Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,611 a 5,625 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #680215
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se fossero stati così tanti non sarebbe nemmeno riuscito a navigare con la nave,sarebbe affondata dopo 10 secondi:biggrin:…

    #680217
    IORI_17
    Membro

    eran tutti nascosti,pronti ad attaccare,e la nave era talmente grande che per arrivare da una sponda all’altra del mare bastava attraversare il ponte :icon_megaball:

    #680220
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma è più grande di Milano?Non è meglio avere dei taxi sulla nave?:D

    #680225
    tappoxxl
    Membro

    Salve a tt gente oggi sono andato a verificare il luogo dove celebrerò il solstizio d’estate…

    com’è questo posto?…spero pieno di ragazze e pieno di birra o idromele o che cavolo ne so!!

    #680226
    IORI_17
    Membro

    infatti ci spostavamo a bordo di ferrari costruite a skypea(meglio finirla qui perchè sto esaurendo la fantasia…:tongue:)

    #680228
    Redazione
    Amministratore del forum

    infatti ci spostavamo a bordo di ferrari costruite a skypea(meglio finirla qui perchè sto esaurendo la fantasia…:tongue:)

    Ok,ma come ultima cosa…posso unirmi alla vostra ciurma?Mi ha convinto. :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

    #680234
    IORI_17
    Membro

    Ok,ma come ultima cosa…posso unirmi alla vostra ciurma?Mi ha convinto. :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

    :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: questa ti giuro mi ha fatto morire XD mi sono immaginato una scena alla chopper con usopp :laugh: va bene,vuol dire che da oggi saremo 10001 :sisi:

    #680237

    va bene,vuol dire che da oggi saremo 10001 :sisi:

    Che tradotto è uguale a 2:sisi:

    #680238
    Redazione
    Amministratore del forum

    :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: questa ti giuro mi ha fatto morire XD mi sono immaginato una scena alla chopper con usopp :laugh: va bene,vuol dire che da oggi saremo 10001 :sisi:

    Mitico!

    #680240
    tappoxxl
    Membro

    Signor Iori_17 ottimo lavoro nel reclutamento delle nuove leve!(tono alla russell crowe in master & commander)…capitano ho deciso che la promuoverò Capitano di Vascello!!(fonte gradi della marina italiana)………ed ora via per i mari a cercare nuove reclute!!…Tenente di Vascello !Excel imposti la rotta su 26°37′45″N 70°53′01″W / 26.62917, -70.88361(triangolo delle bermuda)!!!

    #680242
    Bunta-sama
    Partecipante

    Raga ma quante pippe mentali vi siete fatti senza di me???
    Non si fa, non si fa! Dovevate aspettarmi, cribbio!!!!

    #680244
    tappoxxl
    Membro

    naturalmente lei signor bunta faceva già parte dell’equipaggio…la sua esperienza e il suo valore sono armi necessarie nelle nostre battaglie!!….cmq bunta dov’eri??

    #680245
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi hanno appena proclamato vice-capitano:cool::cool::cool:

    #680246
    IORI_17
    Membro

    Mi hanno appena proclamato vice-capitano:cool::cool::cool:

    ahahah bravo,mi piacciono le iniziative,sarai tu il vicecapitano…ma ora che ci penso…quale dovrebbe essere il nostro primo obiettivo :icon_confused: :skept:

    #680247
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cercare il One Piece:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 5,611 a 5,625 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.