Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,671 a 5,685 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #680308
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma c’hai capito? Te fanno “pomodoro” pe via der colore de a faccia tua. Rossa come er pomodoro pa bira che te sei scolato. :asd:

    Avrà capito che gli facciamo un Bloody Mary:asd:

    #680309
    IORI_17
    Membro

    Avrà capito che gli facciamo un Bloody Mary:asd:

    uno anche per me grazie!
    mamma mia è meglio che mi rintano perchè quando esco ne sparo di str****te…
    nami,robin,andiamo…se avete bisogno dite tutto al vice-capitano che penserà a riferire al comandate,io sono impegnato a…dormire :icon_confused:
    va mi faccio l’ultimo sorsetto pure io :birra:(come vorrei una bella birra fredda ora,ma non ho voglia di scendere al piano di sotto a prenderla… :sad1: )

    #680310
    Bunta-sama
    Partecipante

    Avrà capito che gli facciamo un Bloody Mary:asd:

    E che c…, ma sempre all’arcoll sta a pensà quello?:asd:

    #680311
    chaplin
    Partecipante

    navi? birra? commodori rossi…
    che vi siete bevuti?
    a ecco :birra:
    wè bisogna far salire a bordo anche la biondona con la quinta…
    Non si può mica navigare senza averci almeno un bel paio di boe:sbav: di segnalazione…
    😀

    #680312
    tappoxxl
    Membro

    A regazzì, ve lascio co lu ‘mbriacone. Mo che viè l’artro cicchettaro (Chappelletto), salutatelo da parte der boss. Me raccomanno, spegnete a luce mo c’avete finito, l’enelle m’ha già mannato a bolletta!!!!

    qui però devo correggerti il tuo dialetto romano….allora:

    a regà ve lascio co’ l’ubriacone. Mo che viè l’artro cicchettaro(chaplinne), salutatelo da parte der boss. Me raccomanno(o riccomanno), spegniete a luce mo ch’avete finito, l’ene m’ha ggià mannato a bolletta!!

    #680313
    Bunta-sama
    Partecipante

    navi? birra? commodori rossi…
    che vi siete bevuti?
    a ecco :birra:
    wè bisogna far salire a bordo anche la biondona con la quinta…
    Non si può mica navigare senza averci almeno un bel paio di boe:sbav: di segnalazione…
    😀

    Ecco, ora ch’è arrivato pure Chappellotto semo quasi pronti pe salpà, le boe ‘e porta lui, a bira a portano gl’artri (pe carità, na fate portà a Itachi artrimenti se bevemo l’acqua der mare :asd:), che ce manca?

    a regà ve lascio co’ l’ubriacone. Mo che viè l’artro cicchettaro(chaplinne), salutatelo da parte der boss. Me raccomanno(o riccomanno), spegniete a luce mo ch’avete finito, l’ene m’ha ggià mannato a bolletta!!

    regazzì e lu mbriacone erano voluti. Il primo inteso come ragazzini 😀 il secondo era un po burino. l’enel nn so come si dice a Roma. Ti ricordo che son di Salerno 😀

    #680314
    IORI_17
    Membro

    navi? birra? commodori rossi…
    che vi siete bevuti?
    a ecco :birra:
    wè bisogna far salire a bordo anche la biondona con la quinta…
    Non si può mica navigare senza averci almeno un bel paio di boe:sbav: di segnalazione…
    😀

    uno anche per me grazie!
    mamma mia è meglio che mi rintano perchè quando esco ne sparo di str****te…
    nami,robin,andiamo…se avete bisogno dite tutto al vice-capitano che penserà a riferire al comandate,io sono impegnato a…dormire :icon_confused:
    va mi faccio l’ultimo sorsetto pure io :birra:(come vorrei una bella birra fredda ora,ma non ho voglia di scendere al piano di sotto a prenderla… :sad1: )

    per ora ci son loro…e 10 biondone con la 5 per i miei 10001 marinai(eh si hanno dei turni mooolto lunghi 😀 ) durante il viaggio arruoleremo le altre (per la felicità di chaplin metto questa bella emoticon :sbav: )

    #680315
    Redazione
    Amministratore del forum

    uno anche per me grazie!

    Ecco Iori:icon_wink:[SPOILER][/SPOILER]

    E che c…, ma sempre all’arcoll sta a pensà quello?:asd:

    E’ la sua passione:D

    #680316
    IORI_17
    Membro

    Ecco, ora ch’è arrivato pure Chappellotto semo quasi pronti pe salpà, le boe ‘e porta lui, a bira a portano gl’artri (pe carità, na fate portà a Itachi artrimenti se bevemo l’acqua der mare :asd:), che ce manca?

    :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
    UN membro sano… (un lucano)

    #680317
    tappoxxl
    Membro

    per ora ci son loro…e 10 biondone con la 5 per i miei 10001 marinai(eh si hanno dei turni mooolto lunghi 😀 ) durante il viaggio arruoleremo le altre (per la felicità di chaplin metto questa bella emoticon :sbav: )

    poverette solo 5 donne per 10001 uomini…diciamo che dobbiamo assolutamente ingaggiarne almeno un centinaio sennò poverette così muoiono!!!:cool::cool:

    #680318
    Bunta-sama
    Partecipante

    :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
    UN membro sano… (un lucano)

    Questa l’è bella! 😀

    #680319
    Redazione
    Amministratore del forum

    :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
    UN membro sano… (un lucano)

    Si,Iori ha ragione;voglio nella ciurma uno che beva sempre l’Amaro Lucano.Voglio il meglio!

    #680320
    chaplin
    Partecipante

    Ecco, ora ch’è arrivato pure Chappellotto semo quasi pronti pe salpà, le boe ‘e porta lui, a bira a portano gl’artri (pe carità, na fate portà a Itachi artrimenti se bevemo l’acqua der mare :asd:), che ce manca?

    tu rischi a parlare il romanesco con tappoxxl nei paraggi…
    devi sapere che i romani son gelosi del loro dialetto…
    S’offendono di più se gli profani il romanesco che non se gli f… la ragazza :asd:

    senti… tu continua a distrarlo così, che io intanto vedo di andar a trovar la sua ragazza :asd:

    :ahhhhh: stavo scherzando tappoxxl…
    troppa strada da fare :asd:

    #680321

    Aleeeeeeeeeeeeeeeeeex, una decina di cocktail al mio tavolo!

    #680323
    IORI_17
    Membro

    sisi son tutte scritte sulla lista quelle che andiamo a prendere :seethis: :
    califa,boa hancock,lucy,ino,yuria,sadi-chan,tsunade,bibi ecc ecc
    se le tiriam su tutte arriviamo a 20002 :skept:
    cosa chaplin?la tipa di tappo???va bene,però ti prendi tu tutte le responsabilità…

Stai visualizzando 15 post - dal 5,671 a 5,685 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.