Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,626 a 5,640 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #680250
    Bunta-sama
    Partecipante

    naturalmente lei signor bunta faceva già parte dell’equipaggio…la sua esperienza e il suo valore sono armi necessarie nelle nostre battaglie!!….cmq bunta dov’eri??

    Sapessi…. :asd::asd::asd:

    ahahah bravo,mi piacciono le iniziative,sarai tu il vicecapitano…ma ora che ci penso…quale dovrebbe essere il nostro primo obiettivo :icon_confused: :skept:

    Cercare strani, nuovi mondi ed arrivare la dove nessuno è mai giunto prima… 😀

    #680251
    IORI_17
    Membro

    ok,mandatemi nami e nico robin in cabina di comando,potrebbero avere degli indizi nascosti su di esse :sisi: intanto attaccheremo itachi uchiha per mostrargli la forza dei nostri uomini
    “Lorenzo!”(10001 uomini si girano visto che dalle loro parti ci si chiama tutti Lorenzo,questa la può capire solo chi ha visto lo svarione degli anelli i 2 porri ) cercate itachi uchiha e ammazzatelo ” “è già morto signore” “ottimo lavoro soldati,birra per tutti :birra: “

    #680253
    tappoxxl
    Membro

    ahahah bravo,mi piacciono le iniziative,sarai tu il vicecapitano…ma ora che ci penso…quale dovrebbe essere il nostro primo obiettivo :icon_confused: :skept:

    ve l’ho già dette le nostre prossime coordinate…rotta verso il triangolo delle bermuda a scoprire i segreti che lo circondano!!….cioè io qui sono il capo della flotta dei rivoluzionari e tutti fanno come gli pare??…alexander 23 chi ti ha nominato vice-capitano??

    #680254
    IORI_17
    Membro

    preferirei scoprire i segreti che circondano nami e nico robin eh :sisi: ma visto che sono il capitano usopp andremo nella rotta indicata…andate avanti voi,io vi raggiungo poi :icon_climb2:

    #680255
    Redazione
    Amministratore del forum

    Brindiamo ragazzi:birra::birra::birra::birra::birra:

    @tappoxxl
    :è stato il capo IORI:D

    #680256
    IORI_17
    Membro

    alla fin fine sempre quello facciamo 😀

    #680257
    Bunta-sama
    Partecipante

    ve l’ho già dette le nostre prossime coordinate…rotta verso il triangolo delle bermuda a scoprire i segreti che lo circondano!!….cioè io qui sono il capo della flotta dei rivoluzionari e tutti fanno come gli pare??…alexander 23 chi ti ha nominato vice-capitano??

    Capitato ma che ciurma avete messo su? Qua mi sembra al massimo l’armata Brancaleone :asd:

    preferirei scoprire i segreti che circondano nami e nico robin eh :sisi: ma visto che sono il capitano usopp andremo nella rotta indicata…andate avanti voi,io vi raggiungo poi :icon_climb2:

    Ed ecco ceh Iori prende a modello il grande Totò: Armiamoci e partite! :asd::asd::asd::asd:

    #680258
    tappoxxl
    Membro

    ma si ha ragione il capitano di vascello Iori_17…andiamo tutti quanti a bere e a deliziarci della compagnia di nico robin e nami,sti cazz… dello one piece!!:D:D:D:birra::birra::birra:

    #680259
    IORI_17
    Membro

    i soldi non fanno la felicità,la …. sì [cit.]

    #680260
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma si ha ragione il capitano di vascello Iori_17…andiamo tutti quanti a bere e a deliziarci della compagnia di nico robin e nami,sti cazz… dello one piece!!:D:D:D:birra::birra::birra:

    Scommetto che domattina ci sarà una richiesta di aggregazione urgente da parte di Chaplin. Se legge che tra di voi ci sono pure Nami e Robin quello comincia a :sbav: e, pur di salire a bordo, si fa il viaggio attaccato all’ancora se non lo accettate. :asd:

    #680261
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma si ha ragione il capitano di vascello Iori_17…andiamo tutti quanti a bere e a deliziarci della compagnia di nico robin e nami,sti cazz… dello one piece!!:D:D:D:birra::birra::birra:

    Io mi delizio della compagnia di Nami:D
    :birra::birra::birra:

    #680262
    IORI_17
    Membro

    un uomo valoroso e di buoni ideali come chaplin deve per forza essere dei nostri

    #680264
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io mi delizio della compagnia di Nami:D
    :birra::birra::birra:

    Allarme chaplinite!!! Caso n° 1256 Alexander 23, si consiglia ricovero immediato :asd:

    #680265
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scommetto che domattina ci sarà una richiesta di aggregazione urgente da parte di Chaplin. Se legge che tra di voi ci sono pure Nami e Robin quello comincia a :sbav: e, pur di salire a bordo, si fa il viaggio attaccato all’ancora se non lo accettate. :asd:

    Così sarà facile liberarsi di lui;abbiamo un’ancora di riserva e staccheremo dalla nave quella a cui si attaccherà chaplin:D

    Allarme chaplinite!!! Caso n° 1256 Alexander 23, si consiglia ricovero immediato :asd:

    Non ho usato la smile che indica i sintomi,e poi sono un maschio,cerca di capirmi…

    #680266
    tappoxxl
    Membro

    chaplin, bunta e itachi era scontato che fossero dei nostri…ci metto dentro anche sirrus!!

Stai visualizzando 15 post - dal 5,626 a 5,640 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.