma il grassetto lo uso per tutti per far capire cosa sto dicendo visto che essendo lentissima i miei post appaiono con varie pagine di ritardo…:asd::asd:
    a questo proposito, ripeto: Bunta leggi bene e non :icon_cry2: più!

    :rofl::rofl::rofl: la frase fatidica! XD
    dai per tirarvi su vi offro una :birra:

    #681068
    Bunta-sama
    Partecipante

    allora, un po’ d’ordine.
    Bunta, io ero sul forum ma nessuno scriveva e non c’era nulla da rispondere… :mah: (troppe troppe pause :prrr:)
    il ragazzo reale c’è, caro Sirrus, ma l’avevo citato subito…quindi se mai tradisco lui :skept:
    Beh, comunque, sono entrambi molto simpatici :sisi::sisi::sisi:
    Chaplin, mi spiace ma il grassetto lo uso per tutti per far capire cosa sto dicendo visto che essendo lentissima i miei post appaiono con varie pagine di ritardo…:asd::asd:
    a questo proposito, ripeto: Bunta leggi bene e non :icon_cry2: più!

    Mi allevi il cuore dolce donzella.
    Saper che sei rimasta tuttora casta e bella
    e che al clown non ti sei concessa, come lui sostiene,
    rende ormai nulle le mie preoccupazioni e le mie pene.

    A te, pagliaccio molesto, immantinente io dico
    tornatene a casa coperto da una foglia di fico! :asd:

    #681069
    chaplin
    Partecipante

    Veramente siete voi che avete abbandonato il forum dalle 2 in poi, io ci son rimasto fino alle 16 passate.

    :icon_eek: e come lo sai che siamo usciti insieme a prendere un caffè dopo pranzo?

    Al massimo ci potrai tingere un paio di nike :asd:

    Nike di Samotracia dea della vittoria perdonalo:bowdown:… egli non sa quel che dice… concedi a me la vittoria… [SPOILER]o meglio ancora, fa che Vittoria si conceda a me… e se non si chiama Vittoria… ci parli tu con l’ufficio anagrafe? :bowdown:[/SPOILER]

    #681071
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_eek: e come lo sai che siamo usciti insieme a prendere un caffè dopo pranzo?

    Nike di Samotracia dea della vittoria perdonalo:bowdown:… egli non sa quel che dice… concedi a me la vittoria… [SPOILER]o meglio ancora, fa che Vittoria si conceda a me… e se non si chiama Vittoria… ci parli tu con l’ufficio anagrafe? :bowdown:[/SPOILER]

    Chap, stavolta devo togliermi il cappello. Questa era davvero bella, sto ancora ridendo. :laugh:

    #681072
    Sirrus
    Membro

    Mi allevi il cuore dolce donzella.
    Saper che sei rimasta tuttora casta e bella
    e che al clown non ti sei concessa, come lui sostiene,
    rende ormai nulle le mie preoccupazioni e le mie pene.

    A te, pagliaccio molesto, immantinente io dico
    tornatene a casa coperto da una foglia di fico! :asd:

    Uh, un offerta speciale 3X2 di doppi sensi pronti pronti per l’uso da chaplin!^^

    #681073
    IORI_17
    Membro

    Mi allevi il cuore dolce donzella.
    Saper che sei rimasta tuttora casta e bella
    e che al clown non ti sei concessa, come lui sostiene,
    rende ormai nulle le mie preoccupazioni e le mie pene.

    A te, pagliaccio molesto, immantinente io dico
    tornatene a casa coperto da una foglia di fico! :asd:

    :icon_eek: e come lo sai che siamo usciti insieme a prendere un caffè dopo pranzo?

    Nike di Samotracia dea della vittoria perdonalo:bowdown:… egli non sa quel che dice… concedi a me la vittoria… [SPOILER]o meglio ancora, fa che Vittoria si conceda a me… e se non si chiama Vittoria… ci parli tu con l’ufficio anagrafe? :bowdown:[/SPOILER]

    ahahahahahah ma quanto siete bruciati???:asd:

    #681074
    Sirrus
    Membro

    ahahahahahah ma quanto siete bruciati???:asd:

    Astinenza, IORI_17, è tutta astinenza. Da cosa? Beh… indovina! :asd:

    #681075
    Bunta-sama
    Partecipante

    Astinenza, IORI_17, è tutta astinenza. Da cosa? Beh… indovina! :asd:

    Astinenza da palcoscenico Sirrus, non da altro.

    #681076
    Jules
    Membro

    ecco vedi sono davvero adorabili soprattutto quando sono insieme! :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
    (si sono consapevole di quello che succederà ora…! :sisi::sisi:)

    cambiando discorso…esco a cena e sono povera: mcdonalds o burger king? qualcuno mi assicura che adesso al B ci sono i pezzi di pollo? non mangio hamburger…:icon_redface:

    #681077
    Bunta-sama
    Partecipante

    ecco vedi sono davvero adorabili soprattutto quando sono insieme! :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
    (si sono consapevole di quello che succederà ora…! :sisi::sisi:)

    cambiando discorso…esco a cena e sono povera: mcdonalds o burger king? qualcuno mi assicura che adesso al B ci sono i pezzi di pollo? non mangio hamburger…:icon_redface:

    Jules che tu dia dell’adorabile a me mi riempie di gioia, al contempo che tu dica lo stesso di Chap mi manda nello sconforto più profondo. :icon_cry2:

    #681078
    Sirrus
    Membro

    cambiando discorso…esco a cena e sono povera: mcdonalds o burger king? qualcuno mi assicura che adesso al B ci sono i pezzi di pollo? non mangio hamburger…:icon_redface:

    Da esperto del settore 😎 ti consiglio il BK, per il gusto, il MD per il risparmio.
    Non siamo in America, e quindi quello che mangi lì è sicuro. E’ comunque insalubre, ma quello non dipende dalla genuinità degli alimenti, ma da come vengono cotti.^^

    #681079
    chaplin
    Partecipante

    Chaplin, mi spiace ma il grassetto lo uso per tutti per far capire cosa sto dicendo visto che essendo lentissima i miei post appaiono con varie pagine di ritardo…:asd::asd:

    :prrr: quando m’hai chiesto di cancellare te ne si dimenticata per l’emozione:wink:…

    Chap, stavolta devo togliermi il cappello. Questa era davvero bella, sto ancora ridendo. :laugh:

    :icon_wink: d’altronde sono un clown… non un pagliaccio qualunque :laugh:

    Mi allevi il cuore dolce donzella.
    Saper che sei rimasta tuttora casta e bella
    e che al clown non ti sei concessa, come lui sostiene,
    rende ormai nulle le mie preoccupazioni e le mie pene.

    A te, pagliaccio molesto, immantinente io dico
    tornatene a casa coperto da una foglia di fico! :asd:

    Uh, un offerta speciale 3X2 di doppi sensi pronti pronti per l’uso da chaplin!^^

    Più che altro vorrei notizie di questo allevamento di cuori…:icon_confused:
    Una cowgirl?? Calamity Jules…

    #681081
    Bunta-sama
    Partecipante

    :prrr: quando m’hai chiesto di cancellare te ne si dimenticata per l’emozione:wink:…

    :icon_wink: d’altronde sono un clown… non un pagliaccio qualunque :laugh:

    Più che altro vorrei notizie di questo allevamento di cuori…:icon_confused:
    Una cowgirl?? Calamity Jules…

    Fesso, era una licenza poetica :asd::asd:

    #681082
    Sirrus
    Membro

    Fesso, era una licenza poetica :asd::asd:

    Licenza la poetica, direi. :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 6,166 a 6,180 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.