Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,121 a 6,135 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #680958
    Sirrus
    Membro

    guarda che è meglio in faccia che sulla nuca…
    La panna ti si riempie di capelli…
    a meno che tu no sia pelato come Bunta :asd:

    Il problema rimane anche sulla faccia: ho la barba.

    #680959
    Bunta-sama
    Partecipante

    non volevi la mente con torta?
    guarda che è meglio in faccia che sulla nuca…
    La panna ti si riempie di capelli…
    a meno che tu no sia pelato come Bunta :asd:

    la mia è gia contorta multistrato :asd:

    Ok, ma la torta in faccia al clown è un qualcosa che non tramonta mai.
    Mi raccomando mettiti pure la parrucca colorata e le scarpe 10 numeri più grandi :laugh::laugh::laugh:

    Il problema rimane anche sulla faccia: ho la barba.

    Vorrà dire che ti leccherai anche quella oltre che i baffi :asd::asd::asd:

    #680960
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alexander fa attenzione, queste sono per la prima colazione.
    Per la merenda delle undici ci vuole qualcosa di più raffinato :asd:

    Ok,provvedo subito:asd::asd::asd:

    #680961
    chaplin
    Partecipante

    sono d’accordo:ahhhhh::ahhhhh:…però l’ho vista alla festa di hugh hefner:sbav::sbav::sbav:

    E tu tra tutte le conigliette giovani e giovanissime che eran lì hai notato la Anderson??
    E’ proprio vero che il primo “amore:sbav:” non si scorda mai :laugh:

    Il problema rimane anche sulla faccia: ho la barba.

    uff che barbaaaaaa :sad1:

    Ok, ma la torta in faccia al clown è un qualcosa che non tramonta mai.
    Mi raccomando mettiti pure la parrucca colorata e le scarpe 10 numeri più grandi :laugh::laugh::laugh:

    lo sai che si dice sugli uomini che hanno i piedi grandi?? 😀
    [spoiler]
    Che glieli pestano in continuazione
    [/spoiler]

    #680962
    Bunta-sama
    Partecipante

    E tu tra tutte le conigliette giovani e giovanissime che eran lì hai notato la Anderson??
    E’ proprio vero che il primo “amore:sbav:” non si scorda mai :laugh:

    uff che barbaaaaaa :sad1:

    lo sai che si dice sugli uomini che hanno i piedi grandi?? 😀
    [spoiler]
    Che glieli pestano in continuazione
    [/spoiler]

    :stupid: non ti ho detto che hai i piedi grandi, ti ho detto di mettere le scarpe più grandi. La differenza è enoooorme! :icon_megaball::asd:

    #680963
    chaplin
    Partecipante

    :stupid: non ti ho detto che hai i piedi grandi, ti ho detto di mettere le scarpe più grandi. La differenza è enoooorme! :icon_megaball::asd:

    E io ti ho detto, sottilmente :cool:, di non pestarmi i piedi :prrr:

    #680964
    tappoxxl
    Membro

    cmq è verissimo quello che dice chaplin:cool:…io inciampo sempre:D porto il 46:dho::dho:

    #680965
    Redazione
    Amministratore del forum

    cmq è verissimo quello che dice chaplin:cool:…io inciampo sempre:D porto il 46:dho::dho:

    Inciampi sempre?Ti do un consiglio tappoxxl,vai lì che ci sono i tombini aperti:D:D:D,ti passerà la voglia di inciampare poi:biggrin:

    #680966
    tappoxxl
    Membro

    Inciampi sempre?Ti do un consiglio tappoxxl,vai lì che ci sono i tombini aperti:D:D:D,ti passerà la voglia di inciampare poi:biggrin:

    non l’ho capita…:icon_rolleyes:

    #680967
    chaplin
    Partecipante

    cmq è verissimo quello che dice chaplin:cool:…io inciampo sempre:D porto il 46:dho::dho:

    Tu guarda avanti e non le “espressioni” che ci sono intorno e vedrai che inciampi un pò meno :asd:

    [SPOILER]io ben due volte, a piedi, ho evitato d’un soffio un palo dell’illuminazione e una cassetta della posta :icon_wink: [/SPOILER]

    #680968
    tappoxxl
    Membro

    Tu guarda avanti e non le “espressioni” che ci sono intorno e vedrai che inciampi un pò meno :asd:

    [SPOILER]io ben due volte, a piedi, ho evitato d’un soffio un palo dell’illuminazione e una cassetta della posta :icon_wink: [/SPOILER]

    un mio amico invece una volta ha fatto come te: stavamo passeggiando…delle ragazze iniziano a guardarci e lui rimasto estasiato prende in pieno un palo suscitando le risate delle giovani donzelle…naturalmente lo abbiamo preso per il cu…per anni!!:D:D:D

    #680969
    Redazione
    Amministratore del forum

    non l’ho capita…:icon_rolleyes:

    In pratica tu cadevi qui dentro:biggrin:[SPOILER][/SPOILER]e poi saresti stato sempre più attento a non inciampare più:D

    #680970
    tappoxxl
    Membro

    no vabbe diciamo che inciampo negli scalini che a volte sono piccoli…e per strada mi capita di rado di inciampare:D:D:D…

    #680982
    Bunta-sama
    Partecipante

    E io ti ho detto, sottilmente :cool:, di non pestarmi i piedi :prrr:

    Ahahah, ma io non ho bisogno di “pestarti i piedi”… non so se hai notato che Jules (senza ammetterlo) ha accettato il mio invito ad andare al mare assieme :asd:, rassegnati dunque :asd:

    Tu guarda avanti e non le “espressioni” che ci sono intorno e vedrai che inciampi un pò meno :asd:

    [SPOILER]io ben due volte, a piedi, ho evitato d’un soffio un palo dell’illuminazione e una cassetta della posta :icon_wink: [/SPOILER]

    Lo sapevo che eri un clown quasi perfetto :laugh::laugh::laugh:

    #680988
    Sirrus
    Membro

    In pratica tu cadevi qui dentro:biggrin:[SPOILER][/SPOILER]e poi saresti stato sempre più attento a non inciampare più:D

    Vedi? Io li non ci sarei entrato… per esempio!^^

Stai visualizzando 15 post - dal 6,121 a 6,135 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.